Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contamarce F3 / B3: risoluzione in vista?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Qualcuno ha notato se il problema si accentua a motore caldo?
    A me pare di si, pi? scalda pi? svalvola... Tanto che in strada svalvola di 1/2 marce di norma, mentre quando ero a Misano a 230 in rettilineo mi si ? accesa la spia del folle...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      io ho notato che si accentua quando si accende la moto.

      se la moto ? senza chiavi inserite, ? tutto ok.



      TUTTO NELLA NORMA

      Comment


      • Font Size
        #18
        oggi sono stato a fare l'aggiornamento alla centralina e il meccanico mi ha detto che MV rimanda sempre l'invio del sensore da cambiare per far funzionare come si deve sto contamarce, a detta sua e' un problema di un sensore(che non so quale sia o dove sia).

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ho una 800 e funziona perfettamente anche se ? inutile e non serve. Ascolta i, sound del 3 cilindri e cambia, fidati. Sono solo gingilli in pi?


          Inviato da mio iPad usando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            ale, ti prego di scusarmi il tono davvero poco diplomatico, ma a me non interessa se a te non serve.

            io ho pagato una moto che comprendeva quella funzione ed esigo che quella funzione svolga il suo ruolo correttamente, niente di pi?, niente id meno.. poi ? chiaro che quando vado forte (che poi forte, sono una lumaca.. diciamo "quando non vado indietro come i gamberi" ) anche io conto le marce mentalmente e non la guardo.. ma mi irrita profondamente sapere che sulla mia moto c'? qualcosa che non funziona come deve.

            pensa che proprio per questa mia "mania", la mia moto da pista me la sono costruita io come volevo. ed ? esattamente la moto che sognavo per la pista.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              ale, ti prego di scusarmi il tono davvero poco diplomatico, ma a me non interessa se a te non serve.

              io ho pagato una moto che comprendeva quella funzione ed esigo che quella funzione svolga il suo ruolo correttamente, niente di pi?, niente id meno.. poi ? chiaro che quando vado forte (che poi forte, sono una lumaca.. diciamo "quando non vado indietro come i gamberi" ) anche io conto le marce mentalmente e non la guardo.. ma mi irrita profondamente sapere che sulla mia moto c'? qualcosa che non funziona come deve.

              pensa che proprio per questa mia "mania", la mia moto da pista me la sono costruita io come volevo. ed ? esattamente la moto che sognavo per la pista.

              ti capisco tranquillo. pure io sono come te. da come scrivevi sembrava che lo usavi x cambiare
              anche io ho un problema sull'avviamento da freddo e mi sto incazzando di brutto
              a parte i difetti comunque ? una gran moto
              **ALE911**

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by alefusi160679 View Post
                ti capisco tranquillo. pure io sono come te. da come scrivevi sembrava che lo usavi x cambiare
                anche io ho un problema sull'avviamento da freddo e mi sto incazzando di brutto
                a parte i difetti comunque ? una gran moto
                **ALE911**
                assolutamente d'accordo con te su questo punto, come penso lo siano tutti i proprietari

                p.s.: lo uso per cambiare quando vado ad andature turistiche, che per?, alla fine, ? per la maggior prte del tempo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  assolutamente d'accordo con te su questo punto, come penso lo siano tutti i proprietari

                  p.s.: lo uso per cambiare quando vado ad andature turistiche, che per?, alla fine, ? per la maggior prte del tempo
                  infatti, in strada ultimamente non puoi pi? aprire come una volta, mi scateno in pista....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Scusate se vado leggermente ot...
                    Qualcuno sa se il sensore di lettura km ? sul pignone o sulla ruota posteriore?
                    Vorrei accorciare un po' la trasmissione ed utilizzandola per lo pi? in strada, mi scoccerebbe avere la lettura sballata...

                    Grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      il sensore, come su tutte le moto italiane, ? situato sulla ruota posteriore, quindi se anche cambi la rapportatura finale, ti segner? sempre la velocit? giusta.

                      tornando al contagiri, oggi ho finalmente provato la moto dopo che ho abbassato (e non poco) il leveraggio della pedana del cambio. pi? ? in basso il piolino del cambio pi? la segna correttamente, sbaglia di meno (solitamente comunque sballa tra la marcia inserita e quella inferiore). quindi qualche miglioramento c'? stato. per? continua ancora a sballare. ma non considero, in ogni caso, questa mossa una giustificazione. io ho abbassato la leva perch? ho un 43 e mezzo di piede, ma chi ha il piede da fata non pu? abbassare la leva solo perch? il contagiri sballa di pi?.

                      mi auguro davvero che venga trovata una soluzione rapidamente, ormai la mia moto ha un anno e continua a lamentare ancora lo stesso problema.. per me ? inammissibile.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Perfetto, allora in settimana vado a prendere un pignone -1 dente e provo a vedere come va!
                        Grazie ancora

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X