Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo giro del 2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by GuidoF3 View Post


    Parli di porta targa mv? Ho sentito che molti si sono tranciati.. Il mio per ora sembra reggere montato l anno scorso... Speriamo bene...
    Si quello mv si ? rotto la piastra nera montata sotta la coda dove comincia a piegarsi poco prima di dove si unisce all'altro pezzo con montata la targa.

    Comment


    • Font Size
      #17


      Pazzesco... Ho sentito di altri con lo stesso problema... Se succede a me rimonto l originale... Ma perch? hai smontato coda? Non ? suff. Svitare le 4 viti per toglierlo?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by GuidoF3 View Post


        Pazzesco... Ho sentito di altri con lo stesso problema... Se succede a me rimonto l originale... Ma perch? hai smontato coda? Non ? suff. Svitare le 4 viti per toglierlo?
        Problema ? che hanno un controdado che si trova nel sottosella sotto una copertura di plastica che copre i cavi.Per togliere questa coperture bisogna smontare i fianchetti della coda e le due selle anche perch? gli spinotti dei fili delle frecce e della luce targa sono li sotto !!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          vero....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by manuel_jps View Post
            cosi com'e' questa e' piu' reattiva, filtra meglio le buche....devo ancora prendere un po' la mano all' acceleratore elettronico... con la kawa ero piu' sciolto in mezzo al traffico ed era un pelino piu' stabile a ritmo allegro .
            essendo in rodaggio e taratura delle sospensioni non cambiate aspetto il giro del/28 per scogliere un po' le briglie

            dove ci troviamo per il giro del 28?
            Alla cameo di desenzano.. Ore 9.30 uscita del casello 500 mt sulla destra direzione Castiglione siviere mn

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by GuidoF3 View Post
              ? ti dir? di pi?...

              Lo scarrrico terrrrmignonnniii ha riscontrato un successone.. a parte il sound che si distingue dalla massa l impatto estetico e stato premiato.. Tie' alla faccia di chi l ha denigrato.. Tie' tie' ...

              :1:

              Ahahajhajaja
              Per forza pensavano ad un R6

              Comment


              • Font Size
                #22
                Non sono andato con la MV ieri; perche' ho girato con la compagna MA...guardate che spettacolo!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ieri secondo giro anche per me, finalmente il tempo si e' messo al bello e le strade pulite cosi ho potuto assaggiare anche un po le doti ciclistiche della moto.
                  Un consiglio non comprate la 800 per andare in 2, dopo un paio di km ero pieno di lividi a forza di pugni!!
                  Altra cosa prime 2 marce inutilizzabili rischi vermanete di capottare se superi la meta' del gas!!
                  Anche ieri fatti 450km diciamo che proprio comodissima non lo e', devo trovare uno che mi riselli la sella!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Ieri secondo giro anche per me, finalmente il tempo si e' messo al bello e le strade pulite cosi ho potuto assaggiare anche un po le doti ciclistiche della moto.
                    Un consiglio non comprate la 800 per andare in 2, dopo un paio di km ero pieno di lividi a forza di pugni!!
                    Altra cosa prime 2 marce inutilizzabili rischi vermanete di capottare se superi la meta' del gas!!
                    Anche ieri fatti 450km diciamo che proprio comodissima non lo e', devo trovare uno che mi riselli la sella!!
                    A proposito di sella io ho cambiato l originale su f3 con quella mv corse ... Con la tuta scivol? come se fossi sul ghiaccio... Si mi scivola il culoooooo..

                    Sar? bella ma poco performante.. Rimonter? l originale..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      invece quella per la brutale pare che sia meno scivolosa ma dura uguale!!!
                      Ma non possono fare come le ducati che ti fanno scegliere quella confort o quella racing!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X