Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv F3 prezzo ridotto a 16.000€!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buongiorno a tutti, è un bel po' che non scrivo. Io sinceramente mi sono visto passare sotto il naso una Superveloce 98 a 18mila nuova da immatricolare e non me la sono fatta scappare. Sarà che non ha avuto il successo che volevano, ma la moto è bella e curata come le vecchie MV e quindi ora sta nel garage.
    Poi mia moglie, che aveva una Indian Bobber che ha odiato con tutta se stessa, si è iniziata a sedere su un po' di Brutale (ovviamente le piaceva particolarmente la 1000 serie oro) e, complice una vendita superveloce della sua, si è presa una Brutale 800 RR Ottantesimo con 2000 euro.

Per l'affidabilità dita incrociate e vedremo, per ora super contenti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      bella
      ma se superi il metro e settanta, l'effetto orso su minibici del circo è garantito
      e anche le gambe li al serbatoio purtroppo penso siano un problema (almeno le mie non ci entravano sono 1.90 circa)
      per non parlare della gamba in mezzo che è troppo ingombrante ma quello non è colpa della moto

anzi no ero mezzo arrapato perchè era la prima f3 che vedevo dal vivo (e ci sono salito da ferma)
      che bella...bicolore colorazione lancio....sbav sbav

Comment

• Font Size
        Originally posted by Yurassik View Post
        Buongiorno a tutti, è un bel po' che non scrivo. Io sinceramente mi sono visto passare sotto il naso una Superveloce 98 a 18mila nuova da immatricolare e non me la sono fatta scappare. Sarà che non ha avuto il successo che volevano, ma la moto è bella e curata come le vecchie MV e quindi ora sta nel garage.
        Poi mia moglie, che aveva una Indian Bobber che ha odiato con tutta se stessa, si è iniziata a sedere su un po' di Brutale (ovviamente le piaceva particolarmente la 1000 serie oro) e, complice una vendita superveloce della sua, si è presa una Brutale 800 RR Ottantesimo con 2000 euro.

Per l'affidabilità dita incrociate e vedremo, per ora super contenti.
        per curiosità che aveva la bobber?

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Non fossi povero (e non fossi 1,90x85kg) me la porterei a casa al volo!!!!
          ottima iniziativa...pare che anche altre case stiano abbassando i prezzi
          ti consiglierei di prendere una delle ultime F4 1000 prodotte

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

per curiosità che aveva la bobber?
            Considerazioni personali: rapporto qualità/prezzo pessimo, per una moto pagata 16.500 euro la componentistica era davvero di pessima qualità. Impianto frenante imbarazzante, con singolo disco e pinza flottante, sospensioni pessime, finiture e materiali da motaccia. L'ho guidata da Napoli a Roma ed è stata la peggiore esperienza a due ruote della mia vita (e ho fatto viaggi di centinaia di km su 50ini quando ero ragazzino). Non ha indicatore della benzina, ma solo la spia con una riserva di neanche due litri.
            Considerazioni di mia moglie erano principalmente ergonomiche e vabbè... è una bobber quindi quella è la sua natura, ma la pessima qualità degli ammortizzatori ti faceva sentire ogni pietrolina e se prendevi un dosso a più di 15 kmh la botta secca alla schiena era inevitabile. Moto per lei pesante, nonostante il baricentro basso.
            L'ha odiata dai 100 km in poi ed è stata venduta con 1000 km dopo 1 anno e mezzo (mettendoci 450 km tra ritiro e passeggiata alla Indian a Roma per montare le borse).

Comment

• Font Size
              Originally posted by Yurassik View Post

Considerazioni personali: rapporto qualità/prezzo pessimo, per una moto pagata 16.500 euro la componentistica era davvero di pessima qualità. Impianto frenante imbarazzante, con singolo disco e pinza flottante, sospensioni pessime, finiture e materiali da motaccia. L'ho guidata da Napoli a Roma ed è stata la peggiore esperienza a due ruote della mia vita (e ho fatto viaggi di centinaia di km su 50ini quando ero ragazzino). Non ha indicatore della benzina, ma solo la spia con una riserva di neanche due litri.
              Considerazioni di mia moglie erano principalmente ergonomiche e vabbè... è una bobber quindi quella è la sua natura, ma la pessima qualità degli ammortizzatori ti faceva sentire ogni pietrolina e se prendevi un dosso a più di 15 kmh la botta secca alla schiena era inevitabile. Moto per lei pesante, nonostante il baricentro basso.
              L'ha odiata dai 100 km in poi ed è stata venduta con 1000 km dopo 1 anno e mezzo (mettendoci 450 km tra ritiro e passeggiata alla Indian a Roma per montare le borse).
              azz,pensavo in qualità migliore dato il prezzo assolutamente non basso...ogni tanto vedo le pubblicità indian e i prtezzi (magari di altri modelli) mi sembravano più bassi.

Comment

X
              Working...
              X