Originally posted by Scorpion
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che modifiche avete fatto alle vostre F4?
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La F4 soffre il caldo. Sono stati fatti esperimenti sulla girante e un mod di "Revlimiter" (ottimo conoscitore della moto/meccanica e non solo) ha prodotto una girante che in molti hanno montato sia su F4 che su Brutale. I miglioramenti ci sono stati ed apprezzabili, specie a basse velocit? o da fermi
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Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
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La potete ordinare online.Questi la producono:Originally posted by Mister9till5 View PostLa F4 soffre il caldo. Sono stati fatti esperimenti sulla girante e un mod di "Revlimiter" (ottimo conoscitore della moto/meccanica e non solo) ha prodotto una girante che in molti hanno montato sia su F4 che su Brutale. I miglioramenti ci sono stati ed apprezzabili, specie a basse velocit? o da fermi
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Ah quindi ? un problema ancora presente su 312R e RR? O hanno risolto?Originally posted by Mister9till5 View PostLa F4 soffre il caldo. Sono stati fatti esperimenti sulla girante e un mod di "Revlimiter" (ottimo conoscitore della moto/meccanica e non solo) ha prodotto una girante che in molti hanno montato sia su F4 che su Brutale. I miglioramenti ci sono stati ed apprezzabili, specie a basse velocit? o da fermi
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intendi da questo sito?Originally posted by pigiolino312 View PostLa potete ordinare online.Questi la producono:
http://www.mvagusta.net/forum/member.php?u=4238
o solo dall'utente di quel forum?
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Ragazzi, non è un problema, la carena è molto coprente quindi scalda, come fanno cmq tante altre moto, solo che d'estate te ne accorgi di brutto perchè il calore ti sala dal kulo, dalle gambe e un pò anche frontale.
La soluzione migliore è decatalizzare e cambiare girante, circa 12°/15° in meno...
L'anno scorso, a luglio a un semaforo in città, mi si accosto un gixxer nero k7, chiesi a quanto stava la temp, 105°...le temp sono quelle, la F4 arriva anche più su ma è nella media...
La girante la trovi nel sito MV ormai, 105 EUR.Last edited by kadosh; 10-01-10, 18:16.
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Marchesini Legend anodizzati oro --> ? 1.700
collettori Arrow --> ? 700,00
filtro K&N --> ? 60,00
centralina mappata al banco --> ? 200,00
girante pompa acqua --> ? 150,00
ventole raffreddamento in alluminio --> 80,00
pompa freni Brembo 19x20 --> ? 250,00
pastiglie brembo racing --> ? 100,00
pedane arretrate valter moto --> ? 280,00
mono Ohlins TTX --> ? 1.200,00
cartucce complete Andreani --> ? 1.100,00
cambio elettronico Starlane --> ? 350,00
chrono GPS I2M Minilap con DAE --> ? 380,00
carene vtr (sella su misura) + grafica "da salotto" --> ? 600,00 + ? 800,00
portatarga Melotti (per quando era stradale) --> ? 90,00
plexi ribassato (quello della 750) --> ? 90,00
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Esclusivamente per una questione estetica...con il plexy della 750 il muso sembra quello di un Mig!Originally posted by Scorpion View Postcomplimenti stradivari
una curiosità: come mai plexy ribassato?
A me i "doppia bolla" su qualsiasi moto mi fanno vomitare perché rendono il muso troppo grosso e sgraziato: so che da un punto di vista pratico sono molto meglio ma non mi interessa...per me la estetica comunque nelle moto è fondamentale...anche se la moto è solo pista deve appagarmi l'occhio!Last edited by stradivari; 11-01-10, 09:31.
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