Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale B3 800 Vs Kawa Z800

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Leggendo i vari articoli riguardanti la B3 800 ho notato che le forcelle sono totalmente regolabili ma con la compressione su uno stelo e l'estensione sul l'altro, ora a parte il fatto che mi riesce difficile capire il reale funzionamento (credo che il perno ruota faccia da equilibratore) ma mi chiedevo sono le stesse che monta la F3???

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by albtuono View Post
      Io sono 1.74 mentre Fede ? 1.72 la vedo dura.
      eh si! anche se un test non lo si nega a nessuna zavorrina...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by MAN82 View Post
        Leggendo i vari articoli riguardanti la B3 800 ho notato che le forcelle sono totalmente regolabili ma con la compressione su uno stelo e l'estensione sul l'altro, ora a parte il fatto che mi riesce difficile capire il reale funzionamento (credo che il perno ruota faccia da equilibratore) ma mi chiedevo sono le stesse che monta la F3???
        ? una soluzione usata su pi? moto di quante si pensi

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by !dade! View Post
          ? una soluzione usata su pi? moto di quante si pensi
          Si ma infatti quello che mi rende perplesso ? solo capire bene il funzionamento
          Quindi sono le stesse della F3?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by MAN82 View Post
            Si ma infatti quello che mi rende perplesso ? solo capire bene il funzionamento
            Quindi sono le stesse della F3?
            non ti so dire se siano di preciso le stesse, ma penso (a logica) che quanto meno le molle e l'idraulica siano differenti, trattandosi di moto con distribuzione pesi e misure diverse....

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by MAN82 View Post
              Si ma infatti quello che mi rende perplesso ? solo capire bene il funzionamento
              Quindi sono le stesse della F3?
              In alcuni casi ? una scelta "economica". Ad essere "pignoli", comp. ed est. su entrambi gli steli dovrebbe dare una risposta pi? "simmetrica" all'avantreno.
              S?, stesso sistema anche su F3, serie oro compresa.

              Comment

              X
              Working...
              X