Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri/pregi/difetti F3 al 19/05/2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Detto fatto... bruciata gi? la lampada di posizione dietro e tranciato il filo "giallo" del clacson... ma come si fa a incastrare i fili in quel modo??? Ogni volta che giri il manubrio sfregano tra di loro!!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Marco86 View Post
      Detto fatto... bruciata gi? la lampada di posizione dietro e tranciato il filo "giallo" del clacson... ma come si fa a incastrare i fili in quel modo??? Ogni volta che giri il manubrio sfregano tra di loro!!
      Stessi problemi che ho avuto anche io, due lampade di posizione bruciate in 2000 km e quella sx dello stop... ho risolto il problema montando lampade a led, anche se sono meno luminose.

      Per quel che riguarda il clacson, avevo notato da subito il passaggio "poco felice" dei cavi, cos? ho allentato la vite del clacson e l'ho ruotato di 90 gradi in modo da far arrivare i cavi da destra... sembra meglio.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by alexcome View Post
        Stessi problemi che ho avuto anche io, due lampade di posizione bruciate in 2000 km e quella sx dello stop... ho risolto il problema montando lampade a led, anche se sono meno luminose.

        Per quel che riguarda il clacson, avevo notato da subito il passaggio "poco felice" dei cavi, cos? ho allentato la vite del clacson e l'ho ruotato di 90 gradi in modo da far arrivare i cavi da destra... sembra meglio.
        Lampade a led? Non dovrebbe essere peggio visto che ? evidente che la colpa ? in qualche sbalzo di tensione?
        E il clacson mettendolo a destra poi non tira i fili quando giri il manubrio tutto a sinistra?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Marco86 View Post
          Detto fatto... bruciata gi? la lampada di posizione dietro e tranciato il filo "giallo" del clacson... ma come si fa a incastrare i fili in quel modo??? Ogni volta che giri il manubrio sfregano tra di loro!!
          mah...io nessun problema del genere! i fili del clacson sono appena "lunghi" il giusto girando il manubrio a dx e sx non tirano
          in compenso (dopo 8900km) ho visto i primi "trasudamenti" di olio lato coperchio frizione...
          Last edited by Papo_81; 20-06-13, 21:16. Reason: chiarezza

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Papo_81 View Post
            mah...io nessun problema del genere! i fili del clacson sono appena "lunghi" il giusto girando il manubrio a dx e sx non tirano
            in compenso (dopo 8900km) ho visto i primi "trasudamenti" di olio lato coperchio frizione...
            Beneeeeeeeeee...... Meglio che mi sbrighi a fare i km allora... Mi torna l'incubo della guarnizione della testa che trasuda olio della mia ex (e di tutte le altre) zeta

            Comment

            X
            Working...
            X