Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valuto acquisto Brutale all'asta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by albtuono View Post
    Se ne trovano a buon mercato nell'usato......750 - 910 a prezzi abbordabili.
    ma infatti

    Se non avete i soldi state a casa o cambiate moto.


    pensa te, m? pure le moto senza documenti, chiavi e il bloccasterzo inserito....

    tutti convinti di fare l'affare...

    Gi? le MV sono moto delicate, acquistare s?le del genere vuol dire veramente andarsi a cercare le rogne con il lanternino

    mah...
    Last edited by giuseppe_d; 31-01-13, 20:07.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Giuseppe se c'? il mezzo di fare l'affare lo si fa altrimenti no. Anche perch? l'affare lo fa solo uno tra venditore ed acquirente.

      Comunque grazie del consiglio

      Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #33
        ma quale affare...

        dai un occhio all'usato e cercalo l? l'affare.


        Comment


        • Font Size
          #34
          Va be dai, ci ho provato almeno :-) non volevo lasciare nulla d'intentato. Metti che poi l'affare saltava fuori veramente poi mi mangiavo le mani

          Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #35
            Lascia perdere nn perderci del tempo cosa credi che arrivi e ti aggiudichi la moto primo come fai a sapere che il motore nn e' fuso se nn hai le chiavi nn puoi neanche provare se funziona magari il proprietario per farla pagare ha messo dentro lo smeriglio nella benzina poi quelle moto sanno gia dove andare l'asta e' a varese giusto !!!!!! l'ho vista anche io e nn ci vado neanche

            saluti Z

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Longo#100 View Post
              Allora ce ne sono due. Una 2004 base d'asta 500 euro e una 2009 base d'asta 1800 entrambe hanno le stesse magagne (no documenti, no cdp), no chiavi, bloccasterzo inserito, ma entrambe sono targate. Il discorso importante per? ? che sono aste e la gente sa il valore di certe moto, quindi devi sperare che ci sia poca gente altrimenti il prezzo sale, l'occasione scema e tanto vale essersi fatto la strada per niente...
              Io te la butto l?. Gi? tutti ti hanno detto tutto e il contrario, e anch'io ti dico la mia come se dovessi essere io di fronte al dilemma. Innanzi tutto valuterei se voglio spendere poco per una moto che mi piace, ed utilizzarla gi? da questa primavera, se i termini sono questi, lascerei perdere l'asta e mi rivolgerei ad un venditore, che mi d? un mezzo pronto uso e garanzia di legge. Diverso, se io decidessi di ottenere una moto che mi piace ad un prezzo stracciato, da utilizzare quando sar? pronta. Stabilirei la cifra massima che voglio spendere per una delle due moto, e con i soldi in tasca (anche perch? non puoi fare diversamente) e un furgone, mi presenterei il giorno stabilito. Ipotesi per la moto di 1800 euro. Direi massimo esborso 3/3.5 mila euro, se la cifra ? superiore, lascerei perdere e archivierei la giornata come persa. Se per? te l'aggiudichi, la porti da un meccanico di fiducia e ti fai fare un preventivo per il ripristino ed ammettendo che non ci siano grosse grane, la cifra per un tagliando e della sostituzione chiavi, non dovrebbe andare oltre i 1000 euro. 4500 per una moto del 2009, a me non sembra male. Aggiungi pure le spese di reimmatricolazione, non vai molto oltre i 5000. Se come ipotizzato da qualcuno, hanno danneggiato seriamente la meccanica, cosa di cui dubito, anche perch? fino all'ultimo non pensi al fermo del mezzo, e di fronte ad un ufficiale giudiziario, vedrei poche persone mettere lo zucchero nel serbatoio, ti rimangono ancora due possibilit?: la prima un ulteriore preventivo, e la seconda, per la quale io propenderei, lo smantellamento totale del mezzo, e la vendita a pezzi. Secondo me con la vendita a pezzi ti rifai del doppio della spesa fatta. Certo devi avere tempo e spazio per farlo. Auguri

              Comment

              X
              Working...
              X