Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mentzeller interact sportek k3 VS diablo super corsa SP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mentzeller interact sportek k3 VS diablo super corsa SP

Ciao a tutti ragazzi devo cambiare gomme dopodomani
    riuscite a darmi una dritta ora ho le diablo super corsa SP vi dico subito che non sara' un problema di soldi...
    mi dite quale e meglio delle due....
    GRAZIE MILLE

• Font Size
    io starei sulle pirelli

Comment

• Font Size
      non si chiamano sportek ma RACETEC K3

sono 2 facce della stessa medaglia...gomme SORELLE prestazioni identiche!!

pirelli un poco + svelto......metzeler un poco + costante nel rendimento!!

costa lievemente meno il racetec.....

Comment

• Font Size
        le racetek mi sono piaciute molto, le SP non le ho mai provate

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post

quoto il buon bosco...

Comment

• Font Size

Quoto!!! Io uso o le k2 o le Sc2!!! Non vedo la differenza!!! E da quello che sapevo... Sono proprio la stessa gomma... Marcate differenti!!! Consiglio...Prendi quelle a prezzo inferiore!!!

Comment

• Font Size
              ma vanno bene su strada o solo su pista?

dellr bridgestone bt16 o bt21 che ne pensate

Comment

• Font Size
                le K3 e le SP sono gomme in mescola stradale certo ? che son gomme molto "spinte" che reggono bene anche qualche run in pista amatorale ma non sono le gomme stradali + rapide della terra a scaldarsi difatti il loro momento migliore ? l'estate piena, e hanno un consumo molto rapido anche se non "tiri"....

Comment

• Font Size
                  quindi non vanno benissimo su strada,, che gomme ci sarebbero con un buono grip per uso stradale...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motor x View Post
                    quindi non vanno benissimo su strada,, che gomme ci sarebbero con un buono grip per uso stradale...
                    non ? che non vanno benissimo,vanno super bene le k3 e le sp sono gomme per? piuttosto estive,con i pro e i contro del caso!!!

gomme come le diablo rosso corsa,sportec m5,sportsmart,bt016pro ecc.... sono quasi tutte bimescola,si scaldano prima,fanno + km e prestazionalmente non sono indietro rispetto alle k3 e Sp se non in piena estate o in pista (cmq x run brevi),ma a tirarci di peso

Comment

• Font Size
                      sono anch'io alla frutta con le mie qualifer RR e mi dispiace molto che Dunlop non le faccia pi? perch? con due treni ci ho fatto 12000 km con un paio di giornate in pista , da amatore sia chiaro, e mi sono sempre trovato benissimo. Ora metterei pirelli ma mi spaventa un pochino la scarsa durata, mah ,non so proprio cosa scegliere

Comment

• Font Size
                        non ? che non vanno benissimo,vanno super bene le k3 e le sp sono gomme per? piuttosto estive,con i pro e i contro del caso!!!

gomme come le diablo rosso corsa,sportec m5,sportsmart,bt016pro ecc.... sono quasi tutte bimescola,si scaldano prima,fanno + km e prestazionalmente non sono indietro rispetto alle k3 e Sp se non in piena estate o in pista (cmq x run brevi),ma a tirarci di peso
                        ok quindi protrei cambiare gomme prendendo le stesse che ho adesso le bridgestone 016, le sto provando e sembrano ottime pero il vecchio proprietario che le ha montate mi ha detto che non fanno piu di 3000km.. mentre le michelin pilot sono belle gomme pero sulla mv non mi piacciono tanto sembrano gomme a mescola dura e tendono a scivolare,, forse sbaglio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fuko-dao View Post
                          sono anch'io alla frutta con le mie qualifer RR e mi dispiace molto che Dunlop non le faccia pi? perch? con due treni ci ho fatto 12000 km con un paio di giornate in pista , da amatore sia chiaro, e mi sono sempre trovato benissimo. Ora metterei pirelli ma mi spaventa un pochino la scarsa durata, mah ,non so proprio cosa scegliere
                          anche io mi trovo un po in difficolta nel scegliere, ho paura di comprare una gomma con poca tenuta e poca durata,, mi mette i brividi sentire la moto che sta scivolando,, sentire la gomma che non aggrappa all'asfalto,,

Comment

• Font Size
                            io vi dico che nessuno dei miei amici con le diablo rosso corsa son riusciti a farci meno di 4000km con la posteriore qualche centinaio in + con le M5 .... ma in generale nell'uso misto e senza maialare in continuazione son gomme che posson vedere i 5000km

poi dipende da voi,dalle vostre abitudini.per le mie che non vedo mai oltre i 3500km con le racetec k3 (in media cmq 3000/3200) sono tanti 5000km circa ,sopratutto su gomme sport/track

Comment

• Font Size
                              ................io monto ancora le qualifier RR di serie...............questa domenica per? in un paio di occasioni il posteriore scivolava parecchio....l'ho sentito proprio partire per un attimo............non sono un grande esperto di gomme, ma queste qualifier RR non sono male, peccato non le facciano pi?, e le sportmart ho sentito dire che non valgano le buone vecchie qualifier.....

Comment

X
                              Working...
                              X