Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga MV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Portatarga MV

    Ho comprato il portatarga aftermarket che vende l'mv come accessorio...

    ... ? l'ultimo accessorio marchiato MV che sar? montato sulla mia moto.

    finiture superficiali, fatto proprio per costare poco... poi certe cose, visto che son tornitore CNC le noto ancora di pi?.. tipo i distanzialini che vanno tra i due attacchi al codone e la piastra portatarga fatti in un colpo con tutti i segni del troncatore e lo svaso fatto con una manata veloce.. nammerda.

    le sedi delle viti son tanto lasche che tra un po' per montarlo tutto dritto serve una caxxo di bolla....

    ma la cosa che mi ha fatto VERAMENTE INCAZZARE ? stata la luce targa.

    ma cristo santissimo, compro quello originale per non dovermelo menare con cablaggi e stronzate varie... e non ci mettono nemmeno uno strafottutissimo faston? ha i due cavi spellati e via.. te lo devi menare tu ad attaccarlo all'impianto elettrico originale. ma porcozzio dico io, domani provo a cercare lo stesso attacco da un ricambista generico qui in citt?, se non lo trovo devo TAGLIARE i due cavi della luce targa originale e saldarli sui cavi di quella aftermarket.. cio? fare una cosa che detesto: LAVORI ALLA CAXXO DI CANE.

    tutto questo per CENTOQUARANTAMERDOSISSIMI EURO. vorrei vederlo in faccia quello che ha deciso di spendere 10 centesimi in meno e non mettere nella dotazione il faston.. e augurargli l'ulcera. pezzo di coglione che non ? altro.


  • Font Size
    #2
    ...e quelli per l'F3 non sono poi tanto meglio! anzi, i primi si spezzavano! almeno venivano sostituiti in garanzia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      azzzz non male.... viste le ultime grafiche non stento a crederci

      Comment


      • Font Size
        #4
        io l'ho appena ordinato sulla mia b3, quasi quasi gli dico di montarmi uno aftermarket!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma MV cosa significa???
          MaVaffanculo o MaVienichetirifilonas?la????
          Sempre mejo se ne sente parlare....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by paolo25 View Post
            io l'ho appena ordinato sulla mia b3, quasi quasi gli dico di montarmi uno aftermarket!!
            Non chiedere come si monta ...te lo dico in privato ...non vorrai mica manometerla

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scusate ma per una moto come l'F3, visto che siamo nel 2013, non hanno pensato ad un "attacco rapido" per frecce e luce targa? o per rimuovere velocemente il portatarga?? Con l'R6 ad esempio, ci si mette un minuto...
              Non ditemi che bisogna smontare codone selle ecc.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                si, bisogna smontare sella e plastiche, almeno sulla B3.. ma questa ? cosa comune di tutti i portatarga.. e poi ci voglion 5 minuti a smontare e rimontare.. magari giusto la prima volta non sai bene dove sono gli attacchi ma poi ci vuole poco..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io gli ho detto che non deve uscire dal conce con quel coso inguardabile che esce di serie!!:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    io gli ho detto che non deve uscire dal conce con quel coso inguardabile che esce di serie!!:gaen:
                    E pensa che, attacco delle frecce a parte, ? uno dei pi? belli originali!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      inzomma....

                      F4... ? tutta un altra cosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        brutta pubblicit?!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X