Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B3 = un culo + 5900?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    B3 = un culo + 5900?

    ? quanto l'ho pagata stamattina ordinandola al conce!!!


    5900? + un culo, ossia la aprilia shiver

    l'ho presa bianca (io la preferivo grigia ma visto che la prendo assieme a mio padre son dovuto scendere a compromessi ) con l'EAS, il conce ha detto che dovrebbe arrivare gi? prima della chiusura estiva (quindi 2 o 3 settimane di tempo)....

    non mi resta che aspettare adesso!

    ci sono solo due cose che mi mancheranno della shiver.

    - il suono (avevo decat leovince e terminali mivv suono)
    - il faro anteriore (del modello vecchio, quello nuovo non mi piace) che era bello massiccio e cazzuto.

    per il resto, so gi? che la B3 sar? meglio sotto tutti gli aspetti..

    ah, io non l'ho ancora vista dal vivo, l'ho presa praticamente a scatola chiusa.. solo mio padre l'ha vista e ha provato la seduta in sella la settimana scorsa, ma stamattina non c'era gi? pi?, l'avranno probabilmente consegnata!

    secondo me, per il prezzo che l'ho pagata, ho fatto benissimo a prenderla.

    a me le moto piacciono cos?. devono costare poco, cos? poi ci metto io quello che mi piace. se le devo pagare tanto, deve gi? avere tutto quello che mi piacerebbe sopra.. cosa che non accade mai

    dai, appena arriva apro un bel topic con foto e prime sensazioni, di guida e non, che avr? durante il rodaggio!

  • Font Size
    #2
    fatto benissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      bravo

      attendo report ONESTO

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        bravo

        attendo report ONESTO

        vai tranquillo, se la mia moto ha dei difetti son sempre il primo a dirlo, ma credo sar? parecchio difficile trovarne in questa!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          vai tranquillo, se la mia moto ha dei difetti son sempre il primo a dirlo, ma credo sar? parecchio difficile trovarne in questa!
          beh...manco la Duke690 ha un cos? favorevole rapporto peso/potenza...pi? de cos?...te la giochi con la Nuda900R...

          Comment


          • Font Size
            #6
            La tua Schiver di che anno era e quanti Km aveva? Quanto ti han dato per differenza alla fine?
            Mv nuova + Esa sconto??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rich View Post
              La tua Schiver di che anno era e quanti Km aveva? Quanto ti han dato per differenza alla fine?
              Mv nuova + Esa sconto??
              si chiama shiver non schiver, anche se definirla schiFer forse era pi? appropriato

              era del 2009 con 19.600km.

              lo sconto non credo ci fosse, di solito da quel che so io te lo fanno se paghi tutto, non se gli dai indietro una moto...

              dovrebbe essere 9390€ il totale, quindi se ci togli i 5900 si va a.. 3490€.

              pagata 3 anni fa 7800..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                si chiama shiver non schiver, anche se definirla schiFer forse era pi? appropriato

                era del 2009 con 19.600km.

                lo sconto non credo ci fosse, di solito da quel che so io te lo fanno se paghi tutto, non se gli dai indietro una moto...

                dovrebbe essere 9390? il totale, quindi se ci togli i 5900 si va a.. 3490?.

                pagata 3 anni fa 7800..
                Non mi ero accorto di aver scritto "Schifer"
                Non mi pare una brutta contrattazione, buono tutto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bravissimo!!! attendiamo report dettagliato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    si chiama shiver non schiver, anche se definirla schiFer forse era pi? appropriato

                    era del 2009 con 19.600km.

                    lo sconto non credo ci fosse, di solito da quel che so io te lo fanno se paghi tutto, non se gli dai indietro una moto...

                    dovrebbe essere 9390? il totale, quindi se ci togli i 5900 si va a.. 3490?.

                    pagata 3 anni fa 7800..
                    ... ma non avevi il modello "vecchio" (pre MY2010)? faro non ? lo stesso? cio? non ti piace il dettaglio in plastica attorno inserito col my2010 dici?

                    ps ora il nuovo shiver parte da 6000?, la tua se ricordo bene era parecchio modificata, e moto del genere perdono sempre qualcosa rispetto alla valutazione "base"... magari a rimontare i pezzi originali e vendere a parte il resto ci guadagnavi qualcosina, ma mi sa che ti eri gi? liberato degli originali al momento dell'upgrade... certo con quei soldi ti facevi shiver nuova pluriaccessoriata, se non ti piace il carattere del 3 puoi sempre tornare al bicilindrico

                    ps buona B3, divertiti!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by saggio89 View Post
                      ... ma non avevi il modello "vecchio" (pre MY2010)? faro non ? lo stesso? cio? non ti piace il dettaglio in plastica attorno inserito col my2010 dici?

                      ps ora il nuovo shiver parte da 6000?, la tua se ricordo bene era parecchio modificata, e moto del genere perdono sempre qualcosa rispetto alla valutazione "base"... magari a rimontare i pezzi originali e vendere a parte il resto ci guadagnavi qualcosina, ma mi sa che ti eri gi? liberato degli originali al momento dell'upgrade... certo con quei soldi ti facevi shiver nuova pluriaccessoriata, se non ti piace il carattere del 3 puoi sempre tornare al bicilindrico

                      ps buona B3, divertiti!!
                      per il faro, esatto, quella plastica intorno al faro secondo me lo rendeva pi? brutto.

                      i ricambi originali della shiver li avevo ancora, ma do tutto al concessionario (mi ha fatto la valutazione di listino eh, non ? che se gliela porti accessoriata od originale il prezzo cambia).

                      il bicilindrico come tipologia di motore mi piace, mi piace parecchio.

                      ? la shiver che ormai proprio non potevo vederla. spero che la b3 possa farmi dimenticare anche le delusioni del 750 aprilia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Guarda che vogliamo sapere tutto, quando arriva, come va, ecc

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vai tranquillo che dir? tutto!

                          spero che il conce fosse serio quando mi ha detto "prima della chiusura estiva", perch? vorrebbe dire "tra 2 settimane al massimo"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            per il faro, esatto, quella plastica intorno al faro secondo me lo rendeva pi? brutto.

                            i ricambi originali della shiver li avevo ancora, ma do tutto al concessionario (mi ha fatto la valutazione di listino eh, non ? che se gliela porti accessoriata od originale il prezzo cambia).

                            il bicilindrico come tipologia di motore mi piace, mi piace parecchio.

                            ? la shiver che ormai proprio non potevo vederla. spero che la b3 possa farmi dimenticare anche le delusioni del 750 aprilia.
                            ... appunto, a maggior ragione la valutazione di listino (intendi eurotax o analogo?) ? fatta con i pezzi originali... quindi se levi i modificati, rimetti su gli originali e vendi i modificati a parte qualcosa lo tiri su... magri poi non so quanto ci puoi guadagnare contando lo sbattimento di smonta e rimonta, il tempo e il fatto di metterli online spedirli etc... poi da come racconti la cosa ne avevi proprio piene le scatole e volevi liberartene... peccato! mi sa che se al posto della shiver avessi preso direttamente una rsv4 saresti stato pi? contento e soprattutto rimasto in casa aprilia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ottimo<acquisto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X