Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Rivista special) F4R ancora davanti a tutti!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MiKiFF View Post
    EEEEEEEHHHHHH???

    Ma non diciamo vaccate dai, perk? un KTM non da le emozioni di un'Aprilia solo perk? ? austriaca???

    O un K5 messo bene non ? emozionante quanto e forse pi? di una F4???

    Son luoghi comuni del cavolo, e veramente irritanti, anke perk? io non mi sono mai permesso di dire ke la 999 era una merda, avrei dovuto???

    Bah...
    quello ? il mio parere!!!e rimane tale!!! per me le moto japponesi esteticamente non mi danno emozioni!!! prendi un 916 e prendi una moto di allora e vacci in giro adesso, il 916 sembra una moto ancora attualissima al contrario della moto jap...io ho comprato 2 moto italiane per questo motivo, quando allora al posto di monster 620 avrei potuto prendermi un kawa 636 che prestazionalmente non ? nemmeno paragonabile...tu avrai comprato una moto japponese per il tuo motivo, se per te il k5 ti da piu emozioni di chiunque altra sono soltanto contento per te! io non sto usando nessun luogo comune, ma ho semplicemnte scritto i motivi che mi hanno spinto a comprare un prodotto italiano...
    ma vorrei farti capire che questo ? il mio punto di vista...non capisco perch? tu debba irritarti cos? tanto solo perch? una persona ha un punto di vista diverso dal tuo...quando ho gia detto che le moto giapponesi sono ottime moto...

    Comment


    • Font Size
      #47
      dai ragazzi nn litigate per queste cose... ogni moto da emozioni... tutte!! anche la mia!!
      ieri su nuvolari sentivo l'intervista a nn mi ricordo chi... cmq era uno importante in ducati (scusate ma proprio nn ricordo chi fosse....) e ha detto una cosa splendida... la differenza tra le moto jap e le italiane sta nel fatto che le italiane nn sono omologate... le jap usano soluzioni tecniche efficientissime ma omologate... (vedi deltabox....)... le due case italiane in questione cercano di tenere il passo (o di stare davanti.... quello lo decide il manico) con soluzioni fuori dagli schemi... (il traliccio... il monobraccio...)... e la cosa più bella è che ci riescono proprio perchè sono italiane...

      per questo io dico... onore al made in italy... e che ognuno si goda le emozioni della propria moto...

      Comment


      • Font Size
        #48
        F4 312R Presto mi verr? da ridere con 183 cv

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by felice.m View Post
          F4 312R Presto mi verr? da ridere con 183 cv


          michele, io aspetto il v4 aprilia

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by skaluca View Post
            1.56 al mugello l'ho fatto, ma con gomme da qualifica...

            ECCO

            se metti le gomme da qualifica su una moto DI SERIE ti assicuro che giro in 58 al Mugello...
            Axx!!!

            Me ne procuri un paio per stupire gli amici???





            Alex la questione estetica è personale e non la discuto ma se rileggi ciò che hai appoggiato che ha detto ultras non c'è alcun riferimento a fattori estetici delle moto...



            ... kmq non discuto ke ti piacciano le italiane, discuto ke si considerino cesso le giapponesi e ci si vanti di aver scelto italiano quando nella realtà l'unico scoglio enorme che limita la scelta in questo senso non è certo il buon gusto, che gli italiani hanno, ma il benessere economico, che purtroppo solo poki hanno...

            ... insomma è un discorso di rispetto di scelta e possibilità ke capirebbe anke un bambino è inutile insistere dai...

            Last edited by MiKiFF; 22-02-07, 19:46.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Axx!!!

              Me ne procuri un paio per stupire gli amici???





              Alex la questione estetica ? personale e non la discuto ma se rileggi ci? che hai appoggiato che ha detto ultras non c'? alcun riferimento a fattori estetici delle moto...



              ... kmq non discuto ke ti piacciano le italiane, discuto ke si considerino cesso le giapponesi e ci si vanti di aver scelto italiano quando nella realt? l'unico scoglio enorme che limita la scelta in questo senso non ? certo il buon gusto, che gli italiani hanno, ma il benessere economico, che purtroppo solo poki hanno...

