Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi ero quasi convinto sulla b3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by macicca View Post
    Se non funzionano rifai le forke ma ti rimangono i registri che a quel pubto funzionano

    Non sono d'accordo che una volta trovto il setting giusto non tocchi piu le sospensioni, specie per un uso agonistico come dice live. Per strada il discorso ha piu senso, anche se quando rifeci le sospensioni sul mio gsxr poi qualche click dovetti darglielo per raccordarle al mio stile e gusto di guida. Per non parlare delle varie pistate e dei cambi gomme.

    Altro esempio, l'estate scorsa ero in corsica con die amici, uno con monster 796 e l'altro con street triple r. Come provai la street mi fermai dopo poco, smollai un po di estensione, e ripartii. Quando ridiedi la moto al proprietario era entusiasta, dicev di vere un'altra moto, piu rapida, manegevole e che usciva meglio dalle curve. Viceversa sul monster avrei voluto chiudere tutto se avessi potuto, e invece ci siamo attaccati e il monster rimase un mezzo inguidabile con un anteriore che trasmetteva zero.


    Inviato dal mio trono di ceramica
    Comprendo ci? che dici, ma il 90% delle persone una volta "sistemato" non toccano pi?
    Comunque interessante sentire pareri di altre persone e con idee diverse dalle mie

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by rich View Post
      Comprendo ci? che dici, ma il 90% delle persone una volta "sistemato" non toccano pi?
      Comunque interessante sentire pareri di altre persone e con idee diverse dalle mie
      Stasera apro un post qui in mv, mi serve sapere vita morte e miracoli della brutale 920 e 1090r


      Inviato dal mio trono di ceramica

      Comment

      X
      Working...
      X