Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Rivista special) F4R ancora davanti a tutti!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Che dire......... anche io al Mugello girerei di 2 più lento di Skaluca con la STK......
    ........si, di 2 minuti!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by sebastian View Post
      ok, per? mi risulta un p? forzato pensare che due secondi siano solo di gomme proprio uguali uguali non saranno st? benedette moto nelle due configurazioni, o no??
      Non ho detto quello.
      Per essere corretto ho detto che non erano proprio le stesse gomme... comunque ti ripeto, la mia moto era una R di serie con scarico, il motore era di serie.
      Tra una moto di serie e una Stock non ci sono 10 Cv di differenza...
      Questo e' quello che io considero Superstock, non avrebbe altrimenti senso si esistere.

      Poi per quanto riguarda i tempi puo' essere che fossero stati alti perche' nessuno voleva tirare giu le moto... e la pista non era al TOP... fatto sta' che la MV va proprio bene.

      Provare per credere

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by skaluca View Post

        E per quanto riguarda il "vecchio"... non e' che una moto e' vecchia solo perche' gli altri ne fanno una nuova ogni anno... provate a guardarla dal mio punto di vista:

        CONTINUANO A SFORNARE MOTO JAP NUOVE PER VEDERE SE RIESCONO AD AVVICINARSI A QUEL GIOIELLO DELLA MV!!! Ma non ci arriveranno mai, non hanno lo STILE!!!

        Il MADE IN ITALY e' ROCK!!!
        mi tokka quotare al 200%

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by skaluca View Post
          Mugello:
          MV Agusta F4 1000 R STK - Gomme SC2 ( non proprio quelle stradali ) - 1.57.7

          MV Agusta F4 1000 R di serie - Gomme SC2 - 2.01 ma 2.00 e' fattibile.

          Quindi grosso modo i secondi sono 2.
          Questo con la MV perche' le altre non posso saperlo... non mi stupirebbe vedere qualche numero piu' grande di due... ma proprio per niente mi stupirei!
          Per quel che ne dicano, LA MV E' IN PIENA REGOLA, NON ABBIAMO MAI FREGATO NIENTE come molti insinuano o credono...

          e gli ultimi test effettuati da MS e Special lo dimostrano al 110%

          E per quanto riguarda il "vecchio"... non e' che una moto e' vecchia solo perche' gli altri ne fanno una nuova ogni anno... provate a guardarla dal mio punto di vista:

          CONTINUANO A SFORNARE MOTO JAP NUOVE PER VEDERE SE RIESCONO AD AVVICINARSI A QUEL GIOIELLO DELLA MV!!! Ma non ci arriveranno mai, non hanno lo STILE!!!

          Il MADE IN ITALY e' ROCK!!!
          Sottoscrivo al 100%!!!!
          E aggiungo che anche prendere una moto-scaldabagno e metterci forche e amm post comunque non si arriva a una Mv o a una Ducati!!!
          CARI SE SI PRENDE LA MOGLIE DI FANTOZZI E GLI SI METTE UN PO' DI SILICONE SULLE TETTE E SUL C**O , NON OTTENIAMO MONICA BELLUCCI....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by LorenzoB. View Post
            la giornata a vallelunga era comunque condizianata da un clima poco mite che non permetteva di andare al limite
            e cmq a noi interessava il passo senza esagerare non il tempone al limite
            le diablo 3 vanno bene anche se non sono certo gomme in mescola...
            cmq la pista e la temperatura non erano al top
            siete andati fortissimo... vorrei proprio vedere quanta gente qui ? in grado di girare in 47 con moto originali, frecce, specchi e diablo corsa III

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by elio View Post
              siete andati fortissimo... vorrei proprio vedere quanta gente qui ? in grado di girare in 47 con moto originali, frecce, specchi e diablo corsa III
              STRAQUOTO!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ultras998s View Post
                Sottoscrivo al 100%!!!!
                E aggiungo che anche prendere una moto-scaldabagno e metterci forche e amm post comunque non si arriva a una Mv o a una Ducati!!!
                CARI SE SI PRENDE LA MOGLIE DI FANTOZZI E GLI SI METTE UN PO' DI SILICONE SULLE TETTE E SUL C**O , NON OTTENIAMO MONICA BELLUCCI....
                hahahahahahaha quoto! ahahahahahahah

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Anche se .... non sono un tester nemmeno per lo 0,5 %........ vi ringrazio! Siamo davvero felici. Quando non ci si da la possibilit? di dimostrare che sappiamo fare bene.... ce la prendiamo da soli... la possibilit?!
                  Originally posted by skaluca View Post
                  STRAQUOTO!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    da giornalista la comparativa mi è piaciuta proprio da "dipendente MV" ancora di più...
                    Comunque ragazzi i secondi non sono noccioline e girare in 1'47 a velle con una moto di serie non è proprio uno scherzo in più con un meteo incertoe il freddo...
                    In più metteci una cosa che chi non ci è passato non considera. Sono moto che non conosci per niente, non fai tante regolazioni, non hai la testa sgombra e, soprattutto non sei lì a tirare: fondamentale è non stendere la moto....
                    pensateci un attimo e fatevi un esame di coscienza...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ultras998s View Post
                      Sottoscrivo al 100%!!!!
                      E aggiungo che anche prendere una moto-scaldabagno e metterci forche e amm post comunque non si arriva a una Mv o a una Ducati!!!
                      CARI SE SI PRENDE LA MOGLIE DI FANTOZZI E GLI SI METTE UN PO' DI SILICONE SULLE TETTE E SUL C**O , NON OTTENIAMO MONICA BELLUCCI....
                      Ma perkè devi dire queste stronzate del kaxxo porko xio???