              ... insomma ? un discorso di rispetto di scelta e possibilit? ke capirebbe anke un bambino ? inutile insistere dai...

              ultras l ho appogiato solo perch? mi sembrava in tono ironico e credo lo sia stato...non ho nulla contro le moto jappe, mi piacciono tutte le moto!!!!ad ognuno la sua moto...

              Comment


              • Font Size
                #52
                W LE MOTOOOO!!!!

                ...ma la mia di piu'.... tie'...

                Questo e' quello che sotto sotto ognuno pensa..anche perche' senno' come giustificate tutti i soldi spesi!?

                ribadisco:

                W LE MOTO!!!

                :P

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by skaluca
                  W LE MOTOOOO!!!!

                  ...ma la mia di piu'.... tie'...

                  Questo e' quello che sotto sotto ognuno pensa..anche perche' senno' come giustificate tutti i soldi spesi!?

                  ribadisco:

                  W LE MOTO!!!

                  :P

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Viva il Made in Italy

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      mv f4 1000r

                      che motona la MV F41000R , che genio Massimo Tamburini, non mi stancher? mai di dirlo.....? un marziano !
                      Sohikiro Honda si star? rivoltando nella tomba....i vertici yamaha si staranno mangiando le mani, e Suzuki & C pure.....una moto di 10 anni che da la paga a tutti !!!

                      elaborazione consigliata :

                      prestazioni:
                      impianto completo replica stock
                      centralina pc3 usb
                      filtro bmc
                      canali aria diretti
                      radiatore racing maggiorato

                      ciclistica :
                      taratura forcella andreani
                      mono ohlins
                      pinze freno brembo racing 100 vers. 07
                      dischi brembo racing fascia 34 5.5mm
                      cerchi magnesio

                      risultato
                      immaginatelo voi !!!
                      imprendibile su qualsiasi rettilineo, spaventosamente efficace sui circuiti veloci.....etc etc
                      che meraviglia di moto
                      Last edited by omniaracing; 22-02-07, 22:10. Reason: complimenti alla MV

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by LorenzoB. View Post
                        la giornata a vallelunga era comunque condizianata da un clima poco mite che non permetteva di andare al limite
                        e cmq a noi interessava il passo senza esagerare non il tempone al limite
                        le diablo 3 vanno bene anche se non sono certo gomme in mescola...
                        cmq la pista e la temperatura non erano al top
                        auauahahauhauahuahuah Lorenzo Baroni che non andava al limite......ti sarai grattuggiato anche il gomito a Valle !!
                        maledetto pinocchio tu anche con la Bmw 1200 sembra che porti la minimoto pazzo sfrenato !!! hahauuauhuah
                        mitico Lorenzo !
                        Scherzi a parte complimentoni per la Rivistona di questo mese e per il servizio sulle 1000 !! a Siracusa ve la siete spassata lavorando lavorando !
                        ciao Fabrizio

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by skaluca View Post
                          Mugello:

                          E per quanto riguarda il "vecchio"... non e' che una moto e' vecchia solo perche' gli altri ne fanno una nuova ogni anno... provate a guardarla dal mio punto di vista:

                          CONTINUANO A SFORNARE MOTO JAP NUOVE PER VEDERE SE RIESCONO AD AVVICINARSI A QUEL GIOIELLO DELLA MV!!! Ma non ci arriveranno mai, non hanno lo STILE!!!

                          Il MADE IN ITALY e' ROCK!!!
                          Caro e bravissimo Luca , non hanno avuto stile quando hanno squalificato la Mv nella stock per una strumentazione che non porta nessun vantaggio !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by skaluca
                            W LE MOTOOOO!!!!

                            ...ma la mia di piu'.... tie'...

                            Questo e' quello che sotto sotto ognuno pensa..anche perche' senno' come giustificate tutti i soldi spesi!?

                            ribadisco:

                            W LE MOTO!!!

                            :P
                            Amen!



                            Ma in USA fai vedere ke l'ITALIA DOMINA!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Amen!



                              Ma in USA fai vedere ke l'ITALIA DOMINA!!!

                              e soprattutto non fare arrabbiare lo zio Eraldo : )

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Sono davvero grande le MV, e molto belle

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X