Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raduno ed esposizione Mv Agusta prov. VA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Belle moto, bella gente e... Grazie king!!!

    Comment


    • Font Size
      #92
      veramente bella la moto di king complimenti. Sono venuto in macchina nel tardo pomeriggio, stavate sbaraccando il mini gazebo e non mi sono permesso di disturbarvi

      Alla prossima Ragazzi ciao dal Sapo

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by ANDRI View Post
        Belle moto, bella gente e... Grazie king!!!
        grazie a voi di essere venuti

        Originally posted by saponettak5 View Post
        veramente bella la moto di king complimenti. Sono venuto in macchina nel tardo pomeriggio, stavate sbaraccando il mini gazebo e non mi sono permesso di disturbarvi

        Alla prossima Ragazzi ciao dal Sapo
        Ma dai dovevi disturbare!!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          hia ragione ma sono un timidone ed allora il mio istinto ? stato + forte

          ho visto anche un ragazzo insieme a te con una scarenata mv (che a freddo sembrava che girasse a 3 hihihihi che stavate spostando le moto (in mezzo alla gente dentro la fiera) e poi c'era anche un ragazzone alto con giubbino di pelle insieme a voi ... sar? anche lui del forum

          cmq alla prox mi presenter? promesso

          Comment


          • Font Size
            #95
            p.s. king mi sa che anche l'altra moto ? tua la vedo in foto sotto la tua firma ma il forcellone dell'f4 ? in magnesio???

            Comment


            • Font Size
              #96
              Grazie a tutti della compagnia,? sempre un piacere incontrarsi.
              Mettete qualche foto.
              Grande King

              Comment


              • Font Size
                #97
                Dai per? sarebbe bello organizzare pure una pistata qualche volta......

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Dai per? sarebbe bello organizzare pure una pistata qualche volta......
                  ma stai scherzando? Il vero mviista non va mai in pista :gaen:

                  comunque anche se sono arrivato nel pomeriggio inoltrato ? stato un piacere rivedervi .

                  A smontare il gazebo c'ero anch'io , ero quello con la pettinatura simil mastrolindo col giubbino mv brutale

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by fuko-dao View Post
                    ma stai scherzando? Il vero mviista non va mai in pista :gaen:

                    comunque anche se sono arrivato nel pomeriggio inoltrato ? stato un piacere rivedervi .

                    A smontare il gazebo c'ero anch'io , ero quello con la pettinatura simil mastrolindo col giubbino mv brutale
                    E' l'unica cosa che digerisco poco della MV in effetti

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Per pistate tra amici a franciacorta ci sono, fatemi sapere.:d

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        l' f4 di king ? da vetrina! troppo bella!
                        quella a fianco era di battiluca vero? bellissima pure quella

                        qualche foto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          peccato...io abito a 5 km da Uboldo e i miei suoceri abitano li...ma ho letto in ritardo senn? avrei fatto un salto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by saponettak5 View Post
                            p.s. king mi sa che anche l'altra moto ? tua la vedo in foto sotto la tua firma ma il forcellone dell'f4 ? in magnesio???
                            Si anche l'altra sotto il gazebo era mia ...s? tutte le parti oro(tranne i cerchi)che vedi sono in magnesio

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by kingfoggy View Post
                              Si anche l'altra sotto il gazebo era mia ...s? tutte le parti oro(tranne i cerchi)che vedi sono in magnesio

                              ...........anche la catenazza dorata che King porta al collo..........E' MAGNESIO !!!!............

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Avevo visto questa cosa, ma io lo scorso we ero al mare a fare l'ultimo bagno di stagione spiace, sarei venuto sicuro a fare un salto....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X