Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bretagna (Francia) 2012

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MV-999R View Post
    Grandissimo Citto!

    Hai fatto questo viaggio con la tua amica che ha venuto con te qui a Portogallo?
    Ciao Tiago!!!!
    Bellissimo quando ci incontrammo a Cascais, la B910R ? sempre lei...ma l'amica...no!!!

    A presto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Citto View Post
      .... ci sta che ne abbia preso qualche altro ma NESSUNO paga le multe all'estero che eventualmente arrivano .....
      ... prova a farlo con gli svizzeri, se come me ci abiti al confine...
      P.S. com'? la storia dei tuoi pantaloni Spidi ? che sono interessato. Dato che con dei jeans col kevlar, dopo un po' di km sembra di avere i pantaloni pieni di sabbia....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Eh s?, gli Svizzeri sono pi? "zecche", ma hanno anche un territorio meno dispersivo, tant'? che se ti fanno il velox e ti riscontrano alla frontiera sono gi? capaci di chiederti il cash

        Pantaloni Spidi Ergo 365, ne sono innamorato, sono al secondo paio. Acquistati la prima volta nel 2003, c'ho fatto Caponord, CapoFinisterre, Elefantentreffen. Per un periodo Spidi ha smesso di farli, poi magicamente sono riapparsi sul mercato un paio di anni fa e me ne sono subito comprato il secondo paio!
        Esteticamente per me sono molto belli, hanno i tasconi impermeabili staccabili e sono larghi alle caviglie, quindi no problem per gli stivali.
        Hanno la membrana separabile H2Out che non ? eccellente come la Gore-Tex ma ugualmente validissima, c'ho preso grosse acquate e tiene che ? una bellezza, basta che stia FUORI dagli stivali e che in vita sia ben attaccata al pantalone. E' un po' noiosa d'estate perch? non ? traspirante come il Gore-Tex ma c'ho guidato con 38? e neanche un filo di sudore (ma io sudo poco in generale). Logico che se ci cammini in citt? ci bolli, ma dopo 10 minuti di andatura in moto sei gi? di nuovo asciutto.
        Ovviamente ha anche la trapunta separabile, che io monto quando la temperatura esterna scende sotto gli 8?.
        Spidi produce anche la giacca abbinata ma non ce l'ho perch? a me non piace la giacca (lunga) ma il giubbino (corto in vita) che ho della Dainese, quello s? in Gore-Tex, modello New Zulu (anche se il Comando, l'evoluzione, ? nettamente superiore)

        Ho appena guardato sul sito Spidi e vedo che ora fanno due varianti, gli 05 e i Pro. Andrebbero visti e provati ma son sicuro che in negozi specializzati (da noi c'? Motorama) puoi trovare anche i 365.
        Io sono alto 1.85 e la taglia L mi calza a pennello.
        Se hai bisogno di altre info fammi sapere

        Comment


        • Font Size
          #19
          vedo se riesco a trovare qualcosa in zona, Aosta ? una citt? di frontiera, nel senso che c'? poco. Magari cerco su internet, comunque grazie!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            complimenti per il giro!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Citto View Post
              Ciao Tiago!!!!
              Bellissimo quando ci incontrammo a Cascais, la B910R ? sempre lei...ma l'amica...no!!!

              A presto
              Hahahaha
              Si la B910R resta, la amica cambia

              Comment

              X
              Working...
              X