Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno mi da un paio di dritte sulla Brutale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno mi da un paio di dritte sulla Brutale?

    ...Per ora ? pi? che altro un "viaggio mentale" ma non ? escluso che in autunno cambi l'R1...

    In realt? la Yamaha va benissimo: ha un motore eccezzionale (erogazione pulitissima, sufficientemente corposo ai bassi, prestazioni anche troppo "esagerate") ed una linea molto bella, oltre ad essere robusta ed affidabile.

    A questo stadio di maturazione motociclistica non mi interessa pi? avere il "giochino pi? potente del mondo" per cui credo che se e quando cambier? moto torner? ad una naked, dato che ormai sono convinto che incarnino "l'essenza stessa" della moto...

    e veniamo alla mia domanda: La Brutale ? una delle poche moto che non ho mai provato per ci?, a prescindere dall'estetica e dal comportamento dinamico, dei quali mi sono fatto un' (ottima) idea, volevo sapere qualcosa di pi? in termini di affidabilit? (robustezza, reperibilit? e costo dei ricambi, tagliandi...) e della "fruibilit?" quotidiana (? comoda in citt?? quanti km/h si possono fare in un giorno - posto che ovviamente ? una naked e quindi manca di protezione aerodinamica - prima di risentirne fisicamente?)

    Grazie a tutti per le dritte, ciao!!!!!!

  • Font Size
    #2
    dimenticati l'uso quotidiano!!!!

    scalda come poche altre , consuma da bestia (8km/l) ed ? pure scomoda,

    come affidabilit? ti dico che la mia e quelle di alcuni amici di altri forum non hannno mai avuto la minima magagna.....

    in un giorno io ho fatto fino a 450 km ed a parte il culo quadrato per la sella dura il resto era ok!!!


    cmq COMPRALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      forse esce la 1000

      Comment


      • Font Size
        #4
        8 km/l??????????? ma cos'? un F16???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Motocorsaro
          8 km/l??????????? ma cos'? un F16???
          Sembra un p? esagerato anche a me.. essendo poi ad iniezione..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sinceramente avevo letto da qualche parte che non era proprio parca nei consumi....comunque ? una moto incredibile....

            Comment


            • Font Size
              #7


              e ho detto tutto!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ne ho incontrate due sabato al lago di campotosto, da fermo sferragliavano entrambe da paura, non sono stato l'unico ad avvertire questo strano rumoraccio, dopo essermi riavuto dalla delusione, mi sono girato e ho visto i miei compagni sbigottiti anche loro

                Comment

                X
                Working...
                X