Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rifacciamo L'assetto Alle Nostre F4!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Aggiornamento!!!!

    ho di ritorno la forcella con cartuccia Mupo montata e corsa accorciata, ora vediamo di fare l'assetto come dico io!!!!

    Giuliano, fatti vivo!!!

    che confrontiamo altezze anteriore e posteriore!

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by adriF4 View Post
      Aggiornamento!!!!

      ho di ritorno la forcella con cartuccia Mupo montata e corsa accorciata, ora vediamo di fare l'assetto come dico io!!!!

      Giuliano, fatti vivo!!!

      che confrontiamo altezze anteriore e posteriore!
      ........in che senso?
      Le "mie misure" son rimaste invariate.........

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by Nostradamus View Post
        ........in che senso?
        Le "mie misure" son rimaste invariate.........
        nel senso che ora ho di statico 385 mm davanti da centro perno a bordo inferiore piastra...
        e vorrei capire tu che davanti sei a 390, a quanto tieni il posteriore....

        sarebbe bene prendere le misure rider ma per il momento vediamo in statico....

        io ho circa 208 dietro ma pensavo di abbassare un p? ora che davanti ? decisamente pi? bassa....

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by adriF4 View Post
          nel senso che ora ho di statico 385 mm davanti da centro perno a bordo inferiore piastra...
          e vorrei capire tu che davanti sei a 390, a quanto tieni il posteriore....

          sarebbe bene prendere le misure rider ma per il momento vediamo in statico....

          io ho circa 208 dietro ma pensavo di abbassare un p? ora che davanti ? decisamente pi? bassa....
          Io di statico "medio" sono a 213 mm.(214 tirando in alto e lasciando 212 prendo e lasciando). Il Sag rider ? 189,5 ( con molla K105 precaricata di 6 giri).

          Comment

          X
          Working...
          X