Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la moto gp ? solo per i grandi.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Dragone81 View Post
    La seconda che hai detto

    Non ho problemi a prendere una mv nuovamente... Quest'anno la kawasaki ha fatto una moto "completa" la prendo, l' anno prossimo fa cacare? Ed mv comincia a prendere a calci in culo i suoi concessionari e fa una moto della madonna? Prendo quella, a me interessa che la mia e dico MIA moto non mi dia problemi e sia efficace, poi della MotoGP o sbk frega niente....... Come anche del marchio....
    Sono d'accordo con te

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Dragone81 View Post
      La seconda che hai detto

      Non ho problemi a prendere una mv nuovamente... Quest'anno la kawasaki ha fatto una moto "completa" la prendo, l' anno prossimo fa cacare? Ed mv comincia a prendere a calci in culo i suoi concessionari e fa una moto della madonna? Prendo quella, a me interessa che la mia e dico MIA moto non mi dia problemi e sia efficace, poi della MotoGP o sbk frega niente....... Come anche del marchio....

      l'ultima kawasaki ? uno spettacolo che la f4 e la bmw e panigale si sognano e costa decisamente meno,chi prova quella moto resta a bocca aperta.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Dragone81 View Post
        La seconda che hai detto

        Non ho problemi a prendere una mv nuovamente... Quest'anno la kawasaki ha fatto una moto "completa" la prendo, l' anno prossimo fa cacare? Ed mv comincia a prendere a calci in culo i suoi concessionari e fa una moto della madonna? Prendo quella, a me interessa che la mia e dico MIA moto non mi dia problemi e sia efficace, poi della MotoGP o sbk frega niente....... Come anche del marchio....
        Su questo si pu? solo Quotare e dire Amen.

        Per? Dragone81 qui dobbiamo distinguere due cose:

        una non ? il topic sulla affidabilit? Mv ma qualcuno lo ha aperto dicendo che la Suzuki ritornava in Motogp quindi essendo proprietario Suzuki aveva sotto al culo una fuoriserie...

        Secondo una moto fallata come potrebbe (condizionale) essere stata la tua ci pu? stare per un'azienda di 300 dipendenti come Mv...

        Poi se questo ? Talebanismo allora ognuno ? talebano della propria moto...

        Io dalla mia esperienza posso dirti che sono alla seconda Brutale e in 7 anni di Mv non ho mai avuto grossi problemi, difettucci si ma grossi problemi no. (sgrat sgrat sgrat sgrat)

        Per me tutte le moto sono pi? o meno con dei difettucci il problema ? che se non sei pi? innamorato della tua moto non gli perdoni neanche il rumore quando metti il cavalletto.

        Per me ? cos? poi sono solo opinioni

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by eddie-lo View Post
          Da possessore ti dico anche che la gallardo consuma di piu' :gaen:
          PORCO!!!!!!!
          Portami a fare un giro!!!!!!!!!!
          E perch? non ti sei comprato una Subaru

          Ma davvero hai un bolide di Sant'Agata?

          Comment

          X
          Working...
          X