Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi F4 750 o CBR600RR05???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    secondo voi F4 750 o CBR600RR05???

    come da titolo...secondo voi cosa sarebbe meglio???la moto la dovrei prendere questa estate..e dovevo prendere il cbr con l'obbiettivo di fare il rumi o qualche cosa di simile nel 2006..ma dopo l'esperienza del mille sono entusiasta di quella moto che sogno da quando ero in terza media(anno della presentazione...ne avevo parlato anche ion inglese all'esame!!!)significherebbe usarla principalmente come moto da pista a livello amatoriale con qualche rara uscita per strada(ma molto molto rara e principalemente per andare a prendere un gelato con qualche pulzella..)e quindi dovrei addormentare ogni mio istinto di competizione

    naturalmente la sfida ? tra cbr nuovo di concessionario e f4 750 usata

    ps.-io vengo da un rs250 solo pista...e un 125 su strada...

    cosa mi consigliate????

  • Font Size
    #2
    Se vuoi correre...bh?...allora devi puntare al CBR600RR oppure all'MV1000....la 750 non ? molto competitiva.....

    Se invece la tua ambiazione ? andare a prendere il gelato e andare a divertirti in pista senza puntare alla competizioni.....bhe, prendtiti l'MV

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dipende...Vuoi correre professionalmente??? Se intendi usare l'MV devi puntare alla 1000, dato che la 750 non pu? correre assieme alle supersport e non pu? affrontare ad armi pari i milloni... in questo caso correndo in qualche campionato superstock/open cpn l'MV 1000 i costi, (manutenzione moto/acquisto componenti) lievitano considerevolmente... ma d'altronde non va meglio nel caso tu decida di puntare a qualche campionato supersport col cbr... in ogni caso, a prescindere dal tuo manico, devi avere il culo coperto, le conoscenze giuste e taaaaaaaaanti soldi per riusicre ad ottenere i pezzi per esser competitivo...

      Il 750 ? la moto ideale se non hai velleit? agonistiche (ti ci puoi comunque divertire in pista con gli amici, e tanto... probabilmente pi? che con un cbr nuovo!) e se vuoi stupir le pulzelle...

      Comment


      • Font Size
        #4
        si va beh...questo lo so...con il 750 non ci faccio nulla...ma il 1000 non lo trovo...e poi un mille come primo 4 tempi...credo che spenderei un sacco di soldi per niente...oltre al fatto che trovarlo sarebbe difficile e costerebbe d+..mentre 750 e 600 + o - sono intorno ai 10mila...

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me piacerebbe mettermi alla prova con una competizione non troppo impegnativa come appunto il rumi(trofeo cbr600rr..)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Armadillo... ? un confronto tra due moto che a parte essere entrambe sportive non c'entrano nulla l'una con l'altra!!!
            A parte la differenza di prezzo assoluta, l'una ? una moto con la quale correre (e mi pare sia la tua aspirazione) l'altra ? una bellissima moto stradale. Tu che ci vuoi fare?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Con la brutale guadagni piu f**a....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nomis
                Con la brutale guadagni piu f**a....
                ....l'ho presa per quello

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Moto imparagonabili...un CBR non pu? essere l'alternativa ad una Mv F4 750 e viceversa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi fate un favore?smettete di dire che non sono paragonabili??

                    costano lo stesso tanto fondalmente svolgono lo stesso uso...st? solo chiedendovi voi tra le due quale scegliereste e siccome o il dubbio vuol dire che sono paragonabili eccome!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      f4 x sempre!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        scusate lo spam,dove volete andare a 280????tanto ? la velocit? che raggiunge la f4 750...il cbr 600 rr 05 non so sinceramnete quanto a per?....io vedo solo f4!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io volevo una moto sportiva,bella,unica,con cui avere un esperienza di guida particolare... magari meno nefficace che con 600 o 1000 dell'ultimissima generazione,ma unica...

                          ho comprato la mv 750

                          tra un p?,forse,passer? al mille,ma se cerchi una moto "diversa"... beh,la mv lo ?... e st? parlando di tutto,dall'estetica al feeling di guida,al sound...

                          certo,? vero,? pi? pesante dei 600 senza avere cos? tanto motore inn pi?,per?...

                          la 1000 te la sconsiglio come prima moto 4 tempi se ti vuoi divertire... saresti succube della moto... io con la 750 mi diverto eccome....il mio amico con la rsv factory con gli akrapovic ha pi? motore, per? se sentissi i suoi commenti quando mi segue e vede le pieghe che faccio con la f4 e le righe nere che lasci sull'asfalto in uscita di curva...
                          la mv ti d? un gran feeling,e una ngrande sicurezza
                          a livello di tempi sul giro,col cbr puoi fare di meglio(se non sei un supermanico)ma in sella la mv ti sembrer? una moto da corsa rispetto al cbr...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Skorpio
                            io volevo una moto sportiva,bella,unica,con cui avere un esperienza di guida particolare... magari meno nefficace che con 600 o 1000 dell'ultimissima generazione,ma unica...

                            ho comprato la mv 750

                            tra un p?,forse,passer? al mille,ma se cerchi una moto "diversa"... beh,la mv lo ?... e st? parlando di tutto,dall'estetica al feeling di guida,al sound...

                            certo,? vero,? pi? pesante dei 600 senza avere cos? tanto motore inn pi?,per?...

                            la 1000 te la sconsiglio come prima moto 4 tempi se ti vuoi divertire... saresti succube della moto... io con la 750 mi diverto eccome....il mio amico con la rsv factory con gli akrapovic ha pi? motore, per? se sentissi i suoi commenti quando mi segue e vede le pieghe che faccio con la f4 e le righe nere che lasci sull'asfalto in uscita di curva...
                            la mv ti d? un gran feeling,e una ngrande sicurezza
                            a livello di tempi sul giro,col cbr puoi fare di meglio(se non sei un supermanico)ma in sella la mv ti sembrer? una moto da corsa rispetto al cbr...
                            ecco esattamente il tipo di risposte che cercavo!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              lo immaginavo... per questo ho cercato di argomentare un p? la risposta...
                              dire "F4!" o "cbr!" ? troppo facile

                              cmq... io prima nella mv avevo una rsv 2002...che gi? aveva una ciclistica quantomeno ottima (io avevo montato ohlins anteriore e un fg al posteriore)mi ci trovavo veramente bene,era una moto nche dava una gran sicurezza e un gran gusto,anche se,anche lei,peccava molto di motore...molto pi? che la rsv nuova,che ha decisamente pi? allungo... volevo provare una 4 cilindri,che per? non mi facesse rimpiangere la ciclistica della rsv... e ti dico,se possibile,la mv ? ancora pi? precisa e tagliente... l'avantreno traccia un solco dove far passare la ruota... e quando pensi di essere entrato in curva veloce,ti accorgi che la moto pu? stringere ancora di pi? sulla corda... e in uscita,quando apri,senti il posteriore al millimetro...se devo individuare una pecca,? di sicuro il mono posteriore assolutamente no all'altezza...a me ? "scoppiato" dopo pochissimi km... gli ho fatto rifare l'idraulica e adesso v? molto molto meglio...
                              cmq,gran moto,non da record sul giro forse,ma da sorrisone a 32 denti sotto il casco,e x me che non giro in pista x vincere gare,? importante

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X