Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Ricca#8

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • GuidoF3
    replied
    Originally posted by ricca#8 View Post
    Per il momento originale ma verr? sostituita la moto e' praticamente un Work in progress

    Leave a comment:


  • ricca#8
    replied
    Per il momento originale ma verr? sostituita la moto e' praticamente un Work in progress

    Leave a comment:


  • GuidoF3
    replied
    Scusami ma frequento il forum da poco e non ho seguito tutto il vs percorso...

    Leave a comment:


  • GuidoF3
    replied
    Originally posted by ricca#8 View Post
    eh beh che fai corri con l'originale?? completo!!
    Giusto.. Quindi completo zard.. Centralina?

    Leave a comment:


  • ricca#8
    replied
    Originally posted by GuidoF3 View Post
    Scarico zard? Solo terminale o completo?
    eh beh che fai corri con l'originale?? completo!!

    Leave a comment:


  • GuidoF3
    replied
    Scarico zard? Solo terminale o completo?

    Leave a comment:


  • ricca#8
    replied
    Originally posted by sparpi74 View Post
    ..dopo averci informato dell'esordio di tuo figlio con la F3 perch? non ci sveli qualche foto della moto e dei suoi componenti ?
    Ho scoperto che monti bitubo....dicci dicci
    E x lo scaricozzo?
    Monti anche tu l'originale camuffato ?
    Siamo qui:1:
    per i curiosoni......foto Imola test CIV






    Leave a comment:


  • ricca#8
    replied
    Originally posted by frankie22 View Post
    tu in soldoni fai la parte di quello che paga
    Diaciamo che in parte e' cos?, perch? se doveva correre con miei soldi giocava a tappino...

    Leave a comment:


  • frankie22
    replied
    Originally posted by ricca#8 View Post
    Purtroppo potr? essere poco di aiuto perch? di cose tecniche specifiche non ne sapr? niente tutta la componentistica non la scegliamo noi ma il team, comunque bella e' bella..
    tu in soldoni fai la parte di quello che paga

    complimenti,tanta invidia per la stagione che affronterete...campionato al top,con moto e team al top.

    in bocca al lupo

    Leave a comment:


  • MOMMINO
    replied
    Presa oggi.... Si mi devo proprio muovere sono in ritardo!!!!

    Leave a comment:


  • ricca#8
    replied
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Bravo fai delle fotine e tienici informati
    Hai detto due cose che non mi faranno dormire stanotte
    Monti bitubo ma non sono ancora in commercio
    Monterai uno scarico completo zard....che mi piace tanto e se puoi informarci come e chi interverr? sulla centralina....
    Saresti d'aiuto a tanti
    Augurandovi un anno di piene soddisfazioni
    Purtroppo potr? essere poco di aiuto perch? di cose tecniche specifiche non ne sapr? niente tutta la componentistica non la scegliamo noi ma il team, comunque bella e' bella..

    Leave a comment:


  • sparpi74
    replied
    Originally posted by MOMMINO View Post
    A breve ci sar? anche io.......
    E muv't

    Provata a Binetto?
    Come ti sembra rispetto alla daytona?

    Leave a comment:


  • MOMMINO
    replied
    A breve ci sar? anche io.......

    Leave a comment:


  • sparpi74
    replied
    Originally posted by ricca#8 View Post
    curiosone.....la moto ? ancora mezza smontata in attesa della componentistica, ad essere sincero ci ha pensato Luca Scassa e suo padre titolari Puntomotocorse di Arezzo che gestiranno le due F3 per il CIV insieme al meccanico storico di Riccardo della 2A Racing Team, stiamo attendendo la frizione antisaltellamento, lo scarico che se ho capito bene dovrebbe essere uno Zard, tronchetti e pedane regolabili, poi procederemo con lo shakedown sperando di arrivare ai test di Imola abbastanza pronti, per ora come te so solo che mota Bitubo in quanto a livello tecnico (a quello che ho capito) garantiva maggior appoggio. Comunque sia se lamoto non va sappi che dipende sicuramente dal pilota anche perch? ha solo 16 anni e manca di un bel p? di esperienza. Se per caso mi capiter? di andare gioved? prossimo in officina far? delle fotine
    Bravo fai delle fotine e tienici informati
    Hai detto due cose che non mi faranno dormire stanotte
    Monti bitubo ma non sono ancora in commercio
    Monterai uno scarico completo zard....che mi piace tanto e se puoi informarci come e chi interverr? sulla centralina....
    Saresti d'aiuto a tanti
    Augurandovi un anno di piene soddisfazioni

    Leave a comment:


  • ricca#8
    replied
    Originally posted by sparpi74 View Post
    ..dopo averci informato dell'esordio di tuo figlio con la F3 perch? non ci sveli qualche foto della moto e dei suoi componenti ?
    Ho scoperto che monti bitubo....dicci dicci
    E x lo scaricozzo?
    Monti anche tu l'originale camuffato ?
    Siamo qui:1:
    curiosone.....la moto ? ancora mezza smontata in attesa della componentistica, ad essere sincero ci ha pensato Luca Scassa e suo padre titolari Puntomotocorse di Arezzo che gestiranno le due F3 per il CIV insieme al meccanico storico di Riccardo della 2A Racing Team, stiamo attendendo la frizione antisaltellamento, lo scarico che se ho capito bene dovrebbe essere uno Zard, tronchetti e pedane regolabili, poi procederemo con lo shakedown sperando di arrivare ai test di Imola abbastanza pronti, per ora come te so solo che mota Bitubo in quanto a livello tecnico (a quello che ho capito) garantiva maggior appoggio. Comunque sia se lamoto non va sappi che dipende sicuramente dal pilota anche perch? ha solo 16 anni e manca di un bel p? di esperienza. Se per caso mi capiter? di andare gioved? prossimo in officina far? delle fotine

    Leave a comment:

X
Working...
X