Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

campagna di richiamo???????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • ANDYFOGGY
    replied
    Pampie, chi ha messo in giro quelle voci?

    Conosco ragazzi che hanno preso l'F4 1.000 e con i quali ho parlato al raduno MV di 10 giorni fa, che mi hanno detto che la moto ? perfetta e va benissimo.

    Il mio concessionario ufficiale MV con il quale ho un rapporto di amicizia con i titolari ad ieri non mi ha mai parlato di richiami sulla F4 1000.

    Il tuo concessionario te l'ha sconsigliata?
    Suppongo che non sia un concessionario MV, come fa ad aver l'MV?

    Leave a comment:


  • pampie
    started a topic campagna di richiamo???????

    campagna di richiamo???????

    allora, mi han confermato che potrei accender la mia MV F4S 1000 entro il 20 LUGLIO.. tutto bene? ...

    INSISTENTISSIME VOCI DI CORRIDOIO DICON CHE LA 1000 ABBIA DELLE DIFETTOSITA' TALI DA SUBIR UNA O PIU' CAMPAGNE DI RICHIAMO... ora.. ancora non ho avuto realistiche conferme e non so di cosa si parli esattamente.. non credo molto alle "voci di corridoio" e quindi mi rivolgo a questo forum.. (anche se debbo dire che mi par un pochino sterile quanto a post e risposte, non trovate?)

    Avete notizie in merito?

    Qualcuno di voi ha ordinato e/o ricevuto la 1000?

    Qualcuno di voi ha un concessionario AMICO che possa dir la verit? (in modo ovviamente moooolto ufficioso)?

    Grazie davvero... pensate che il mio conce ? arrivato quasi a sconsigliarmela rinunciando a 19milaeuro.. (da lui ho gi? preso 4 moto da 14mila in su e quindi dice di non volermi perdere)..

    Attendo fiducioso!
X
Working...
X