Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo O Permuto Mv Agusta 312

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao,prima della 312 possedevo una mv agusta 1000 r 2006,ancora prima un suzuki 1000 k5 matblack,posso dirvi che e' un'altro pianeta.
    Rispetto tutti i ducatisti perche ho venduto poco tempo fa' un ducati 851 s del 92,moto eccezzionale, la rimpiango.Come faccio a spostare l'annuncio sul mercatino?Grazie a tutti

Comment

• Font Size
      fatto,annuncio spostato.

Comment

• Font Size
        ma ai bevuto..?

Comment

• Font Size
          si,devo smaltire i postumi del carnevale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by SEMPLICIOTTO View Post
            Ciao,prima della 312 possedevo una mv agusta 1000 r 2006,ancora prima un suzuki 1000 k5 matblack,posso dirvi che e' un'altro pianeta.
            Rispetto tutti i ducatisti perche ho venduto poco tempo fa' un ducati 851 s del 92,moto eccezzionale, la rimpiango.Come faccio a spostare l'annuncio sul mercatino?Grazie a tutti
            In che senso?
            Come ti hanno gi? detto il 1098S non ? pi? facile da gestire del 312

Comment

• Font Size
              si ma e' meno faticosa,con la 312 mi vengono i crampi alle gambe.

Comment

• Font Size
                io,non ne sarei cos? sicuro..sicuramente sar? meno faticosa 312,ma non pi? di tanto.

Comment

• Font Size
                  Relax.......

Tiene la 312R

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lewaone View Post
                    non so come prenderanno questo annuncio i possessori di 1098

Comment

• Font Size
                      posso sapere il prezzo il colore e dove dovrei venire a prenderla?

Comment

• Font Size
                        Prezzo 16000,00 Colore Bianco Perla E Nero,nelle Marche Provincia Ascoli Piceno

Comment

• Font Size
                          !!!...non tentarmi!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            io ce l'ho da poco, è una moto che ti fa innamorare, sia quando la guidi che quando la guardi solamente. sono andato persino contro alle tantissime proteste di chi la possiede e ha avuto diversi problemi tecnici e una scarsa assistenza e/o competenza. si parla di radiatori che si rompono, motori che partono....... io la tengo e sono contento, se l radiatore mi si deve rompere neanche ci vado dal concessionario, ma me ne faccio fare uno maggiorato d un'artigiano. la moto da troppe soddisfazioni. vale un up

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lewaone View Post
                              io ce l'ho da poco, ? una moto che ti fa innamorare, sia quando la guidi che quando la guardi solamente. sono andato persino contro alle tantissime proteste di chi la possiede e ha avuto diversi problemi tecnici e una scarsa assistenza e/o competenza. si parla di radiatori che si rompono, motori che partono....... io la tengo e sono contento, se l radiatore mi si deve rompere neanche ci vado dal concessionario, ma me ne faccio fare uno maggiorato d un'artigiano. la moto da troppe soddisfazioni. vale un up
                              Cosa sar? mai qualche rottura.... a confrontro del piacere di guidarla

Concordo pienamente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massimou View Post
                                Cosa sar? mai qualche rottura.... a confrontro del piacere di guidarla

Concordo pienamente
                                com'? poi andata quella modifichina agli scarichi..........

Comment

X
                                Working...
                                X