Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri/pregi/difetti F3 al 19/05/2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by filotto View Post
    credo che le tue aspettative siano diverse da quelle di noi altri tu vai in pista, noi no

che le forcelle della MV siano dure, lo sappiamo, ma la ciclistica base di una MV mi sembra un p? migliore di quella di un Gsxr, almeno di quelle che ho provato io (K4/K6)... poi non so se quelle dal 2009 a oggi siano diverse, ma se fossero tanto diverse non avrebbe montato Ohlins per andare in strada
    montare un Ohlins per andare in strada ? spreco per qualsiasi moto moderna, MV o no...
    quello che ? certo, ? che una forcella di Honda o Suzuki non ha bisogno di nessuna modifica/registrata per andare in strada, svolge egregiamente il suo lavoro;
    su MV invece c'? la mania di avere sospensioni durissime, n? sicure n? di confort per andare su strada.... e la giustificazione di alcuni (poco obiettivi a mio modo di vedere) ? che la "durezza" sarebbe perch? ? una moto da pista!

non c'? nulla di pi? falso nel'affermare che in pista la sospensioni devono essere pi? dure!!

infatti la forcella della F4 R 2013 mura che ? un piacere, togliendo un sacco di feeling all'anteriore; e se questa ? la sensazione che si ottiene in pista dove l'asfalto ? pulito, omogeneo, integro ecc ecc, figuriamoci in strada dove invece ? quasi semprel'opposto e quindi la sopensione DEVE essere particolamente efficace...

questa ? la mia opinione... vero che ora faccio solo pista.....
    ma ? anche vero che per strada ho fatto 200k km in vita mia.......
    ed ho anche avuto modo di fare test direttamente con MV su strada in Spagna su diverse preserie.... ed ho sempre evidenzioato questa tendenza di MV....

Comment

• Font Size
      New entry.. Di un difettuccio..

Motore caldo.. Mi fermo ... Spengo... Mangio quindi la moto sta ferma un oretta e mezza..

Torno alla moto giro la chiave .. Schiaccio accensione .. Il motorino gira ma la moto nn si avvia..

Giro la chiave su off rifaccio il ceck schiaccio avviamento la moto parte.. 3 secondi sento glglglglgl si spegne ...

Rischiaccio accensione moto parte metto la prima tutto ok..

Era un po' che andava tutto bene ... Mi stavo preoccupando che si fosse japponizzata invece ? ritornata la mia vecchia inaffidabile adorabile f3

Comment

• Font Size
        Originally posted by guidof3 View Post
        new entry.. Di un difettuccio..

Motore caldo.. Mi fermo ... Spengo... Mangio quindi la moto sta ferma un oretta e mezza..

Torno alla moto giro la chiave .. Schiaccio accensione .. Il motorino gira ma la moto nn si avvia..

giro la chiave su off rifaccio il ceck schiaccio avviamento la moto parte.. 3 secondi sento glglglglgl si spegne ...

Rischiaccio accensione moto parte metto la prima tutto ok..:d:d

era un po' che andava tutto bene ... Mi stavo preoccupando che si fosse japponizzata invece ? ritornata la mia vecchia inaffidabile adorabile f3
        :d:d:d.

Comment

• Font Size
          Ragazzi usata la f3 tutto il giorno .. Scannata spenta riaccesa ..

Ooooo un orologio svizzero...

Inizi? a preoccuparci sembra una japponese..

Rivoglio la mia inaffidabile f3

Livello liquido radiatore ok
          Fluidit? ok
          Tutto ok c.a.z.z.z.ooooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by GuidoF3 View Post

Fluidit? ok
            Tutto ok c.a.z.z.z.ooooo

Finora la mia ? sempre stata OK... Non vedo la novit?!

Comment

• Font Size

Fluidit? ok
              Tutto ok c.a.z.z.z.ooooo

Allora sono l'unico sfigato con questa moto!Gi? dal giro di domenica aveva dato i primi segni di non accendersi subito poi in settimana rifatto pi? di una volta portata dal concessione dovrebbe essere o il sensore del cavalletto o il pulsante on/off per spegnere.Speriamo bene stiamo facendo delle prove escludendo una cosa alla volta.

Comment

• Font Size
                per il momento la mia a 1900 km senza un problema

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andrea23 View Post
                  Allora sono l'unico sfigato con questa moto!Gi? dal giro di domenica aveva dato i primi segni di non accendersi subito poi in settimana rifatto pi? di una volta portata dal concessione dovrebbe essere o il sensore del cavalletto o il pulsante on/off per spegnere.Speriamo bene stiamo facendo delle prove escludendo una cosa alla volta.
                  Andrea .... La ma l ha fatto al giro di domenica 1 volta.. Dopo il pranzo.. La moto sar? stata ferma un paio d ore? Ho girato la chiave ha fatto il ceck schiaccio accensione e nn si ? messa in moto.. Girava il motorino ma nn partiva .. Ho girato la chiave rifatto il ceck ed ? partita.. Stessa cosa succede anche a te spesso?

A me e capitato quella volta ....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andrea23 View Post
                    Andrea .... La ma l ha fatto al giro di domenica 1 volta.. Dopo il pranzo.. La moto sar? stata ferma un paio d ore? Ho girato la chiave ha fatto il ceck schiaccio accensione e nn si ? messa in moto.. Girava il motorino ma nn partiva .. Ho girato la chiave rifatto il ceck ed ? partita.. Stessa cosa succede anche a te spesso?

Anche la mia ? partita l'ultima volta domenica mattina, poi dal pomeriggio... morta...
                    Adesso ? dal concessionario e stanno cercando di capire se sia una dispersione dell'antifurto che butta giu la batteria o altro...

Ma domenica ? avvenuto qualche fenomeno paranormale sulle prealpi bresciane/bergamasche?

Comment

• Font Size

No a me al giro mi ? successo un paio di volte che schiacciando il pulsante di accensione non succedeva niente.Mentre ore si accende ma come metto la marcia si spegne come se ci fosse gi? il cavalletto .Mi hanno staccato il sensore del cavalletto ma stamattina l'ha fatto ancora un paio di volte alla terza volta nel mettere la marcia non si ? spenta ed ? andato tutto bene..Bo marted? mattina sento e vedo cosa mi dicono.

Comment

• Font Size
                        Andrea all interno della leva frizione c e un sensore.. Nn e che hai la frizione regolata male? Usa i regolatori e prova a tirarla un po'.. Potrebbe essere quello..

Comment

• Font Size
                          ieri mi si ? rotto il porta targa mv corse dopo un anno di onorato servizio ghghghgh.... che dite me lo sostituiranno in garanzia?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SteelSeries View Post
                            ieri mi si ? rotto il porta targa mv corse dopo un anno di onorato servizio ghghghgh.... che dite me lo sostituiranno in garanzia?
                            A me un paio di mesi fa l'hanno sostituito senza problemi

Comment

• Font Size
                              oltre al porta targa mv e motocorse, cosa c'??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SteelSeries View Post
                                si si, te lo cambiano in garanzia! io ne feci fuori 2...da poco ho montato il terzo! il conce mi ha garantito che hanno risolto il problema perch? si stavano rompendo tutti... infatti ho dovuto aspettare un bel p? per la sostituzione dell'ultimo perch? dovevano mandare quelli ok! per il momento sta reggendo

Comment

X
                                Working...
                                X