Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 750 BIPOSTO o 750 BRUTALE, informazioni please!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MV F4 750 BIPOSTO o 750 BRUTALE, informazioni please!

    Salve a tutti

    Dopo una 10 anni dedicati alla splendida R1'98 sono in procinto di lasciarla e di mettermi alla ricerca di una 750 F4. A parte che la adoro stilisticamente parlando devo ammettere che so veramente poco di questa moto. All'epoca della sua uscita sul mercato non nascondo che i CV e l'erogazione della mia moto non mi fecero minimamente passare per la testa di guardare ad un acquisto MV. Ma il tempo passa ed ora una serie di fattori quali soprattutto il poco uso che posso fare della moto fanno s? che io mi rivolga a voi, felici (mi auguro) possessori di tale gioiello per avere pi? informazioni possibili prima di un eventuale acquisto. In soldoni voglio prendere una moto che mi affascina e non voglio ricominciare una storia scialaquamento di denaro in modifiche come ho gi? fatto sulla R1; la terr? praticamente originale.
    Faccio un paio di cose per chiarire cosa sto cercando.
    Allora ormai la moto la uso col cervello molto ON e poco HAZARD quindi non mi importa avere una vagonata di CV (ovvio che rimpianger? magari le prestazioni del mio 20V ignorante, ma mi sono preparato a questo). Le volte che esco porto con me la mia compagna e quindi capite che la guida sar? ok sportiva ma molto in sicurezza.
    So che esistono diversi modelli della 750 EVO questo EVO quello... vi sarei grato se poteste a spanne descrivermi le differenze tra i vari anni. Come scritto in titolo il mio desiderio porta verso la sportiva, ma non scarto l'idea di accasarmi sulla brutale. Ma prima di tutto vorrei info sulla F4. Che prezzo dovrebbe avere a seconda dell'annata? Qualcuno qui sul forum la vende o conosce qualche amico che la voglia vendere? Vi ringrazio tutti per l'aiuto che potrete darmi e non vedo l'ora di montare su una "nuova" moto!!!

  • Font Size
    #2
    Premetto che non voglio offendere nessuno ed il lavoro di nessuno, ma per esempio:

    MV AGUSTA F4 750 EV02 05/02 KM.23.000 € 9.500,00

    presso un concessionario di Verona.... prezzo realistico o sparata da concessionario che rimarrà invenduta chissà fino a quando?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma va.. trovi i 1000 a quella cifra ormai!

      Comment


      • Font Size
        #4
        immaginavo però non mi interessa 1000 (ovvio che prima di spendere quella cifra per la 750 mi prendo la 1000) ma io SBAVO LETTERALMENTE per una cosa così

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eh se ti piace l'SPR tarocco... prendi quella..

          Cmq. si sotto i 10 trovi tranquillamente i 1000... calcola che a 12 ti tirano nella schiena le F4 312!!! NUOVE!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se vieni dall R1 98 ti consiglio davvero di lasciar perdere la brutale 750

            ci potresti rimanere davvero deluso

            fino ai 7000 va più o meno come una vecchia Hornet 600 e sopra va un pò di più

            minimo devi andare sulla 910

            come F4 750 è più o meno lo stesso.

            al massimo vai su una evo3

            il 750 MV ai bassi è fiacco(soprattutto le prime serie) checchè ne dicano gero, nostradamus e compagnia cantante (che se e quando vogliono prendere schiaffoni pesanti possono sempre venire a misano a tirare su uno stradone vicino casa mia nella marcia che vogliono )soprattutto se le lasci totalmente originali

            Forse con una SPR vera hai qualcosa di decente ma comunque lontano anni luce dall'erogazione della tua R1

            Secondo me non sono le moto per te, soprattutto se ci vai in coppia e le lasci originali


            Anche live che aveva la 1000 312R fino a che non ci ha messo mani con scarichi e centralina aveva un mezzo che strappava e recalcitrava ai bassi

            Se ti piacciono prendile ma non sono indicate per l'uso che vui farne tu

            soprattutto con la brutale rischi di essere mollato in pochi minuti dalla tua lei
            Last edited by giuseppe_d; 04-01-10, 12:22.

            Comment


            • Font Size
              #7
              purtroppo tutte queste informazioni scoraggianti già le avevo!! Diciamo che sono disposto a soprassedere sulle prestazioni, diciamo anche che nella scelta di questa moto c'è la consapevolezza di fare un marcato passo indietro per quanto riguarda a prestazioni, ma mi metto un pezzo d'arte in saccoccia, no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ti do un informazione,
                CENTRO MOTO (IMOLA) ha una F4 750S (non so che serie ma puoi chiedere) a 5.900 euro.
                Trioschi a Lugo ha una SPR a 12/13.000 euro.

                Pier

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Punta su una F4 750 EVO3 o su una SPR. Chiedi se sono stati fatti gli aggiornamenti, oppure fatti dare il nr di telaio e contatta direttamente MV per saperlo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marcomal View Post
                    purtroppo tutte queste informazioni scoraggianti gi? le avevo!! Diciamo che sono disposto a soprassedere sulle prestazioni, diciamo anche che nella scelta di questa moto c'? la consapevolezza di fare un marcato passo indietro per quanto riguarda a prestazioni, ma mi metto un pezzo d'arte in saccoccia, no?
                    Bah... se ti piace e non vuoi spendere tanto.. anche il 750 va bene.. ma F4.. almeno ? bella!

                    ormai sei vecchio.. va anche troppo per te!

                    Per? gi? che ci sei.. pezzo di storia.. prendila rossa e argento..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Marco.. metti annuncio qua.. che cerchi una F4 750 e valuti F4 1000

                      http://www.daidegasforum.com/forum/f...splay.php?f=77

                      Vedrai che con la fame di vendere che c'è ora, ti contattano gli altri.. con belle proposte.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Bah... se ti piace e non vuoi spendere tanto.. anche il 750 va bene.. ma F4.. almeno ? bella!

                        ormai sei vecchio.. va anche troppo per te!

                        Per? gi? che ci sei.. pezzo di storia.. prendila rossa e argento..
                        Rossa e grigia colore storico MV!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by max155bb View Post
                          Rossa e grigia colore storico MV!
                          O se nera opaca.. SOLO VERE SPR!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            scusa se mi permetto, la 1000 S è esteticamente identica alla 750 S , la trovi sugli 8000 euro e ti porti a casa comunque un pezzo d'arte con in più un motorone, lascia perdere la 750 ne rimarresti deluso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fuko-dao View Post
                              scusa se mi permetto, la 1000 S ? esteticamente identica alla 750 S , la trovi sugli 8000 euro e ti porti a casa comunque un pezzo d'arte con in pi? un motorone, lascia perdere la 750 ne rimarresti deluso
                              Ecco la voce della verit?... in effetti..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X