Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifichina-ina-ina mono brutale 675 [foto inside]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by dj crush View Post
    per strada poi....ogges?
    ghghghgh
    inutile che prendi per il culo dj, ho sempre detto d'essere un fermone, quindi non racconto palle, perch? dovrei farlo sul fatto di sentire o meno un click?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      inutile che prendi per il culo dj, ho sempre detto d'essere un fermone, quindi non racconto palle, perch? dovrei farlo sul fatto di sentire o meno un click?
      A maggior ragione che dici di non saper andare un click non lo senti... Quelle sono finezze da chi in moto va come si deve. Cmq hai scelto proprio il ttx che ? il pi? difficile da regolare...

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #33
        che vuoi che ti dica... ho sentito che il posteriore era troppo veloce a rialzarsi, ho chiuso di un click l'estensione e dopo mi son trovato molto meglio..

        che poi.. difficile da regolare se vai forte in pista, ma per fare piccole modifiche di setting, ti garantisco che non ? per niente difficile.. cos? come lo ? stato per il PRXLS e l'HRCS che ho avuto in precedenza su altre moto..

        son riuscito a regolare le FG168 per come vado io in pista (piano)... e ti assicuro, non ? cos? incredibile.. poi chiaro, se giri in tempi da civ ? sempre tutto pi? difficile, regolazioni comprese.. ma non ? assolutamente il mio caso

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io avevo letto cos?... Non ho esperienza diretta

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #35
            il problema ? che andando piano (o per strada o peggio in pista) puoi avere anche le sopsensioni regolate ad minchiam e non cambia una mazza... se hai problemi stanno tutti nella tua testa. un click di estensione al posteriore non serve a nulla dato cos? da solo.

            Comment


            • Font Size
              #36
              come sopra, non so che dirti.. io mi son trovato meglio

              Comment


              • Font Size
                #37
                effetto placebo... ma se ti aiuta a stare meglio... perch? no, va bene anche quello...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  se lo dici tu..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X