Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Para strappi corona MV f3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Para strappi corona MV f3

    Salve a tutti volevo chiedere ai possessori di f3 se la vostra corona si muove... Sembra che attorno ai 500/1000 km la corona posteriore inizi a prendere parecchio gioco.. Sia lateralm che avanti e in dietro. A moto ferma basta prendere la corona e provare a muoverla.. La mia con 3000 km si muove precchio e' normale?

  • Font Size
    #2
    era gi? successo ad un utente di Rev, ma non ricordo chi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao l'avevo gi? chiesto anche io ricordi? Anche la mia si muove ed anche io ho fatto poco pi? di 3000 km. Quando ho fatto l'ultimo aggiornamento ho chiesto informazioni in riguardo e mi ? stato detto che la f3 ? differente alle altre moto japp e non solo in quanto la corona appoggia su "sidenblok"(non so se si scrive cos?!) in parole povere i parastrappi sono di plastica e di forma diversa anche dalla brutale(visto con i miei occhi)ed ? normale che prendano un po di gioco!Quindi tutto ok

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by andrea23 View Post
        Ciao l'avevo gi? chiesto anche io ricordi? Anche la mia si muove ed anche io ho fatto poco pi? di 3000 km. Quando ho fatto l'ultimo aggiornamento ho chiesto informazioni in riguardo e mi ? stato detto che la f3 ? differente alle altre moto japp e non solo in quanto la corona appoggia su "sidenblok"(non so se si scrive cos?!) in parole povere i parastrappi sono di plastica e di forma diversa anche dalla brutale(visto con i miei occhi)ed ? normale che prendano un po di gioco!Quindi tutto ok
        Ok perfetto.. Come immaginavo.. Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me sono stati cambiati e nn ha pi? gioco indietro ma solo avanti

          Comment


          • Font Size
            #6
            M informer?.. Grazie mille

            Comment


            • Font Size
              #7
              e' normale oppure un difetto fatto passare come normale ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quello che penso anke io... Se fosse un difetto avrebbero gi? fatto un richiamo credo no? Il capo off della mia concessionaria mi dice che ? normale perch? MV a diff delle altre moto monta un sistema......... NN ricordo il nome.. A me sinceram NN sembra molto normale quindi luned? approfondir? .. Anke perch? sembra essere aumentato e si muove parecchio.. NN vorrei si smangiasse corona e catena

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GuidoF3 View Post
                  Quello che penso anke io... Se fosse un difetto avrebbero gi? fatto un richiamo credo no? Il capo off della mia concessionaria mi dice che ? normale perch? MV a diff delle altre moto monta un sistema......... NN ricordo il nome.. A me sinceram NN sembra molto normale quindi luned? approfondir? .. Anke perch? sembra essere aumentato e si muove parecchio.. NN vorrei si smangiasse corona e catena
                  Se stai difronte la corona e la tiri verso di te ha un gioco minimo...se la corona la sposti da sx verso dx hai lo stesso problema che avevo io a 2500 km
                  Sostituiti i parastrappi ...non ho pi? quel gioco ANOMALO
                  E' bastato farlo presente al meccanico per averli in sostituzione...ma guardandoli e verificandone il prezzo....penso di farmi una scorta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Se stai difronte la corona e la tiri verso di te ha un gioco minimo...se la corona la sposti da sx verso dx hai lo stesso problema che avevo io a 2500 km
                    Sostituiti i parastrappi ...non ho pi? quel gioco ANOMALO
                    E' bastato farlo presente al meccanico per averli in sostituzione...ma guardandoli e verificandone il prezzo....penso di farmi una scorta
                    La mia si muove sia avanti e in dietro che lateralmente.. Che sia una cosa normale potrebbe anche... Per? e' strano.... Secondo e il movimento laterale rischia di smangiare la corona.. O sbaglio.. Comunque credo che se fosse un difetto dovrebbero assolutamente fare un richiamo ufficiale...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GuidoF3 View Post
                      La mia si muove sia avanti e in dietro che lateralmente.. Che sia una cosa normale potrebbe anche... Per? e' strano.... Secondo e il movimento laterale rischia di smangiare la corona.. O sbaglio.. Comunque credo che se fosse un difetto dovrebbero assolutamente fare un richiamo ufficiale...
                      Il movimento laterale non e' normale altrimenti spiegami il motivo per cui non lo fa con i parastrappi nuovi
                      Sveglia sono le 15
                      I parastrappi sono materiale di usura e dubito che si possa fare un richiamo
                      Sulla s1000er quando togli la ruota il mozzo e la corona cadono da soli
                      Mi sono spiegato?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Il movimento laterale non e' normale altrimenti spiegami il motivo per cui non lo fa con i parastrappi nuovi
                        Sveglia sono le 15
                        I parastrappi sono materiale di usura e dubito che si possa fare un richiamo
                        Sulla s1000er quando togli la ruota il mozzo e la corona cadono da soli
                        Mi sono spiegato?
                        Ok ... Andr? a farla vedere in concessionaria... L ultima volta mi han detto.. Vai tranquillo e normale....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GuidoF3 View Post
                          Ok ... Andr? a farla vedere in concessionaria... L ultima volta mi han detto.. Vai tranquillo e normale....
                          Se ti dovesse ribadire il concetto vai da un altro conce e ordinali
                          Dopo averli montati se:
                          Non hai pi? il problema ti regoli di conseguenza
                          Il problema persiste ...ti faccio una ricarica postpay
                          Tutto chiaro?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            Se ti dovesse ribadire il concetto vai da un altro conce e ordinali
                            Dopo averli montati se:
                            Non hai pi? il problema ti regoli di conseguenza
                            Il problema persiste ...ti faccio una ricarica postpay
                            Tutto chiaro?
                            . Ok ma se dopo 200 km torna tutto come prima? Che palleeee non ? normale....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GuidoF3 View Post
                              . Ok ma se dopo 200 km torna tutto come prima? Che palleeee non ? normale....
                              Dopo 1000 km dall'installazione dei nuovi nn ho ancora movimenti anomali...ma li tengo sotto controllo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X