Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifichina-ina-ina mono brutale 675 [foto inside]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ti ASSICURO che farlo funzionare nel pieno delle due possibilit?,
    c'? da metterci pesantemente mano,dai passaggi interni alla pressione.
    Il TTX originale,cos? com'? venduto non ? granch?,soprattutto se si tiene conto del prezzo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...nel pieno delle mie possibilit??

      ah rag?, io son fermo come una statua

      gi? per chiudere il 180/55 sul canale da 5,5" ho dovuto scannare, ero abituato al 6" di hornet 2007 prima e shiver 2009 poi..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ma non erano le merdose jap economiche ad aver bisogno della ripassata alle sospensioni?



        Che poi 9k vi sembrano pochi soldi?
        beh sai, c'? anche da tener conto che le giapponesi hanno numeri di vendita molto maggiori (considerando l'intero globo) e quindi riescono a tener prezzi pi? bassi, anche perch? i loro fornitori vendendogli pi? pezzi riescono a fare altrettanto.

        poi considera che in italia c'? il 75% di tasse sul fatturato...


        ...E CI SONO I SINDACATI

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          beh sai, c'? anche da tener conto che le giapponesi hanno numeri di vendita molto maggiori (considerando l'intero globo) e quindi riescono a tener prezzi pi? bassi, anche perch? i loro fornitori vendendogli pi? pezzi riescono a fare altrettanto.

          poi considera che in italia c'? il 75% di tasse sul fatturato...


          ...E CI SONO I SINDACATI

          e le cavallette?




          p.s. i sindacati ci sono anche ad Atessa, dove fanno la Hornet

          Comment


          • Font Size
            #20
            si ma onestamente credo che buona parte della moto sia prodotta in giappone..

            ..tipo il motore, piccolo ed insignificante dettaglio

            Comment


            • Font Size
              #21
              si ma onestamente credo che buona parte della moto sia prodotta in giappone..

              ..tipo il motore, piccolo ed insignificante dettaglio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                si ma onestamente credo che buona parte della moto sia prodotta in giappone..

                ..tipo il motore, piccolo ed insignificante dettaglio
                l'unica parte prodotta in jap



                e poi i tuoi problemi sono di ciclistica

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  i miei problemi son nel polso destro giuse

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma infatti te lo stiamo dicendo in tutti i modi

                    non toccare una vite alla brutale




                    fatti un corso di guida con i soldi del mono

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma va, a me piace modificar la moto anche per il gusto di personalizzarla.. tanto pilota non lo sar? mai ma almeno la moto ? pi? bella!

                      ora aspetto l'eicma sperando che presentino la cartuccia NIX30 per l'F3, cos? la sistemo anche davanti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        finalmente son riuscito a provare un po' questo ohlins... all'inizio la sentivo un po' nervosa ma molto veloce nei cambi di direzione, solo che non riuscivo a fare le curve come volevo.. cos? ho chiuso di un click l'estensione e mi ci son trovato subito molto meglio. son molto contento,lo consiglio vivamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          finalmente son riuscito a provare un po' questo ohlins... all'inizio la sentivo un po' nervosa ma molto veloce nei cambi di direzione, solo che non riuscivo a fare le curve come volevo.. cos? ho chiuso di un click l'estensione e mi ci son trovato subito molto meglio. son molto contento,lo consiglio vivamente
                          Beh in effetti un click fa la differenza ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by HyperRR View Post
                            Beh in effetti un click fa la differenza ..
                            b? c'? sempre il mezzo click...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by HyperRR View Post
                              Beh in effetti un click fa la differenza ..
                              ho sempre montato ohlins sulle mie moto e la differenza dal mono originale ? proprio la sensibilit? dell'ammortizzatore nel sentire anche un solo lcick di differenza.. e ti garantisco che cambia

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by HyperRR View Post
                                Beh in effetti un click fa la differenza ..
                                per strada poi....ogges?
                                ghghghgh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X