Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info scarichi mv corse 74 750

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info scarichi mv corse 74 750

    oggi sono stato a prendere una mv f4 750 s da affiancare al 910. vedo che monta degli scarichi marchiati sia arrow che mv agusta. mi chiedevo, sono quelli in titanio mv corse? il catalizzatore sotto non c'?... so che delle foto aiuterebbero, ma col cell le ho fatte e non si capisce nulla... se riesco a far qualcosa di pi? decente le posto cmq.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pipod View Post
    oggi sono stato a prendere una mv f4 750 s da affiancare al 910. vedo che monta degli scarichi marchiati sia arrow che mv agusta. mi chiedevo, sono quelli in titanio mv corse? il catalizzatore sotto non c'?... so che delle foto aiuterebbero, ma col cell le ho fatte e non si capisce nulla... se riesco a far qualcosa di pi? decente le posto cmq.

    ...........il titanio lo riconosci rispetto all'inox.......in relazione alla scritta arrow, essa compare tranquillamente sugli scarichi di serie, poich? realizzati da arrow......penso sia cos? anche per il 750.........butta su due foto e presentaci la nuova arrivata...........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pipod View Post
      oggi sono stato a prendere una mv f4 750 s da affiancare al 910. vedo che monta degli scarichi marchiati sia arrow che mv agusta. mi chiedevo, sono quelli in titanio mv corse? il catalizzatore sotto non c'?... so che delle foto aiuterebbero, ma col cell le ho fatte e non si capisce nulla... se riesco a far qualcosa di pi? decente le posto cmq.
      se sono marchiati arrow non sono in titanio
      gli unici che li fanno in titanio(parlo delle canne d'organo) sono della motocorse che li producevano anche per mv corse

      Comment


      • Font Size
        #4
        Confermo quanto detto da Willy,se guardi all'interno delle canne se sulla fascetta c'? scritto "for race only" sono Rg3..altrimenti sono gli scarichi originali

        Comment


        • Font Size
          #5
          appena ho un attimo vi posto un paio di foto e presento non la nuova ma le nuove arrivate! si, perch? negli ultimi 2 mesi ho preso prima un brutale 910s e oggi l'f4 750!! l'f4 prima serie ? bellissima. ? intonsa, veramente tenuta benissimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pipod View Post
            appena ho un attimo vi posto un paio di foto e presento non la nuova ma le nuove arrivate! si, perch? negli ultimi 2 mesi ho preso prima un brutale 910s e oggi l'f4 750!! l'f4 prima serie ? bellissima. ? intonsa, veramente tenuta benissimo

            Per? Babbo Natale ? stato buono con te 2 moto in 2 mesi!!!Complimenti!!! Attendiamo le foto!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gli scarichi in titanio costano qualcosa tipo 4-5000 euro... te ne accorgevi dal prezzo che ti faceva..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bene cmq.. ci stiamo molto mvizzando... listati anche con l'F4 e attendiamo qualche foto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Gli scarichi in titanio costano qualcosa tipo 4-5000 euro... te ne accorgevi dal prezzo che ti faceva..
                  si, sapevo anch'io di qualcosa del genere, ma diciamo che ? stata botta di culo! son partito alle 6 ieri mattima per riuscire ad essere a monza per le 7,30 prima che il tipo andasse al lavoro. ? un medico che colleziona moto e a parte dei classici tipo guzzi norge, 2 falconi, uno sport 15, un v7 sport, e altre coperte che non ho visto in mezzo a vespe varie ho potuto toccare con mano una rc30 come uscita da concessionario vent'anni fa, di importazione francese (scritta bol d'or e fari gialli)! orgasmo... l'mv l'ha presa maggio scorso da un suo collega medico di foggia e l'ha usata 2 volte. gli ha messo le gomme nuove e poi lasciata ferma fino a ieri. lui l'aveva pagata 7mila, la vendeva a 5, glie ne ho offerti 4 e dopo un paio di tentativi ha accettato. ? perfettamente originale e come uscita da concessionario, ha solo rifoderato la sella di rosso, messo i fianchetti in carbonio e parole riportate dal precedente proprietario suo collega aveva fatto montare lo scarico mv in titanio. ora, non la conosco cos? bene l'f4 ma credo sia pi? probabile abbia messo il decat in titanio, visto che ho verificato l'assenza del cat. ora per?, visto che voglio prendere un 916 ho messo in vendita la brutale che se a qualcuno interessa la trova sul mercatino. non ditemi su perch? la vendo dai!! alla fine l'f4 rester? con me!!! quella non va venduta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bene bene.... vai di foto..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Bene bene.... vai di foto..
                      ecco quaqualche foto della moto. a parte i fianchetti in carbonio, la sella rifoderata rossa e l'incognita dello scarico che spero riusciate a risolvermi, la moto ? completamente originale ed ? tenuta come fosse appena uscita di fabbrica.

                      http://img41.imageshack.us/i/img2222u.jpg/
                      http://img163.imageshack.us/i/img2223r.jpg/
                      http://img543.imageshack.us/i/img2227c.jpg/
                      http://img341.imageshack.us/i/img2228t.jpg/
                      http://img408.imageshack.us/i/img2229q.jpg/

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ti confermo che non sono rg4 f1 titanium
                        e considera che il 750 non ? mai stato catalizzato nemmeno di serie
                        all'epoca no era obbligatorio
                        comunque mi sembra un ottimo prezzo 4000,00.
                        se posti una foto degli scaichi da dietro ti posso dire se sono rg3 ovvero gli scarichi racing

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E' molto probabile che il tuo scarico sia stato aperto, svuotato e risaldato, un operazione molto comune in quegli anni in puglia, la mia ha seguito la stessa sorte, (anche la mia proviene dalla puglia) scarichi originali, aperti e svuotati, con colli della spr e cip MV corse, passata cosi' a qualche cavallo in +, credo gli stessi della spr 750.
                          Puoi vedere se hanno fatto la stessa modifica, controllando la centralina, e una foto dei collettori e degli scarichi da dietro, come giustamente detto da Tecnoart.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ORZOBARLEY View Post
                            E' molto probabile che il tuo scarico sia stato aperto, svuotato e risaldato, un operazione molto comune in quegli anni in puglia, la mia ha seguito la stessa sorte, (anche la mia proviene dalla puglia) scarichi originali, aperti e svuotati, con colli della spr e cip MV corse, passata cosi' a qualche cavallo in +, credo gli stessi della spr 750.
                            Puoi vedere se hanno fatto la stessa modifica, controllando la centralina, e una foto dei collettori e degli scarichi da dietro, come giustamente detto da Tecnoart.
                            provveder? questa sera allora!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Complimenti!!E' uguale alla mia prima F4

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X