Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale scarico monto MV corse sulla Brutale 1090RR?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale scarico monto MV corse sulla Brutale 1090RR?

    Buongiorno Forum.
    Volevo chiedervi un consiglio.
    Quale scarico monto sulla mia Brutale 1090RR modello 2010?
    Parlo di scarichi originali MV Corse,completi,deca+terminali+centralina.
    Premetto che uso la moto solo su strada,poca citt? e molta montagna,facendo poche uscite.
    Mi piace comunque avere una moto bella da vedere,potente,e bella anche da sentire.
    Quello basso,full titanio,non mi piace esteticamenete e poi penso che con il finale non omologato faccia un rombo esagerato,tanto da essere fermato e multato al volo dalla polizia.
    Quello alto,con doppio silenziatore, ? piu' bello ma ? full acciaio,piu' pesante,pero' con terminali omologati.
    Costano lo stesso prezzo,1900 euro circa piu' IVA e montaggio.
    Che mi consigliate? quello basso perch? fa rendere il motore molto di piu'? o entrambi danno una resa uguale? l'erogazione ? la stessa? il motore perde molti ''bassi''?
    Lascio perdere?
    Grazie
    Questo ? il full titanio e poi a seguire il full acciaio...




  • Font Size
    #2
    brutti entrambi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per i miei gusti,brutti tutti, ma dovendo scegliere....quello corto in titanio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Togliere il catalizzatore e tenere i terminali originali no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gianlux View Post
          Togliere il catalizzatore e tenere i terminali originali no?
          quotone

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gianlux View Post
            Togliere il catalizzatore e tenere i terminali originali no?
            Io farei questa modifica e basta.
            Se invece avessi un bel p? di soldini, andrei di full titanium e passa la paura.
            Gli scarichi bassi su Brutale non mi fanno impazzire.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by albtuono View Post
              Io farei questa modifica e basta.
              Se invece avessi un bel p? di soldini, andrei di full titanium e passa la paura.
              Gli scarichi bassi su Brutale non mi fanno impazzire.
              quoto, o l'una o l'altra.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by albtuono View Post
                Io farei questa modifica e basta.
                Se invece avessi un bel p? di soldini, andrei di full titanium e passa la paura.
                Gli scarichi bassi su Brutale non mi fanno impazzire.
                Scusa ma l'unico full titanio per 1090 e' quello basso, che e' proprio bruttino.
                Sul vecchio modello facevano il full titanio uguale nell'estetica rispetto all'originale di primo allestimento,ed era bellissimo.
                Oggi con doppio scarico c'? solo quello in acciaio e carbonio , che pure non e' bellissimo.
                Rimane l'alternativa di scatalizzare con mappa MV mantenendo i finali originali...pero' e' un coitus interruptus...
                Non so'...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non proprio,secondo me hai un buon guadagno come erogazione motore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il piu bello ? quello basso!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TALLILBENITO View Post
                      Scusa ma l'unico full titanio per 1090 e' quello basso, che e' proprio bruttino.
                      Sul vecchio modello facevano il full titanio uguale nell'estetica rispetto all'originale di primo allestimento,ed era bellissimo.
                      Oggi con doppio scarico c'? solo quello in acciaio e carbonio , che pure non e' bellissimo.
                      Rimane l'alternativa di scatalizzare con mappa MV mantenendo i finali originali...pero' e' un coitus interruptus...
                      Non so'...
                      Oddio, con tutta la coppia che ha la tua 1090, non mi lamenterei.
                      Teoricamente con quello corto dovresti guadagnare pi? cv in alto.
                      Considera che solo scatalizzando e montando collettori in titanio guadagni circa 10 kg di peso.
                      Last edited by albtuono; 30-03-12, 06:45.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X