                      La MV è bellissima, la 1098 meno ma sempre fantastica...

                      ... ma se uno ha le risorse solo per comprarsi delle OTTIME jappe ke kaxxo sfottete???

                      E non parlo di me, posso prendere una MV e una 1098 insieme più o meno quando mi pare (però devo vendere la ER6 )...

                      ... io non lo faccio perkè semplicemente non mi sembrano soldi investiti bene in quanto con moto da metà del valore e sopratutto col doppio di affidabilità e minor costi di gestione vai come minimo uguale, ma spesso e volentieri più veloce e se bokki il danno è minore...

                      ... ma molti sono convinto ke non lo fanno per necessità economica, dunque potete evitare questi commenti della minkia???

                      Perkè un conto è avere ammirazione per le moto italiane (e come design ce l'ho ank'io da non possessore), un conto è dare ottusamente di cesso a tutto il resto...

                      ...è la differenza tra passione per la propria moto (che dimostra luca) e la pura ostentazione del soldo ke serve a comprarla (tua).

                      Last edited by MiKiFF; 22-02-07, 18:30.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Luca da 'gnurante avrei detto ank'io 2 secondi massimo 3, solo che avevo letto un tuo 1:56 al mugio con la MV da corsa e 2:01 con quella di serie e mi erano venuti seri dubbi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Grazie dell'appoggio......... in senso..... giornalistico!
                          Originally posted by WOODY View Post
                          da giornalista la comparativa mi ? piaciuta proprio da "dipendente MV" ancora di pi?...
                          Comunque ragazzi i secondi non sono noccioline e girare in 1'47 a velle con una moto di serie non ? proprio uno scherzo in pi? con un meteo incertoe il freddo...
                          In pi? metteci una cosa che chi non ci ? passato non considera. Sono moto che non conosci per niente, non fai tante regolazioni, non hai la testa sgombra e, soprattutto non sei l? a tirare: fondamentale ? non stendere la moto....
                          pensateci un attimo e fatevi un esame di coscienza...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Ma perk? devi dire queste stronzate del kaxxo porko xio???

                            La MV ? bellissima, la 1098 meno ma sempre fantastica...

                            ... ma se uno ha le risorse solo per comprarsi delle OTTIME jappe ke kaxxo sfottete???

                            E non parlo di me, posso prendere una MV e una 1098 insieme pi? o meno quando mi pare (per? devo vendere la ER6 )...

                            ... io non lo faccio perk? semplicemente non mi sembrano soldi investiti bene in quanto con moto da met? del valore e sopratutto col doppio di affidabilit? e minor costi di gestione vai come minimo uguale, ma spesso e volentieri pi? veloce e se bokki il danno ? minore...

                            ... ma molti sono convinto ke non lo fanno per necessit? economica, dunque potete evitare questi commenti della minkia???

                            Perk? un conto ? avere ammirazione per le moto italiane (e come design ce l'ho ank'io da non possessore), un conto ? dare ottusamente di cesso a tutto il resto...

                            ...? la differenza tra passione per la propria moto (che dimostra luca) e la pura ostentazione del soldo ke serve a comprarla (tua).

                            mi sento di difendere ultras998s...
                            chi ha detto che chi si compra jap non ha i soldi scusa????
                            le moto japponesi sono ottime moto ultras stava solo scherzando come anche i jappi fanno con le moto italiane della serie ducati soldi buttati ecc...
                            ma credo che chi scelga una moto italiana non la faccia per le prestazioni ma per le EMOZIONI che il made in japan non potra mai dare...
                            ripeto le moto giapponesi sono ottime moto ci mancherebbe solo che per me chi compra una moto italiana vuole sostanzialmente EMOZIONI...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              EEEEEEEHHHHHH???

                              Ma non diciamo vaccate dai, perkè un KTM non da le emozioni di un'Aprilia solo perkè è austriaca???

                              O un K5 messo bene non è emozionante quanto e forse più di una F4???

                              Son luoghi comuni del cavolo, e veramente irritanti, anke perkè io non mi sono mai permesso di dire ke la 999 era una merda, avrei dovuto???

                              Bah...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                1.56 al mugello l'ho fatto, ma con gomme da qualifica...

                                ECCO

                                se metti le gomme da qualifica su una moto DI SERIE ti assicuro che giro in 58 al Mugello...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X