Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 1090 Corsa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brutale 1090 Corsa

    Mamma mia quanto ? bella!!!!!!!!!
    MV Agusta Brutale Corsa - News - Moto.it
    L?esclusiva Brutale Corsa sar? prodotta in pochi esemplari realizzati a mano. La Brutale Corsa, da 158 CV di potenza e 100 Nm di coppia, si riconosce per la cura del dettaglio oltre che per la livrea dedicata. Di impatto sulla dinamica di guida sono i leggerissimi cerchi ruota forgiati specifici e la forcella ?hlins regolabile in tutte le funzioni, come anche la testa di sterzo ricavata dal pieno appositamente per questa versione unica.


    Sul piano estetico sono molte le novit?: dal telaio verniciato in nero lucido alla sella di pilota e passeggero cucite a mano, le leve freno, le pedane del pilota e i tappi del fluido di freno e frizione ricavati dal pieno. La protezione del serbatoio ? stata realizzata appositamente, mentre il porta targa sportivo, il parafango posteriore e lo spoiler del parafango anteriore, entrambi in carbonio sono marchiati MV Agusta Corse. Il prezzo sar? di 20.990 Euro.

  • Font Size
    #2
    a me non piace molto il codone con quelle maniglie grigie, a quella cifra pero' comprerei altro nonostante abbia parecchi pezzi veramente esclusivi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io la trovo straordinaria.
      Una volta scatalizzata e senza quel padellone diviene ancora pi? bella.
      Il prezzo ? esagerato, concordo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ol?!! Fuori listino, da qualche giorno la Brutale Corsa non e' piu' presente nella gamma di vendita della MV Agusta

        Io ho la RR e son gia' contento cosi' ma la versione Corsa, pur essendo lo stesso modello con la stessa configurazione tecnica, riusciva a suscitare in me un irrefrenabile senso del desiderio, aveva quel fascino in piu' che mi ammaliava......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se cerchi bene usata o a km zaro qualcosa trovi. Mesi fa x cazzeggiare avevo cercato e si trovava. Costa troppo ma fa una scena della madonna :-)

          Comment

          X
          Working...
          X