Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moderatore di sezione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io farei Live......Ha la moto in questione e esperienza.

Comment

• Font Size
      Allora???Tutti daccordo per NOSTRADAMUS???
      DAI GIULIANO!!!!!!!!
      Pier

Comment

• Font Size
        Originally posted by pigiolino312 View Post
        Allora???Tutti daccordo per NOSTRADAMUS???
        DAI GIULIANO!!!!!!!!
        Pier
        SIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
          Originally posted by massimou View Post
          SIIIIIIIIIII
          Giuliano ? una persona competente e superpartes, lui come moderatore ? una sicurezza!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by max155bb View Post
            Giuliano ? una persona competente e superpartes, lui come moderatore ? una sicurezza!!!!!!
            Sono d'accordo......
            P.S
            Ma poi chi moderer?' lui......

Comment

• Font Size
              Io suggerirei un utente di nome Progress (cosi si chiama su altri forum).,

Comment

• Font Size
                Originally posted by meschio View Post
                Sono d'accordo......
                P.S
                Ma poi chi moderer?' lui......
                Eh!!..Bella domanda!!!!
                Scherzi a parte, io non credo di poter attivare pi? di tanto una sezione di un forum. In 40 anni di moto, anche un cretino ha tempo sufficente per imparare qualcosina, quindi qualcosa penso di averlo appreso pure io, per? motociclisticamente parlando sono abbastanza conservatore e quando una moto mi piace la tengo a lungo (magari modificandola di continuo.....) e non mi entusiasmo, n? mi interesso pi? di tanto all'uscita di un nuovo modello e questo per un "aspirante moderatore" potrebbe essere un grosso limite.............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by colop View Post
                  Ottima idea.......purch? sia presente anche su DDG...........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by colop View Post
                    Sono d'accordo,e' molto competente in materia,l'importante e' che non cominci ad offendere gli utenti anche qui.....

Comment

• Font Size
                      Sono d'accordo,e' molto competente in materia,l'importante e' che non cominci ad offendere gli utenti anche qui.....
                      direi che non ? adatto... A PRESCINDERE

Comment

• Font Size
                        IMHO secondo me un Moderatore non deve essere necessariamente Competente Motociclisticamente....
                        Ma avere tempo di controllare cosa viene scritto, e più che controllare i contenuti dovrebbe controllare le forme....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          direi che non ? adatto... A PRESCINDERE
                          Direi che quoto...

Quindi? Niente?

Comment

• Font Size
                            Non ? affatto una persona che offende; ? che dove sai tu c'? qualcuno che insiste troppo nel voler aver sempre ragione ed allora a qualcuno possono pure girare un attimino; quando fai scendere la catena ad uno, poi se ne scontano le conseguenze e magari capita di prendere una pietrata anche a gente che come t? passavi di l? per caso.
                            Non dimenticare che Progres aveva aiutato parecchio il nostro amico per cui lui poteva anche essere meno insistente (se caso mai ne fosse capace... ).
                            ........Parere personale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nostradamus View Post
                              Non ? affatto una persona che offende; ? che dove sai tu c'? qualcuno che insiste troppo nel voler aver sempre ragione ed allora a qualcuno possono pure girare un attimino; quando fai scendere la catena ad uno, poi se ne scontano le conseguenze e magari capita di prendere una pietrata anche a gente che come t? passavi di l? per caso.
                              Non dimenticare che Progres aveva aiutato parecchio il nostro amico per cui lui poteva anche essere meno insistente (se caso mai ne fosse capace... ).
                              ........Parere personale
                              Be' E' meglio che ti vai a leggere meglio i due post in questione,poi magari il tuo parere personale sull'accaduto potr?' anche cambiare,in quelle due discussioni gli interessati eravamo io e lui,scrivi questo tuo pensiero piu' chiaramente magari anche su uno dei post in questione........

Mi spieghi chi e' il nostro amico?????

P.S
                              A me' girano spesso ma cerco sempre di limitarmi e non OFFENDERE.

PP.SS
                              Se sei a corto di argomenti"tipo con le spalle al muro o ti stai arrampicando sugli specchi" non cominci ad offendere,pio c'e' un regolamento da rispettare nell'essere iscritti ad un Forum.......

PP.SS
                              Ti calza meglio Giulius come nik.....

Comment

• Font Size
                                Allora????Vogliamo il MOD!!!!!!!
                                Pier

Comment

X
                                Working...
                                X