Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3? B3 800? Sconti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MAN82 View Post
    Dal punto di vista della cura dei dettagli posso trovare lo stesso piacere solo se compro un'altra Bimota
    Non so forse hai ragione tu, e faccio un errore perch? poi mi potrei pentire, non so se paragonarlo a quello fatto in precedenza per?, ovvero vendere la 916SPS per la DB6. Di quello si mi son pentito per? avevo la necessit? di avere una moto biposto e due moto non potevo permettermele...
    Intanto sabato provo a fare un giro al concessionario MV qui di padova cos? ci salgo sopra e le scruto in ogni particolare, poi vediamo che dicono riguardo i money!
    il sono del parere che al cuor non si comanda.....ma ? bene che sai che non ? la bimota in quanto a finiture e lo vedrai....poi se l ami...compra la f3 , se la senti tua e c ? chimica....non fai una cazzata , non ? un ripiego , ? solo quella che volevi. io ho lasciato la mia ex , era un ficone , davvero e ho preso di imbecille da i miei amici...per? gli mancava un pezzo e mi mancavano certe cose....preferico una che abbia certe cose e che me le faccia sentire , magari anche se ? pi? acqua e saponee meno pregiata .....capito?
    sono andato ot?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ROBY1774 View Post
      il sono del parere che al cuor non si comanda.....ma ? bene che sai che non ? la bimota in quanto a finiture e lo vedrai....poi se l ami...compra la f3 , se la senti tua e c ? chimica....non fai una cazzata , non ? un ripiego , ? solo quella che volevi. io ho lasciato la mia ex , era un ficone , davvero e ho preso di imbecille da i miei amici...per? gli mancava un pezzo e mi mancavano certe cose....preferico una che abbia certe cose e che me le faccia sentire , magari anche se ? pi? acqua e saponee meno pregiata .....capito?
      sono andato ot?
      Capito benissimo

      Oggi provo ad andare a vederla dal vivo e a farmi fare un preventivo e vediamo...

      Comment

      X
      Working...
      X