annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Ricca#8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GuidoF3
    ha risposto
    Originariamente inviato da ricca#8 Visualizza il messaggio
    Per il momento originale ma verr? sostituita la moto e' praticamente un Work in progress

Lascia un commento:

• ricca#8
    ha risposto
    Per il momento originale ma verr? sostituita la moto e' praticamente un Work in progress

Lascia un commento:

• GuidoF3
    ha risposto
    Scusami ma frequento il forum da poco e non ho seguito tutto il vs percorso...

Lascia un commento:

• GuidoF3
    ha risposto
    eh beh che fai corri con l'originale?? completo!!
    Giusto.. Quindi completo zard.. Centralina?

Lascia un commento:

• ricca#8
    ha risposto
    Originariamente inviato da GuidoF3 Visualizza il messaggio
    Scarico zard? Solo terminale o completo?
    eh beh che fai corri con l'originale?? completo!!

Lascia un commento:

• GuidoF3
    ha risposto
    Scarico zard? Solo terminale o completo?

Lascia un commento:

• ricca#8
    ha risposto
    Originariamente inviato da sparpi74 Visualizza il messaggio
    ..dopo averci informato dell'esordio di tuo figlio con la F3 perch? non ci sveli qualche foto della moto e dei suoi componenti ?
    Ho scoperto che monti bitubo....dicci dicci
    E x lo scaricozzo?
    Monti anche tu l'originale camuffato ?
    Siamo qui:1:
    per i curiosoni......foto Imola test CIV

Lascia un commento:

• ricca#8
    ha risposto
    Originariamente inviato da frankie22 Visualizza il messaggio
    tu in soldoni fai la parte di quello che paga
    Diaciamo che in parte e' cos?, perch? se doveva correre con miei soldi giocava a tappino...

Lascia un commento:

• frankie22
    ha risposto
    Purtroppo potr? essere poco di aiuto perch? di cose tecniche specifiche non ne sapr? niente tutta la componentistica non la scegliamo noi ma il team, comunque bella e' bella..
    tu in soldoni fai la parte di quello che paga

complimenti,tanta invidia per la stagione che affronterete...campionato al top,con moto e team al top.

in bocca al lupo

Lascia un commento:

• MOMMINO
    ha risposto
    Presa oggi.... Si mi devo proprio muovere sono in ritardo!!!!

Lascia un commento:

• ricca#8
    ha risposto
    Bravo fai delle fotine e tienici informati
    Hai detto due cose che non mi faranno dormire stanotte
    Monti bitubo ma non sono ancora in commercio
    Monterai uno scarico completo zard....che mi piace tanto e se puoi informarci come e chi interverr? sulla centralina....
    Saresti d'aiuto a tanti
    Augurandovi un anno di piene soddisfazioni
    Purtroppo potr? essere poco di aiuto perch? di cose tecniche specifiche non ne sapr? niente tutta la componentistica non la scegliamo noi ma il team, comunque bella e' bella..

Lascia un commento:

• sparpi74
    ha risposto
    Originariamente inviato da MOMMINO Visualizza il messaggio
    A breve ci sar? anche io.......
    E muv't

Provata a Binetto?
    Come ti sembra rispetto alla daytona?

Lascia un commento:

• MOMMINO
    ha risposto
    A breve ci sar? anche io.......

Lascia un commento:

• sparpi74
    ha risposto
    curiosone.....la moto ? ancora mezza smontata in attesa della componentistica, ad essere sincero ci ha pensato Luca Scassa e suo padre titolari Puntomotocorse di Arezzo che gestiranno le due F3 per il CIV insieme al meccanico storico di Riccardo della 2A Racing Team, stiamo attendendo la frizione antisaltellamento, lo scarico che se ho capito bene dovrebbe essere uno Zard, tronchetti e pedane regolabili, poi procederemo con lo shakedown sperando di arrivare ai test di Imola abbastanza pronti, per ora come te so solo che mota Bitubo in quanto a livello tecnico (a quello che ho capito) garantiva maggior appoggio. Comunque sia se lamoto non va sappi che dipende sicuramente dal pilota anche perch? ha solo 16 anni e manca di un bel p? di esperienza. Se per caso mi capiter? di andare gioved? prossimo in officina far? delle fotine
    Bravo fai delle fotine e tienici informati
    Hai detto due cose che non mi faranno dormire stanotte
    Monti bitubo ma non sono ancora in commercio
    Monterai uno scarico completo zard....che mi piace tanto e se puoi informarci come e chi interverr? sulla centralina....
    Saresti d'aiuto a tanti
    Augurandovi un anno di piene soddisfazioni

Lascia un commento:

• ricca#8
    ha risposto
    ..dopo averci informato dell'esordio di tuo figlio con la F3 perch? non ci sveli qualche foto della moto e dei suoi componenti ?
    Ho scoperto che monti bitubo....dicci dicci
    E x lo scaricozzo?
    Monti anche tu l'originale camuffato ?
    Siamo qui:1:
    curiosone.....la moto ? ancora mezza smontata in attesa della componentistica, ad essere sincero ci ha pensato Luca Scassa e suo padre titolari Puntomotocorse di Arezzo che gestiranno le due F3 per il CIV insieme al meccanico storico di Riccardo della 2A Racing Team, stiamo attendendo la frizione antisaltellamento, lo scarico che se ho capito bene dovrebbe essere uno Zard, tronchetti e pedane regolabili, poi procederemo con lo shakedown sperando di arrivare ai test di Imola abbastanza pronti, per ora come te so solo che mota Bitubo in quanto a livello tecnico (a quello che ho capito) garantiva maggior appoggio. Comunque sia se lamoto non va sappi che dipende sicuramente dal pilota anche perch? ha solo 16 anni e manca di un bel p? di esperienza. Se per caso mi capiter? di andare gioved? prossimo in officina far? delle fotine

Lascia un commento:

Sto operando...
X