Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Erogazione sotto i 3000...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Erogazione sotto i 3000...

    dire scorbutica ? poco....per cui ho ordinato la Power Commander...almeno cosi la addolcisco un pelo...st? vedendo anche per gli scarichi..magari tiro fuori qualche altro cavalluccio anche se per me sta? messa benone pure cosi a potenza e coppia....

  • Font Size
    #2
    sotto i 3000 quando ci stai!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      in citt?...sul GRA spesso...capita capita....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche la Brutale ha lo stesso problema...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grande fac.... ma quando la metti qualche fotuzza??

          Comment


          • Font Size
            #6
            conoscevo uno che aveva un cbr 954, : Ma sai non mi piace ha un buco dai 2500 ai 3000 giri soprattutto in 3 ....

            Ma si potra!! hanno fatto i motori che sparano a 15000!!ma fateli frullare!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              a te i termini "traffico" "macchina" "pedone" "furgone" ed "ostacoli generici"..ti sono estranei?..ma 'nd? vivi??..in mezzo al deserto?????

              Comment


              • Font Size
                #8
                per il problema dell'erogazione sotto i 3000, riscontrato pure sulla mia, bastava rimappare l'eprom. io ho brillantemente risolto il problema....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho la brutale e con i rapporti corti che ha non mi sembra un problema, se si rimappa la centralina per dare pi? corpo in basso va a discapito ad altri regimi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non ? una questione di rapporti, deigo.
                    Il fatto ? che la eprom che mi hanno dato di serie con i terminali in titanio era decisamente perfettibile.Anzi, secondo me non ci stava per nulla....poi ne ho fatta fare una ex-novo, che correggeva gli errori della prima, e ora la moto e migliorata molto, sia sotto che sopra che a met?...la brutale non credo abbia gli stessi problemi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ok! Allora, ottimo lavoro Stefanof4. Infatti quelli che conosco che hanno messo il titanio vanno tutti dallo stesso tipo a rimapparla!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stefanof4
                        per il problema dell'erogazione sotto i 3000, riscontrato pure sulla mia, bastava rimappare l'eprom. io ho brillantemente risolto il problema....
                        c'e un mio amico che ha la mamba e gli scarichi completi in titanio montati dalla augusta (3700 euro ??? ma siamo matti ??) ed ora si lamenta perche' sotto i 3-5000 giri strappa moltissimo il motore e spesso gli si spegne ...
                        Che consiglio posso dargli ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DeiGO
                          Ok! Allora, ottimo lavoro Stefanof4. Infatti quelli che conosco che hanno messo il titanio vanno tutti dallo stesso tipo a rimapparla!
                          mi date l'indirizzo di quel "tipo" che le rimappa ?

                          grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            pc3 usb....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X