Io farei Live......Ha la moto in questione e esperienza.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moderatore di sezione...
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
-
Eh!!..Bella domanda!!!!Originally posted by meschio View PostSono d'accordo......
P.S
Ma poi chi moderer?' lui......

Scherzi a parte, io non credo di poter attivare pi? di tanto una sezione di un forum. In 40 anni di moto, anche un cretino ha tempo sufficente per imparare qualcosina, quindi qualcosa penso di averlo appreso pure io, per? motociclisticamente parlando sono abbastanza conservatore e quando una moto mi piace la tengo a lungo (magari modificandola di continuo.....) e non mi entusiasmo, n? mi interesso pi? di tanto all'uscita di un nuovo modello e questo per un "aspirante moderatore" potrebbe essere un grosso limite.............
Comment
-
-
IMHO secondo me un Moderatore non deve essere necessariamente Competente Motociclisticamente....
Ma avere tempo di controllare cosa viene scritto, e più che controllare i contenuti dovrebbe controllare le forme....
Comment
-
Non ? affatto una persona che offende; ? che dove sai tu c'? qualcuno che insiste troppo nel voler aver sempre ragione ed allora a qualcuno possono pure girare un attimino; quando fai scendere la catena ad uno, poi se ne scontano le conseguenze e magari capita di prendere una pietrata anche a gente che come t? passavi di l? per caso.Originally posted by meschio View PostSono d'accordo,e' molto competente in materia,l'importante e' che non cominci ad offendere gli utenti anche qui.....
Non dimenticare che Progres aveva aiutato parecchio il nostro amico per cui lui poteva anche essere meno insistente (se caso mai ne fosse capace...
).
........Parere personale
Comment
-
Be' E' meglio che ti vai a leggere meglio i due post in questione,poi magari il tuo parere personale sull'accaduto potr?' anche cambiare,in quelle due discussioni gli interessati eravamo io e lui,scrivi questo tuo pensiero piu' chiaramente magari anche su uno dei post in questione........Originally posted by Nostradamus View PostNon ? affatto una persona che offende; ? che dove sai tu c'? qualcuno che insiste troppo nel voler aver sempre ragione ed allora a qualcuno possono pure girare un attimino; quando fai scendere la catena ad uno, poi se ne scontano le conseguenze e magari capita di prendere una pietrata anche a gente che come t? passavi di l? per caso.
Non dimenticare che Progres aveva aiutato parecchio il nostro amico per cui lui poteva anche essere meno insistente (se caso mai ne fosse capace...
).
........Parere personale
Mi spieghi chi e' il nostro amico?????
P.S
A me' girano spesso ma cerco sempre di limitarmi e non OFFENDERE.
PP.SS
Se sei a corto di argomenti"tipo con le spalle al muro o ti stai arrampicando sugli specchi" non cominci ad offendere,pio c'e' un regolamento da rispettare nell'essere iscritti ad un Forum.......
PP.SS
Ti calza meglio Giulius come nik.....
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
X

Comment