Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valvola scarico problemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • La.e.li
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post

    Ma và, non è mica un 2T. Secondo me non se ne accorge neppure
    Speriamo …se domani non piove vado in officina e vediamo di risolvere

    Leave a comment:


  • Dianutte88
    replied
    Originally posted by La.e.li View Post

    Mi solleva non sentirmi sola di motore perdeva?
    Madonna! Pensavo infatti fosse ancora il corpo farfallato che avevo già cambiato .. poi facendo sta cosa ho risolto

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Quindi vai a valvola aperta sempre? Sotto penso che si svuoti un bel pò no?
    Ma và, non è mica un 2T. Secondo me non se ne accorge neppure

    Leave a comment:


  • La.e.li
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    A meno che la valvola non sia messa là per un discorso di omologazione e rumorosità....... cambia anche l'erogazione del motore dopo.. sicuramente sotto si svuota un bel pò...
    Il meccanico mi ha confermato la tua teoria ..mi sembrava troppo facile

    Leave a comment:


  • La.e.li
    replied
    Originally posted by Dianutte88 View Post
    Anche io con r6 2007 con scarico non originale.. ho risolto escludendola, se non la vuoi togliere ti fanno un ponte e la centralina non la vede più
    Mi solleva non sentirmi sola di motore perdeva?

    Leave a comment:


  • il rosc
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Ah ok Angelo... difatti chiedevo..

    Quindi volendo si potrebbe lasciare aperta a parte quando si va a fare la revisione..
    Ah nemmeno io ne son certo. Può essere che sulla Brutalina funzioni diversamente "ma io no cretooo"

    e comunque sicuro le contropressioni che genera sotto riempiono

    Leave a comment:


  • Dianutte88
    replied
    Anche io con r6 2007 con scarico non originale.. ho risolto escludendola, se non la vuoi togliere ti fanno un ponte e la centralina non la vede più

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by il rosc View Post

    tutte le ultime moto moderne avute la valvola è li solo per rumorosità,si chiude per un 500 giri che è il regime di omologazione e poi riapre.

    sulla 1299 era così
    Ah ok Angelo... difatti chiedevo..

    Quindi volendo si potrebbe lasciare aperta a parte quando si va a fare la revisione..

    Leave a comment:


  • il rosc
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    A meno che la valvola non sia messa là per un discorso di omologazione e rumorosità....... cambia anche l'erogazione del motore dopo.. sicuramente sotto si svuota un bel pò...
    tutte le ultime moto moderne avute la valvola è li solo per rumorosità,si chiude per un 500 giri che è il regime di omologazione e poi riapre.

    sulla 1299 era così
    Last edited by il rosc; 30-03-22, 14:51.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by La.e.li View Post

    Ah bene..quindi sarebbe proprio da togliere, me lo avevano proposto ma hanno anche detto che poi mi resterebbe accesa la spia..anche se mi sembra assurdo, dovrò parlarci meglio
    A meno che la valvola non sia messa là per un discorso di omologazione e rumorosità....... cambia anche l'erogazione del motore dopo.. sicuramente sotto si svuota un bel pò...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by ragnos View Post
    è un classico su F3,l'unica è escludere la valvola..
    Quindi vai a valvola aperta sempre? Sotto penso che si svuoti un bel pò no?

    Leave a comment:


  • La.e.li
    replied
    Originally posted by ragnos View Post
    è un classico su F3,l'unica è escludere la valvola..
    Ah bene..quindi sarebbe proprio da togliere, me lo avevano proposto ma hanno anche detto che poi mi resterebbe accesa la spia..anche se mi sembra assurdo, dovrò parlarci meglio

    Leave a comment:


  • ragnos
    replied
    è un classico su F3,l'unica è escludere la valvola..

    Leave a comment:


  • La.e.li
    started a topic Valvola scarico problemi

    Valvola scarico problemi

    Ciao a tutti! Non penso sia un problema solo dell’ mv ma avendo una brutale 800rr scrivo qua. Dalla stagione scorsa la moto mi sta dando dei problemi, ogni tanto si accende la spia del motore con scritto che c’è un problema alla valvola dello scarico..poi il rumore del motore cambia, sembra vuoto e non mi fa dare più di tanto gas..come se ci fossero meno cavalli.. L’ho portata a far vedere e dicono che è tutto apposto (dato che sono fortunata quando la porto a far vedere la moto mi fa lo scherzetto che la spia non si accende), quindi non mi hanno ancora risolto il problema a voi è mai capitato?
X
Working...
X