Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tagliandi F4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tagliandi F4

    sentite maaaaaa i tagliandi delle F4 ogni quanto vanno fatti?

    leggendo in altri siti ho letto questo:

    In genere, i tagliandi, se sono eseguiti da un meccanico scrupoloso ed onesto che si attenga scrupolosamente alle indicazioni di mamma MV, comprensivi di mano d'opera e materiali (lubrificanti, filtri olio e benzina, candele etc.) costano:
    1.000 Km. 400-450Euro (comprensivo del controllo valvole)
    6.000 Km. 200-250 Euro
    12.000 Km. 500 Euro

    A 12.000 Km bisogna cambiare il filtro benzina per cui bisogna smontare il serbatoio, per registrare le valvole bisogna smontare il corpo farfallato...insomma , c'? da lavorare.."
    vi risulta? mi sembrano prezzi assudi e manutenzione frequentissima

  • Font Size
    #2
    la prossima settimana la porto a fare quello dei 1000 e ti diro!!!spero tanto non siano quelle cifre!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sembrano prezzi parecchio alti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fabiok View Post
        la prossima settimana la porto a fare quello dei 1000 e ti diro!!!spero tanto non siano quelle cifre!!
        non dimenticarti di aggiornarci!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Alto, basso; ? sempre tutto relativo, dipende da cosa il meccanico ti f? veramente. Il motore Mv non ha esigenze superiore ad un motore Jap, se per? un meccanico serio si attiene al programma di manutenzione stabilito da MV, i controlli da eseguirsi ogni 12.000 Km sono diversi, metre a 6.000 c'? il solo cambio d'olio o poco pi?.
          Per esempio quando si controllano le valvole a 12.000 puntualmente si trova che vanno benone, per? ? un controlla da fare, se non altro per stare tranquilli/non far scadere la garanzia.