Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato vado a prenderla... consigli??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Con 10.000 euro trovi anche delle 312 R con meno di 5.000 km.Continua a cercare,credimi.

    Comment


    • Font Size
      #32
      ciao Pigiolino,
      sto settacciando subito ebay motousate motosupermarket secondamano ed i siti dei concessionari da 2 o tre mesi ininterrottamente...
      una 312r a 9000 mi ? sfuggita per un giorno , l'altra me la sono persa perch? sono dovuto partire per un viaggio di lavoro...
      per il resto tutte sugli 11.... questa ha gi? su qualche pezzo carino le altre 1000r costano un pelo meno ma sono soprattutto al sud e col mio lavoro non ho fisicamente tempo di andare a comprare una moto a Taranto da Torino....
      sai darmi qualche altra dritta???
      Ciao!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Prova guarda anche su subito.it metti un annuncio sul mercatino del forum di DDG... in fondo... su CERCO MOTO...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Azzo ero connesso in rosso..

          Comment


          • Font Size
            #35
            subito ? il mio sito preferito..... ;-p

            ora metto un cerco su ddg.....

            Grazie a todos!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Davide View Post
              Prova guarda anche su subito.it metti un annuncio sul mercatino del forum di DDG... in fondo... su CERCO MOTO...
              il7 lo so'..il 10 e il 330??

              spiega.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by lucduc View Post
                ciao Pigiolino,
                sto settacciando subito ebay motousate motosupermarket secondamano ed i siti dei concessionari da 2 o tre mesi ininterrottamente...
                una 312r a 9000 mi ? sfuggita per un giorno , l'altra me la sono persa perch? sono dovuto partire per un viaggio di lavoro...
                per il resto tutte sugli 11.... questa ha gi? su qualche pezzo carino le altre 1000r costano un pelo meno ma sono soprattutto al sud e col mio lavoro non ho fisicamente tempo di andare a comprare una moto a Taranto da Torino....
                sai darmi qualche altra dritta???
                Ciao!!
                Tieni d'occhio moto.it TUTTI I GIORNI.
                Io la mia F4 312 R stradale l'ho venduta li per 10mila euro.Aveva 4250 km..
                Ma poi ne vidi altre,ora e' un po che non guardo,ma con pazienza le trovi!
                Prova a chiamare TRIOSCHI di Lugo,se non hai permuta te la danno eccome!Tira nel prezzo!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  novit?? presa ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    non ancora... i avete messo cos? tanti dubbi che mi sono rimesso a cercare.... ;-P
                    ho trovato un 312 a PT che con 9e7 me la porta anche a casa. ha meno di 5000 km ed ? completamente originale.

                    poi stamattina ho visto questa che sarebbe vicina e molto conveniente anche se con qualche km in piu....
                    http://www.motousate.it/annunci/photos/?id=281509

                    per? mi sembra che scarichi e sella passeggero non siano i suoi vero????

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by lucduc View Post
                      non ancora... i avete messo cos? tanti dubbi che mi sono rimesso a cercare.... ;-P
                      ho trovato un 312 a PT che con 9e7 me la porta anche a casa. ha meno di 5000 km ed ? completamente originale.

                      poi stamattina ho visto questa che sarebbe vicina e molto conveniente anche se con qualche km in piu....
                      http://www.motousate.it/annunci/photos/?id=281509

                      per? mi sembra che scarichi e sella passeggero non siano i suoi vero????

                      ...............la sella passeggero deve essere nera sul modello grigio/nero..........quella sella ? del modello grigio/rosso...........lo scarico mi sembra il suo invece..........

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X