Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio cerchi f4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Si si dici quelli a stella in magnesio della F4 750 ORO per capirci.. ne ha una coppia anche Bursi a Modena da vendere.. NUOVI ho visto... ormai non li ha pi? nessuno nuovi mi sa.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Esatto, quindi il mio problema non e' il prezzo, perche' i brembo li devo ritirare settimana prossima a 850€, e quelli a stella li ho su un f4 1000 del 2005 che compro con altre moto, li vado quindi a togliere con tutto l'avantreno completo di pinze radiali e altre chicche in carbonio. Era solo la scelta se confermare i brembo sl o utilizzare quelli in magnesio che mi ritrovo sulla moto che ritiro.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Vai di Brembo SL...

        MOTO CHE COMPRI? Ammazza.. sei uno sceicco?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Quanto a bellezza ... quelli astella non li batte nessuno !!!!

          Se in magnesio .... scelta obbligata !!!!

          Se cerchi la performance a livello di effetto giroscopico i maggiori benefici si hanno con i BST 5 raze in carbonio .... ma questa ? un'altra storia .....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Cercavo solo una vostra conferma nel dirmi: Usa quelli a stella in magnesio che vanno benissimo! In questo modo prendevo 2 piccioni con 1 fava. Compro l'f4 usata, tolgo cerchi in megnesio e avantreno e limetto sulla mia, e non compro i brembo sl, risparmio qualcosina e vendo l'f4 "cannibalizzata"! Sono molto indeciso...

            Comment


            • Font Size
              #21
              a ME' i cerchi a stella facevan cacare prima..

              e sulla moto 2010 fanno ANCORA CACARE..

              se in Magnesio...la CACATA ? INFINITA !!!
              Last edited by EMMEUNOERRE; 04-03-11, 17:16.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Sono del tuo parere, ma i soldi risparmiati non sono pochi se decido di riutilizzarli. Andrei un paio di volte a gratis al mugello.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                  a ME' i cerchi a stella facevan cacare prima..

                  e sulla moto 2010 fanno ANCORA CACARE..

                  se in Magnesio...la CACATA ? INFINITA !!!
                  B? quelli della nuova sono molto snelliti comunque.

                  Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
                  Sono del tuo parere, ma i soldi risparmiati non sono pochi se decido di riutilizzarli. Andrei un paio di volte a gratis al mugello.
                  Mh.. sei una bella **** e non lo sappiamo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Sabato mi consegnano la mv f4 1000 del 2005 con cerchi in magnesio, carbonio, forcelle con attacchi radiali ricavati dal pieno, air box in carbonio ecc. Ecc. Penso che la tengo e cambio in mio 750 evo 3! Tolgo tutte le modifiche applicate quest'inverno, le monto sul 1000 e cambio moto. Se serve a qualcuno, e' bellissima e ha pochissimi km. Meno di 3000!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ah sticass... aspettiamo foto della nuova belva..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Se mi mandi un indirizzo mail per aiutarmi a pubblicare le foto, ti ringrazio infinitamente. Non sono capace di pubblicare le foto. Non sono bravissimo con il computer. Nella sessione ducati "desmoone" mi ha pubblicato quelle del mio pantah elaborato. E' stato gentilissimo, ci tenevo proprio a farla vedere, sperando anche di ottenere qualche commento piacevole, ma forse non e' stata capita.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          info@daidegas.it manda pure..

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X