Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico F3 800

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • stexmj
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    anche a me piacciono le tre canne gli altri sono troppo anonimi e uguali a tutte le altre moto!
    parole sante...

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    anche a me piacciono le tre canne gli altri sono troppo anonimi e uguali a tutte le altre moto!

    Leave a comment:


  • Alberto2811
    replied
    Originally posted by F3DO View Post
    I gusti son gusti, ma nemmeno io toglierei mai le 3 canne...
    quoto, io penso metter? i collettori MV in futuro

    Leave a comment:


  • F3DO
    replied
    Dubito che vada bene, ma mai dire mai, anche se MV da anche la centralina nuova un motivo ci sar?...
    Lo Zero ? bello appunto perch? ? uguale all'originale...ma con un sound migliore... Avessi 2500/3000 euro da spendere a cazxo subito collettori e scarico Zero..senza pensarci un secondo!

    Leave a comment:


  • alefusi160679
    replied
    Lo zero ? bello ma sembra identico all'originale. Ma se monti i collettori mv con la centralina togli quella merda di decatalizzatore che scalda come una t.......? E puoi lasciare i meravigliosi terminali originali?

    Il mio meccanico ad una f3 675 ha aperto il catalizzatore, lo ha svuotato, risaldato e rimontato. Risultato la moto scalda la met?, il sound ? leggermente pi? pieno ma non cambia molto dall'originale. Se vada bene o no non lo so ma lui sostiene di si e senza rimappare niente,



    Inviato da mio iPad usando Tapatalk

    Leave a comment:


  • F3DO
    replied
    I gusti son gusti, ma nemmeno io toglierei mai le 3 canne...

    Leave a comment:


  • stexmj
    replied
    il soud immagino sia ottimo ma mettere sto affare TERMIGNONI

    al posto dell'originale....proprio nn ci riuscirei....il giorno che ne fanno uno come l'originale...lo metto al volo...

    Leave a comment:


  • GuidoF3
    replied
    Se t interessa solo sound comprati una termignoni ... La moto va da ***.. ? il sound ? ok..

    Leave a comment:


  • Papo_81
    replied
    a averci i vaini mi farei anche io i collettori mv e lo scarico della zero! sarebbe un'accoppiata micidiale! non me ne intendo tanto in materia ma io prenderei i collettori mv, costeranno un p? di piu ma sicuramente hai la "garanzia" delle max prestazioni e della mappatura ottimale (si vab?...un p? tanto di piu -.-'' ) oramai lascio tutto in programma per questo inverno, dando prevalenza ai collettori

    (ah la mia ? 675!)
    Last edited by Papo_81; 15-07-13, 22:47. Reason: chiarezza

    Leave a comment:


  • canna1988
    replied
    Diciamo che l Hydroform era un modello messo li solo per avere un' alternativa...
    ma sono il primo orientato a lasciare le tre canne :-)

    Ora non mi resta che capire se gli aggiornamenti valgono anche per le mappe race, oppure no.

    Infatti, se cos? non fosse, Evolutionbike vende i collettori zard in titanio a 1200 Euro ivati, mentre quelli in acciaio a 750 Euro

    Zard

    Leave a comment:


  • F3DO
    replied
    Anche se ti ripeto, l'hydroform nn lo metterei mai, togliere le tre canne all'F3 ? come mettere il portapacchi alla Lambo... L'HP era solo una possibile configurazione... Spenderei meglio 850? per il solo terminale Zero e aspettare per i collettori piuttosto che snaturare la linea della moto...poi i gusti son gusti...

    Leave a comment:


  • F3DO
    replied
    Beh, l'HP completo (collettori+terminale hydroform) viene 1200 euri, altri 4/500 euro (credo) per rimappare la centralina sei a 1700 (e la mappa ? stata fatta sulla TUA moto), i collettori MV 1500+IVA... (Senza contare eventuali sconti o spese per il montaggio)

    Leave a comment:


  • canna1988
    replied
    Originally posted by F3DO View Post
    Nn mi son spiegato, se metti su i coll MV con centralina, quando usciranno aggiornamenti non saranno per la tua configurazione ma solo per quella originale...da quello che so io...poi correggetemi se sbaglio...

    mmm questa cosa mi era sfuggita.. io credevo che gli aggiornamenti venivano rilasciati sia per mappa "race" che per la classica.

    Se fosse realmente cos?, quindi mappa non pi? aggiornabile, il discorso cambia e non poco. Anche gli altri produttori potrebbero diventare interessanti, anche se penso che l' acquisto di un colletore non MV + costo per una mappa vada ad essere pi? o meno simile a quello che si spende per il kit originale MV..

    Leave a comment:


  • F3DO
    replied
    Nn mi son spiegato, se metti su i coll MV con centralina, quando usciranno aggiornamenti non saranno per la tua configurazione ma solo per quella originale...da quello che so io...poi correggetemi se sbaglio...

    Leave a comment:


  • F3DO
    replied
    Beh, non ne avrai bisogno della nuova mappa, come se mettessi su i collettori MV..la mappa sar? fatta sulla tua moto con tanto di prova al banco...meglio di cos?!?!

    Leave a comment:

X
Working...
X