Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

campagna di richiamo???????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    campagna di richiamo???????

    allora, mi han confermato che potrei accender la mia MV F4S 1000 entro il 20 LUGLIO.. tutto bene? ...

    INSISTENTISSIME VOCI DI CORRIDOIO DICON CHE LA 1000 ABBIA DELLE DIFETTOSITA' TALI DA SUBIR UNA O PIU' CAMPAGNE DI RICHIAMO... ora.. ancora non ho avuto realistiche conferme e non so di cosa si parli esattamente.. non credo molto alle "voci di corridoio" e quindi mi rivolgo a questo forum.. (anche se debbo dire che mi par un pochino sterile quanto a post e risposte, non trovate?)

    Avete notizie in merito?

    Qualcuno di voi ha ordinato e/o ricevuto la 1000?

    Qualcuno di voi ha un concessionario AMICO che possa dir la verit? (in modo ovviamente moooolto ufficioso)?

    Grazie davvero... pensate che il mio conce ? arrivato quasi a sconsigliarmela rinunciando a 19milaeuro.. (da lui ho gi? preso 4 moto da 14mila in su e quindi dice di non volermi perdere)..

    Attendo fiducioso!

  • Font Size
    #2
    Pampie, chi ha messo in giro quelle voci?

    Conosco ragazzi che hanno preso l'F4 1.000 e con i quali ho parlato al raduno MV di 10 giorni fa, che mi hanno detto che la moto ? perfetta e va benissimo.

    Il mio concessionario ufficiale MV con il quale ho un rapporto di amicizia con i titolari ad ieri non mi ha mai parlato di richiami sulla F4 1000.

    Il tuo concessionario te l'ha sconsigliata?
    Suppongo che non sia un concessionario MV, come fa ad aver l'MV?

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie x la risposta.. quindi mi confermi che si trovano in giro queste benedette 1000!!!

      mi ha detto che potrei averla in 3 settimane.. spero sia vero stavolta.. cmq non mi son fatto scoraggiare da quelle dicerie ma cercavo conferme, tutto qua..

      hai per caso qualche indirizzo per contattare i possessori di cotal gioiellino italiano? non li disturberei troppo, fidati..

      intanto grazie.. vi far? anche sapere sulla consegna, visto che son abituato a metter una tara che mi porta a triplicare i tempi previsti..

      Comment


      • Font Size
        #4
        pampie potresti dirmi di dove sei?anche a me sono arrivate le stesse voci e mi stanno sconsigliando la mielle indirizzandomi sulla 750 o sul ducati 999....!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Forse perch? costa troppo allora girano queste storie. Un mio amico la ritira a Marzo e dalle mie parti non abbiamo sentito dire niente. Ma provate a pensare quanti test ha gi? fatto al banco e su pista... Un altro mio amico aveva la F4 750, ha fatto il 749R al posto della 1000 perch? su quest'ultima non ci sono sconti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            deigo una conce di solito cerca di vendere cio che costa di piu e nn quello che costa di meno!! anzi nel mio caso ripiegherei su altro ....999 s che costa di piu ma prenderei da altra conce!!!sinceramente nn riesco a spiegarmelo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by robertoto1978
              deigo una conce di solito cerca di vendere cio che costa di piu e nn quello che costa di meno!! anzi nel mio caso ripiegherei su altro ....999 s che costa di piu ma prenderei da altra conce!!!sinceramente nn riesco a spiegarmelo
              secondo me la MV 1000 ? + prestigiosa e + affidabile.
              Vedendo che ti piacciono di + le bicilindriche forse non ti fidi,
              ma se vuoi un consiglio da me fa la Mv 1000 se puoi Mamba
              ? imparagonabile!

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh a dire il vero delle campagne di richiamo dovrebbero esserci...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Un concessionario ti vende quello su cui ci guadagna di pi?... non quello che costa di pi? in senso assoluto...

                  non sempre,ma generalmente ? cos?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ???....i Piccari sono stati in MV la settimana scorsa ed in fabbrica non hanno detto ASSOLUTAMENTE NULLA....se ci fosse stato anche solo un sentore me l'avrebbero detto....

                    andreaRs... da che fonte proviene la tua informazione? Voci o dalla fabbrica...??

                    Anzi domani mattina faccio chiamare in MV (anche al reparto corse se serve....) cosi vediamo...


                    per il resto...se non ti conosce e se ha stock fermo da parecchio..tende a togliersi quello se pu?.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La 1000 non ha richiami, i problemi sono stati tutti risolti in preserie quando al Mugello scoppi? il motore ad un tester ed altre 2 gripparono...ma queste sono info top-secret!!!!! L'F4 1000 ca proprio bene e sopratutto ha tutti i cv dichiarati...ben 15 in pi? del CBR1000RR!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        voci dall'interno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io faccio il meccanico in un concessionario tra l altro mv...ora problemi la moto ne ha..? inutile negarlo..ma mv ha messo in atto una politica x certi versi giusta(bisogna far riprendere fiato al marchio) e quindi i richiami vengono risolti in sede del primo max secondo tagliando...sn di base delle cavolate ma andate a fare i taglaindi assolutamente....sopratutto il primo..nn spaventatrevi..nulla di tremendo..xo sa da fa!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io avevo letto su un forum mv che aveva dei difetti gravi, il peggiore era che su alcuni modelli di mv1000 si erta verificato il bloccaggio della ruota posteriore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si se pesti il freno dietro la ruota si sblocca,,,no le magagne sn alla pompa dell acqua e all alternatore principalmente...qualche esemplare avra un differente settaggio del mono dietro(x via di una partita di piastrine differenti) x tornare ai valori di progetto e una accurata rimessa a punto dell iniezione in sede del primo tagliando..se questo motore avesse un sistema di ignezione degno di tal nome..avrebbe 15cv in piu e molta piu birra..ma in mv spergiurano che stanno lavorando quindi i problemi saranno solo gli esemplari di quest anno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X