Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

campagna di richiamo???????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Teo69
    replied
    ora i problemi ai prototipi li hanno tutte le case..anche le r1 2004 hanno rotto diversi alberi motore in collaudi a ben piu di 200all ora..l unica cosa che ti posso dire ? che piu che un bloccaggio della ruota si rompeva il mozzo posteriore...infatti hanno poi cambiato la coppia di serraggio..ma su preserie..nn sui modelli in consegna

    Leave a comment:


  • Anonymous
    replied
    Originally posted by Teo69
    si se pesti il freno dietro la ruota si sblocca,,,no le magagne sn alla pompa dell acqua e all alternatore principalmente...qualche esemplare avra un differente settaggio del mono dietro(x via di una partita di piastrine differenti) x tornare ai valori di progetto e una accurata rimessa a punto dell iniezione in sede del primo tagliando..se questo motore avesse un sistema di ignezione degno di tal nome..avrebbe 15cv in piu e molta piu birra..ma in mv spergiurano che stanno lavorando quindi i problemi saranno solo gli esemplari di quest anno
    a quindi il tizio che si ? quasi ammazzato in autostrada a 200 per il bloccaggio del posteriore ? perch? a frenato!!!!!!ma che gente cretina che gira in MV

    Leave a comment:


  • Teo69
    replied
    si se pesti il freno dietro la ruota si sblocca,,,no le magagne sn alla pompa dell acqua e all alternatore principalmente...qualche esemplare avra un differente settaggio del mono dietro(x via di una partita di piastrine differenti) x tornare ai valori di progetto e una accurata rimessa a punto dell iniezione in sede del primo tagliando..se questo motore avesse un sistema di ignezione degno di tal nome..avrebbe 15cv in piu e molta piu birra..ma in mv spergiurano che stanno lavorando quindi i problemi saranno solo gli esemplari di quest anno

    Leave a comment:


  • Anonymous
    replied
    io avevo letto su un forum mv che aveva dei difetti gravi, il peggiore era che su alcuni modelli di mv1000 si erta verificato il bloccaggio della ruota posteriore

    Leave a comment:


  • Teo69
    replied
    io faccio il meccanico in un concessionario tra l altro mv...ora problemi la moto ne ha..? inutile negarlo..ma mv ha messo in atto una politica x certi versi giusta(bisogna far riprendere fiato al marchio) e quindi i richiami vengono risolti in sede del primo max secondo tagliando...sn di base delle cavolate ma andate a fare i taglaindi assolutamente....sopratutto il primo..nn spaventatrevi..nulla di tremendo..xo sa da fa!

    Leave a comment:


  • AndreaRS250
    replied
    voci dall'interno.

    Leave a comment:


  • brucenet
    replied
    La 1000 non ha richiami, i problemi sono stati tutti risolti in preserie quando al Mugello scoppi? il motore ad un tester ed altre 2 gripparono...ma queste sono info top-secret!!!!! L'F4 1000 ca proprio bene e sopratutto ha tutti i cv dichiarati...ben 15 in pi? del CBR1000RR!!!

    Leave a comment:


  • Factory
    replied
    ???....i Piccari sono stati in MV la settimana scorsa ed in fabbrica non hanno detto ASSOLUTAMENTE NULLA....se ci fosse stato anche solo un sentore me l'avrebbero detto....

    andreaRs... da che fonte proviene la tua informazione? Voci o dalla fabbrica...??

    Anzi domani mattina faccio chiamare in MV (anche al reparto corse se serve....) cosi vediamo...


    per il resto...se non ti conosce e se ha stock fermo da parecchio..tende a togliersi quello se pu?.....

    Leave a comment:


  • Skorpio
    replied
    Un concessionario ti vende quello su cui ci guadagna di pi?... non quello che costa di pi? in senso assoluto...

    non sempre,ma generalmente ? cos?...

    Leave a comment:


  • AndreaRS250
    replied
    beh a dire il vero delle campagne di richiamo dovrebbero esserci...

    Leave a comment:


  • DeiGO
    replied
    Originally posted by robertoto1978
    deigo una conce di solito cerca di vendere cio che costa di piu e nn quello che costa di meno!! anzi nel mio caso ripiegherei su altro ....999 s che costa di piu ma prenderei da altra conce!!!sinceramente nn riesco a spiegarmelo
    secondo me la MV 1000 ? + prestigiosa e + affidabile.
    Vedendo che ti piacciono di + le bicilindriche forse non ti fidi,
    ma se vuoi un consiglio da me fa la Mv 1000 se puoi Mamba
    ? imparagonabile!

    Leave a comment:


  • robertoto1978
    replied
    deigo una conce di solito cerca di vendere cio che costa di piu e nn quello che costa di meno!! anzi nel mio caso ripiegherei su altro ....999 s che costa di piu ma prenderei da altra conce!!!sinceramente nn riesco a spiegarmelo

    Leave a comment:


  • DeiGO
    replied
    Forse perch? costa troppo allora girano queste storie. Un mio amico la ritira a Marzo e dalle mie parti non abbiamo sentito dire niente. Ma provate a pensare quanti test ha gi? fatto al banco e su pista... Un altro mio amico aveva la F4 750, ha fatto il 749R al posto della 1000 perch? su quest'ultima non ci sono sconti.

    Leave a comment:


  • robertoto1978
    replied
    pampie potresti dirmi di dove sei?anche a me sono arrivate le stesse voci e mi stanno sconsigliando la mielle indirizzandomi sulla 750 o sul ducati 999....!!!

    Leave a comment:


  • pampie
    replied
    grazie x la risposta.. quindi mi confermi che si trovano in giro queste benedette 1000!!!

    mi ha detto che potrei averla in 3 settimane.. spero sia vero stavolta.. cmq non mi son fatto scoraggiare da quelle dicerie ma cercavo conferme, tutto qua..

    hai per caso qualche indirizzo per contattare i possessori di cotal gioiellino italiano? non li disturberei troppo, fidati..

    intanto grazie.. vi far? anche sapere sulla consegna, visto che son abituato a metter una tara che mi porta a triplicare i tempi previsti..

    Leave a comment:

X
Working...
X