Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UN pensierino per Nicomarco...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    UN pensierino per Nicomarco...

    Nicomarco e' mio cognato,29 anni appena compiuti e emmevista da anni,prima con una brutale 910R ed ora con la F4 750S solo pista.Solo pista perche è diventato babbo da 10 mesi di un fantastico bimbo,Tommaso.
    Nico,non scrive qui sul forum,ma legge spesso anzi spessissimo,e' uno di quei ragazzi che ancora non ha considerato il web come andrebbe considerato e non ha affatto domestichezza col pc.
    Martedi sera al rientro dal lavoro,in auto,si è sentito una forte fitta all addome,si e' buttato tutto a destra sullo stradone e si e' accasciato sul volante senza sentire piu' le gambe e le braccia.
    Dopo pochi secondi e' riuscito a riprendere padronanza di se,e con forte dolore e il pensiero ad un eventuale infarto e' riuscito ad andare al pronto soccorso che fortunatamente era solo a 7/800 metri dallo stradone.Accasciatosi al pronto soccorso e' subito stato ricoverato e dopo tac,ecografie e quantaltro gli e' stata diagnosticata una forte pancreatite.Strano,e' astemio e non si droga,ma questo e' quanto diagnosticato.
    Ieri sera siamo stati all ospedale in medicina d'urgenza a trovarlo,io e SWAN (Poletti sospensioni) e purtroppo Nico non sta affatto bene,e' gonfio e intubato dappertutto e notizia di un ora fa e' che lo hanno trasferito in "terapia intensiva"....Forse dovra' essere operato.
    Ieri sera parlava che il 4 aprile prossimo ha prenotato per il Muggello e che ancora deve fare installare gli ARROW che gli ho portato io dal Team Gimotorsports...
    Volevo solo fare un augurio a Nicomarco e spero che ne possa uscire presto e rileggere cio' che abbiamo scritto.
    AUGURI NICO,E GASS ANCHE ORA!!!!
    Pier
    Last edited by pigiolino312; 07-02-10, 15:05.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pigiolino312 View Post
    Nicomarco e' mio cognato,29 anni appena compiuti e emmevista da anni,prima con una brutale 910R ed ora con la F4 750S solo pista.Solo pista perche ? diventato babbo da 10 mesi di un fantastico bimbo,Tommaso.
    Nico,non scrive qui sul forum,ma legge spesso anzi spessissimo,e' uno di quei ragazzi che ancora non ha considerato il web come andrebbe considerato e non ha affatto domestichezza col pc.
    Martedi sera al rientro dal lavoro,in auto,si ? sentito una forte fitta all addome,si e' buttato tutto a destra sullo stradone e si e' accasciato sul volante senza sentire piu' le gambe e le braccia.
    Dopo pochi secondi e' riuscito a riprendere padronanza di se,e con forte dolore e il pensiero ad un eventuale infarto e' riuscito ad andare al pronto soccorso che fortunatamente era solo a 7/800 metri dallo stradone.Accasciatosi al pronto soccorso e' subito stato ricoverato e dopo tac,ecografie e quantaltro gli e' stata diagnosticata una forte pancreatite.Strano,e' astemio e non si droga,ma questo e' quanto diagnosticato.
    Ieri sera siamo stati all ospedale in medicina d'urgenza a trovarlo,io e SWAN (Poletti sospensioni) e purtroppo Nico non sta affatto bene,e' gonfio e intubato dappertutto e notizia di un ora fa e' che lo hanno trasferito in "terapia intensiva"....Forse dovra' essere operato.
    Ieri sera parlava che il 4 aprile prossimo ha prenotato per il Muggello e che ancora deve fare installare gli ARROW che gli ho portato io dal Team Gimotorsports...
    Volevo solo fare un augurio a Nicomarco e spero che ne possa uscire presto e rileggere cio' che abbiamo scritto.
    AUGURI NICO,E GASS ANCHE ORA!!!!
    Pier
    Un augurone anche da parte mia al tuo cognato,che guarisca presto,al pi? presto riveda anche la sua negazione verso il bere e le droghe,xch? NON ? vero che si vive fino a cent'anni!!! Nb:venerd? mattina ero li a Vittuone dlle 10 fino a quasi mezzogiorno,e a parte il "mortorio"...mai che io e t? ci si becchi!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      i miei piu sinceri auguri a tuo cognato e che possa riprendersi al piu presto!

      Beppe

      Comment


      • Font Size
        #4
        In bocca al lupo... ho purtroppo tanta esperienza di 'stare male davvero'... tenete duro...

        FORZA NICOMARCO e forza tutti voi che gli volete bene.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Auguroni e tieni duro!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pier faccio i migliori Auguri a tuo cognato di una pronta guarigione e che torni presto in sella auguroni.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mizzeca, che brutta cosa, in bocca al lupo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                FORZA NICOMARCO !!!!!!!!

                i tuoi cari.......e il mugello ti aspettano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  auguri di una pronta guarigione!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Forza Nicomarcoooooooooooo!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Un augurio di pronta e sana guarigione al Nicomarco.
                      Tieni Duro!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Forza Nicomarco.. sappiamo che già hai avuto un duro colpo ad avere un pirgiolino che ti ha portato via la sorella.. ma tieni duro!
                        Last edited by mito22; 07-02-10, 17:51.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Azzzz....
                          Auguroni e tieni duro. FORZA NICOMARCO!!

                          E forza anche a te Pier.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            In bocca al lupo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              In bocca al lupo !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X