Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Il segreto ? nella leggerezza..C.Chapman"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Il segreto ? nella leggerezza..C.Chapman"

    Ciao a tutti1
    Ho un quesito da porvi:c'? qualche possessore di F4 che ? riuscito a togliere qualche chiletto alla signorina di Schiranna?Ovviamente sostanzioso e poi tradotto in maneggevolezza e rapidit? nell'inserimento in curva!
    Grazie a tutti!

  • Font Size
    #2
    Foggy e Battiluca ti possono darti delle dritte...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie 1000!..anzi!...1078!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Klodt View Post
        Ciao a tutti1
        Ho un quesito da porvi:c'? qualche possessore di F4 che ? riuscito a togliere qualche chiletto alla signorina di Schiranna?Ovviamente sostanzioso e poi tradotto in maneggevolezza e rapidit? nell'inserimento in curva!
        Grazie a tutti!
        Di pezzi per togliere peso alla moto che ne sono moltissimi, dipende da quanto si vuole spendere.
        Quello che si sente di pi? ? nelle masse non sospese: cerchi, dischi freno, mozzo posteriore e parte del forcellone.
        Visto che hai la 1078, hai gi? i superlight, per migliorare ancora dovresti montare o i legend in magnesio forgiato o i BST.
        Per migliore l'agilit?, potresti anche montare il cannotto di sterzo del 750, inclinato di 24? invece dei 24,5? della 1078.

        Comment


        • Font Size
          #5
          il canotto della 750 sicuramente migliora la maneggevolezza senza togliere stabilit? ad alta velocita.
          poi sulla mia ho sentito moltissima differenza quando ho messo convogliatori airbox e serbatoio in carbonio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Altro consiglio ? quello di alleggerire il pi? possibile le parti a "sbalzo" della moto, cio? il codone montando i terminali in titanio (che non sono omologati), codone in carbonio e volendo anche il telaietto in titanio e poi anche tutta la zona anteriore, con i convogliatori in carbonio, cupolino ecc

            Comment


            • Font Size
              #7
              Devo ancora pesare la mia ma penso che di kg ne ho tolti parecchi ...il problema ? che con i soldi che spendi per allegerirla ti compri una r6 pronto pista e avanzi i soldi per un slk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kingfoggy View Post
                Devo ancora pesare la mia ma penso che di kg ne ho tolti parecchi ...il problema ? che con i soldi che spendi per allegerirla ti compri una r6 pronto pista e avanzi i soldi per un slk
                .......vorrai dire che ti compri un f3 pista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TECNOART View Post
                  .......vorrai dire che ti compri un f3 pista
                  No willy..una r6....non lo sai?ora cambio marchio !!!mi sono innamorato della kawa nuova...ho gi? parlato con un conce che mi ritira le mie 2 e con soli 2000 euro mi mollano il kawa 2012!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kingfoggy View Post
                    No willy..una r6....non lo sai?ora cambio marchio !!!mi sono innamorato della kawa nuova...ho gi? parlato con un conce che mi ritira le mie 2 e con soli 2000 euro mi mollano il kawa 2012!!!

                    Azzo! un'affare!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Klodt View Post
                      Ciao a tutti1
                      Ho un quesito da porvi:c'? qualche possessore di F4 che ? riuscito a togliere qualche chiletto alla signorina di Schiranna?Ovviamente sostanzioso e poi tradotto in maneggevolezza e rapidit? nell'inserimento in curva!
                      Grazie a tutti!
                      eccome

                      Bhe allora tante cose sono gia state riportate; io sulla mia ho alleggerito sostituendo tutte le sovrastrutture (serbatoio compreso) in plastica con il carbonio, scarico full titanium (collettori compresi), cerchi in carbonio. Poi ci sarebbe anche la parte magnesio (che per ora non voglio prendere in considerazione) che riguarda le piastre telaio, il forcellone e dei coperchi carter.

                      Poi la cosa piu IMPORTANTE! Puoi alleggerire quanto vuoi ma se pesi 100kg il gioco non vale la candela!!

                      Io peso 63kg oltretutto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kingfoggy View Post
                        no willy..una r6....non lo sai?ora cambio marchio :d!!!mi sono innamorato della kawa nuova...ho gi? parlato con un conce che mi ritira le mie 2 e con soli 2000 euro mi mollano il kawa 2012!!!:d
                        ....color erba spero:d

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kingfoggy View Post
                          No willy..una r6....non lo sai?ora cambio marchio !!!mi sono innamorato della kawa nuova...ho gi? parlato con un conce che mi ritira le mie 2 e con soli 2000 euro mi mollano il kawa 2012!!!
                          mi raccomandado sabato in fiera ti voglio bello carico nel commentare lo stand del kawa!!! ahahahahahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TECNOART View Post
                            ....color erba spero:d
                            Chiaro!!!poi vengo da te e decidiamo la grafica pi? adatta


                            Originally posted by battiluca View Post
                            mi raccomandado sabato in fiera ti voglio bello carico nel commentare lo stand del kawa!!! ahahahahahah
                            Stai tranquillo batti...sono carico a molla...ho gi? visto 2 -3 catafalchi degni di vomito!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Come hanno gi? detto Foggy e Battiluca ci sono tanti particolari x alleggerire la moto e anch'io rientro nel club di quelli che ha cambiato quasi tutto, un'altra cosa che puoi cambiare ? la batteria compreso il supporto batteria e li vanno via circa 2,5kg che non sono pochi..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X