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Superbiker
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- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
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e sinceramente ODIO quando "passi" da auto a auto..Originally posted by gpm View PostE come funzioner??
da subforum a subforum...sembri in calore..
o stai a farti perculare QUA..o vai dai Ducazzari,che ti bramano,
ma a quel che vedo MAI ti Sculacciano!!
Se sei in contratto o fai marchetta,NON puoi farti
UNO S Q U A D R O N E !! Ripetevati,stufatomi!!
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Chrì è l'IRC: funziona con i due sensori sulle ruote e la centralina che rileva le differenze di velocità tagliando da 5 al 65% della potenza se:Originally posted by yoshi55 View Poste come funziona quello sulla r?
ammetto la mia gnuranz in materia è chiedo venia per questo

la post gira + dell'ant= spin (Traction control regolabile su 10 posizioni)
l'ant. gira - della post= wheeling (anti-impennata disinseribile)
Last edited by Flaviano; 27-04-10, 21:24.
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Interessante, ma per l'uso stradale credi che servir??Originally posted by Flaviano74 View PostChr? ? l'IRC: funziona con i due sensori sulle ruote e la centralina che rileva le differenze di velocit? tagliando da 5 al 65% della potenza se:
la post gira + dell'ant= spin (Traction control regolabile su 10 posizioni)
l'ant. gira - della post= weeling (anti-impennata disinseribile)

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Guarda, non per fare il saccente, ma fra il 2004 ed il 2006, ho fatto molta pista, circa 30 giornate a stagione, e mi sono reso conto che i cv imbizzarriti non servono a nulla ed a nessuno.Originally posted by EMMEUNOERRE View Postte lo monto sul 996 quel PROPULSORE in cantina da 159 cavallini spettinanti..e mi dirai se son "domabili".
Per? il giusto compromesso fra erogazione, potenza, rapporti del cambio, preparazione specifica del motore e trazione o messa a terra della potenza fanno una moto totale.
La 996 sbk ? questo.
144 cv alla ruota per 170 kg di peso senza benzina, forcellone in magnesio, mono post sbk, sospensione ben preparata, piastre in magnesio con disassamento specifico.
Ad un certo punto ero parte integrante di quella moto, il mio culo era il tc ed il mio polso destro il ride by wire, la mia testa faceva il resto.
Quindi i 159 equini della tua belva meritano tutto il mio rispetto, ma non mi danno nemmeno un brivido.
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Io son fatto così, sono un'istrione.Originally posted by EMMEUNOERRE View Poste sinceramente ODIO quando "passi" da auto a auto..
da subforum a subforum...sembri in calore..
o stai a farti perculare QUA..o vai dai Ducazzari,che ti bramano,
ma a quel che vedo MAI ti Sculacciano!!
Se sei in contratto o fai marchetta,NON puoi farti
UNO S Q U A D R O N E !! Ripetevati,stufatomi!!
Posso farti innamorare di me oppure odiarmi e tutto ininterrottamente...
Pensa a mia moglie quando io decido di affascinare, come si diverte...Last edited by gpm; 27-04-10, 21:38.
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Perch? ? inutile nascondersi dietro ad un dito.Originally posted by Flaviano74 View PostNon mi fare stare con il Pat? d'animo...perch? no???
Il TC lo monti perch? se ti scappa la spalancata quando sei ancora in piega....
Ma in strada non ti deve scappare nessuna spalancata...ed il TC non ti deve servire....
Uso solo pista, si, sarebbe piaciuto anche a me qualche anno fa.
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Certo...l'ho preso per l'uso in pista...ma l'importante che non pregiudichi nulla di meccanica o di elettronica quando non serve...Originally posted by gpm View PostPerch? ? inutile nascondersi dietro ad un dito.
Il TC lo monti perch? se ti scappa la spalancata quando sei ancora in piega....
Ma in strada non ti deve scappare nessuna spalancata...ed il TC non ti deve servire....
Uso solo pista, si, sarebbe piaciuto anche a me qualche anno fa.
A me basta che sia l?...pronto quando serve...
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