Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e vaiiiiii, oggi a tutto foooo per le colline pisane!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e vaiiiiii, oggi a tutto foooo per le colline pisane!!!!

    ore 15.30 uscita lavoro.... passo da casa.. prendo la Simo e poi a tutto fooooooooo con la B3 per le colline pisane !!!!!
    arrivo a Vada tuffo in mare... massaggino alla spalla e al polso dx fatto dalla Simo ....doccia.. e poi ritorno alla meson sempre a tutto foooooooo !!! a casa mia si dice la ma*****la di su m? chi leva !!!!!! e noi, un si leva !!!! saluti e baci!

  • Font Size
    #2
    Bravo, occhio a velox!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ebbravo sgainetor!! dagli gass a quella brutalina!! che giro hai fatto di bello x anda a vada??
      (ps: occhio ar velox di Santa Luce! )

      Comment


      • Font Size
        #4
        lorenzana, orciano, emilia, su per rosignano per poi andare verso Vada....al ritorno tutta emilia..... mi sono divertito!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sgainetor View Post
          ore 15.30 uscita lavoro.... passo da casa.. prendo la Simo e poi a tutto fooooooooo con la B3 per le colline pisane !!!!!
          arrivo a Vada tuffo in mare... massaggino alla spalla e al polso dx fatto dalla Simo ....doccia.. e poi ritorno alla meson sempre a tutto foooooooo !!! a casa mia si dice la ma*****la di su m? chi leva !!!!!! e noi, un si leva !!!! saluti e baci!
          e bravo il ns sgainator...........fra poooooo ti tocca vendella dai km che fai......gli voi fa veni' i pistoni ovali..........dartra parte l'hai aspettata un fottio,e' giusto mungella!!!!saluti da uno che s'e' carmato giooforza....brucche

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sgainetor View Post
            lorenzana, orciano, emilia, su per rosignano per poi andare verso Vada....al ritorno tutta emilia..... mi sono divertito!
            eheheheh son belle stradine quelle...anche allungando per Castellina e Pomaia c'? da divertirsi!
            a proposito, oggi ho incrociato un tipo con la brutalina rossa a Calci...un eri mia te??
            Last edited by Papo_81; 25-08-12, 18:21. Reason: coorez.

            Comment

            X
            Working...
            X