Onestamente di RR non se ne sono viste nemmeno in foto e nessuno ne ha parlato in fiera, comunque quando andate in fiera chiedete anche voi il prezzo e vediamo se hanno detto una boiata a me o a Pigiolino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bene !!! la nuova F4 l'abbiamo vista....
Collapse
X
-
Ok ho saputo che effettivamente il prezzo sarà per fortuna di 18500 , a quanto sembra la "signorina" tutta fighetta che mi ha detto 21200 ha preso il listino delle attuali f4 e mi ha sparato il prezzo della 312 r, mavaffff....... Comunque aspetto ugualmente conferme dai visitatoriLast edited by fuko-dao; 11-11-09, 13:56.
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View PostOk ho saputo che effettivamente il prezzo sar? per fortuna di 18500 , a quanto sembra la "signorina" tutta fighetta che mi ha detto 21200 ha preso il listino delle attuali f4 e mi ha sparato il prezzo della 312 r, mavaffff....... Comunque aspetto ugualmente conferme dai visitatori
Azz preparata la signorina!!!
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View PostOk ho saputo che effettivamente il prezzo sar? per fortuna di 18500 , a quanto sembra la "signorina" tutta fighetta che mi ha detto 21200 ha preso il listino delle attuali f4 e mi ha sparato il prezzo della 312 r, mavaffff....... Comunque aspetto ugualmente conferme dai visitatori
Comunque anche 18500 euro non sono pochi, cazzarola....ma vi rendete conto? Sono 35800000 delle vecchie lire, ma sono pazzi!!!
Sta storia dell'euro mi sta facendo impazzire, se penso che ho pagato un'auto 33mila euro...63800000 lire, non l'avrei mai fatto in LIRE !
Comment
-
A?... ce fai cag? sotto... allora risparmio per la nuova?Originally posted by fuko-dao View PostOk ho saputo che effettivamente il prezzo sar? per fortuna di 18500 , a quanto sembra la "signorina" tutta fighetta che mi ha detto 21200 ha preso il listino delle attuali f4 e mi ha sparato il prezzo della 312 r, mavaffff....... Comunque aspetto ugualmente conferme dai visitatori
Comment
-
Si ma.... va a vedere cosa costa l'R1 2009... o i 1198S...Originally posted by LITLOPANG View PostComunque anche 18500 euro non sono pochi, cazzarola....ma vi rendete conto? Sono 35800000 delle vecchie lire, ma sono pazzi!!!
Sta storia dell'euro mi sta facendo impazzire, se penso che ho pagato un'auto 33mila euro...63800000 lire, non l'avrei mai fatto in LIRE !
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSi ma.... va a vedere cosa costa l'R1 2009... o i 1198S...
OK Davide, se è per quello non prendo nemmeno l'R1 o la 1198, ho da finire innanzitutto di pagare l'auto, poi ho una promessa da mantenere fino al 2012; sono finiti i tempi in cui cambiavo moto a seconda di come mi svegliavo alla mattina, e lo facevo credimi!
Quando uscì la GSX-R 1100 del 1992 la portai a casa per 16000000 di vecchie lire + tuta casco stivali DAINESE...tutto nuovo di pacca, dando dentro un usato; ora non sono mica convinto che i prezzi di oggi siano altrettanto onesti, pur confermando che la QUALITA' è cresciuta parecchio e che non ha niente a che vedere con 10/15 anni fa!
Beh, una cosa è certa e sarebbe per me un bel dilemma: F4 o RSV4 ?Last edited by LITLOPANG; 11-11-09, 15:06.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIo ora come ora... F4.. ma sono da 4 cilindri...
Eh si.. son tempi duri per tutti azz..
Mitica la 1100.. che bella azzo.. bianca e blu?
Venerdi me la voglio gustare con calma l'F4...vabb?, si fa per dire CALMA !
Si, la Suzu era bianca/blu.
Cosa intendi che sei da 4 cilindri? Anche l'aprilia RSV ? un 4, forse intendi dire che preferisci il 4 in LINEA ?
Comment
-
S? ? vero....molti pezzi sono fatti in Cina...
Che c'? di male...l'MV si ? allineata alla produzione mondiale...
Comment
-
Si ovvio che intendevo quello.. anche l'RC 30 e 45 erano 4 cilindri allora..Originally posted by LITLOPANG View PostVenerdi me la voglio gustare con calma l'F4...vabb?, si fa per dire CALMA !
Si, la Suzu era bianca/blu.
Cosa intendi che sei da 4 cilindri? Anche l'aprilia RSV ? un 4, forse intendi dire che preferisci il 4 in LINEA ?
Eh speriamo non sia scesa di qualit? e componentistica e montaggio.Originally posted by brucenet View PostS? ? vero....molti pezzi sono fatti in Cina...
Che c'? di male...l'MV si ? allineata alla produzione mondiale...
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Hahahahaha,per forza che non dicono nulla della RR!!!Ci vorra' ancora un anno!!!Credetemi,arrivera' arrivera'......per ora......questa apena presentata non verra' omologata per le corse.......meditate......Originally posted by fuko-dao View PostOnestamente di RR non se ne sono viste nemmeno in foto e nessuno ne ha parlato in fiera, comunque quando andate in fiera chiedete anche voi il prezzo e vediamo se hanno detto una boiata a me o a Pigiolino
Pier
Comment
-
Miiiii, ma quanti misteri dietro a ste Mv, io so ma non dico, meditate, abbiate fede, chi pi? ne ha pi? ne metta, rosso di sera bel tempo si spera, ops questo non centra
,? peggio di una telenovelas da 2000 puntate...
Comment
-
E dicce qualcosa... ah quindi faranno qualcosa con corpi farfallati pi? grossi o con di serie forcellone in magnesio? Mh...Originally posted by pigiolino312 View PostHahahahaha,per forza che non dicono nulla della RR!!!Ci vorra' ancora un anno!!!Credetemi,arrivera' arrivera'......per ora......questa apena presentata non verra' omologata per le corse.......meditate......
Pier

Comment
X

Comment