annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raga aiutatemi :)

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raga aiutatemi :)

Ciao ragazzi
    Allora chiedo il vostro aiuto, se non riesco a mettere uno scarico tipo l'arrow doppio corto sulla mia f4 la vendo giuro.. Quello che fa l'arrow rg4 non mi piace, altre cose non ce ne sono in giro. Cosa devo fare? Farmi fare un collettore apposta? L'arrow mi ha gi? risposto che il vecchio modello sulla my 2010 non ? compatibile? Che faccio?
    Altrimenti ho questo di un amico che se non sbaglio ? di una r1 modello 2010 ma ? troppo lungo. Si potr? tagliare per farlo stare sotto la coda

Altrimenti che voi sappiate, qualche altro scarico compatibile con i miei collettori? Tranne quelli exan di evolution bike che non mi gustano..
    Aiutatemiiiiiii

io ci vedrei bene i bodis

oppure i zard:
    Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
    Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che ? sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Commenta

Originariamente inviato da nando69 Visualizza il messaggio
      io ci vedrei bene i bodis

oppure i zard:
      Mmmm,.. Bodis fanno troppo old, zard troppo ducati..
      Mi piacciono molto gli arrow corti che montavano sulle f4 old

Commenta

Originariamente inviato da Stefano1977 Visualizza il messaggio
        Mmmm,.. Bodis fanno troppo old, zard troppo ducati..
        Mi piacciono molto gli arrow corti che montavano sulle f4 old
        fai modificare i collettori della OLD da uno bravo e stop!

prendi il KIT che vende Mito22 che ? il pi? bello (titanio-carbonio) e vai....

Commenta

Originariamente inviato da adriF4 Visualizza il messaggio
          fai modificare i collettori della OLD da uno bravo e stop!

prendi il KIT che vende Mito22 che ? il pi? bello (titanio-carbonio) e vai....
          Dici che si possono modificare i collettori??

Commenta

Sto operando...
          X