Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo MVista in arrivo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MAN82 View Post
    Ecco io seguir? le tue orme!!!
    Io a 5 anni gli ho fatto la sorpresa minimoto ... Da allora si ? innamorato .. Tuta arai e via... E guai se a scuola NN vado a prenderlo in moto.. E vuole che impenni

    Eeccoleeee

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by IzzzI View Post
      noi siamo entrati al 4?mese ed ? gi? 6cm
      3cm era solo il pipino
      Weilaaaaa e l hanno delle nascite...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MAN82 View Post
        Inter a parte come ti capisco!!!!
        Anche noi ieri siamo andati a fare l'ecografia del terzo mese e vedere quel cosino di 3 cm gi? con le mani e i piedi che si muovono... CHE EMOZIONE!!!

        Non so ancora se sar? maschio o femmina ma sono sicuro che crescer? con la passione per le moto e per le auto, con la passione per il Made in Italy, e soprattutto NEROAZZURRO!!!

        Io invece lo metter? (in base alla possibilit? economiche) davanti a tutte le alternative....
        sport, musica, moto, donne
        Sar? lui a scegliere cosa preferisce

        Trovo assurdo fasciarsi la testa e pretendere che loro seguano le nostre orme.....

        Se lo vorr? fare io sar? il primo a spronarlo, ma deve partire da lui!

        Casa mia tutti motociclisti anche se mio zio ? morto a 23 anni in moto...
        Mio fratello aveva un R1 del 99 in garage (la mia) e non si ? mai fatto la patente....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by massimou View Post
          Io invece lo metter? (in base alla possibilit? economiche) davanti a tutte le alternative....
          sport, musica, moto, donne
          Sar? lui a scegliere cosa preferisce

          Trovo assurdo fasciarsi la testa e pretendere che loro seguano le nostre orme.....

          Se lo vorr? fare io sar? il primo a spronarlo, ma deve partire da lui!

          Casa mia tutti motociclisti anche se mio zio ? morto a 23 anni in moto...
          Mio fratello aveva un R1 del 99 in garage (la mia) e non si ? mai fatto la patente....

          Lui ha sempre visto me sulle moto.. E si ? appassionato.. Quando ha visto f3 voleva dormici assieme.. E tratta la sua minimoto come la sua fidanzatina. La monta anche... Hihihih
          Un pokino i maschietti seguono le orme dei padri.. Sopratutto gli sport..
          Mai obbligandolo naturalm

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by GuidoF3 View Post
            Lui ha sempre visto me sulle moto.. E si ? appassionato.. Quando ha visto f3 voleva dormici assieme.. E tratta la sua minimoto come la sua fidanzatina. La monta anche... Hihihih
            Un pokino i maschietti seguono le orme dei padri.. Sopratutto gli sport..
            Mai obbligandolo naturalm

            chiedi a Nostradamus, suo figlio non le pu? vedere... il nipote invece :1:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by massimou View Post
              chiedi a Nostradamus, suo figlio non le pu? vedere... il nipote invece :1:
              A beh certo capita.... I bambini cambiano idee e passioni facilmente... Adesso ne ? entusiasta magari si stufer?..

              Comment

              X
              Working...
              X