Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV Agusta F4 750 SPR '04 a quanto ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MV Agusta F4 750 SPR '04 a quanto ?

    Cioa ragazzi sto' girando da un po' alla ricerca di una seconda moto .. visto che una ? ormai diventata solo pista ..avevo ormai chiuso per un R1 '05 nuovo di pacca ..poi questa mattina vado nell'ultimo conc. che mi ero ripromesso di visitare ( grazie alla buona anima che me l'ha consigliato .. memro del DDG s'intende ) .. ma veniamo al dunque :

    Mi ritrovo nella marea di moto nuove ed usate una MV Agusta SPR ..che spettacolo mi sono innamorato .. ha un anno ? del marzo '04 ..vuole 14000 euro ... nera opaca .. mi ? quasi venuto da piangere .. nelal cifra ci starei anche ..(ho trattato un pochino .. ma qualcosa forse tiro ancora ) ..a parte quello che tira il rivenditore mi ha detto che di listino fa i 19000 ? vero ?In tutti i casi il prezzo ? onesto ?Perche' se s? la brucio subito ... Grazie ragazzi .... ciaouuzz

  • Font Size
    #2
    la SPR di listino dovrebbe essere 22K.....o no??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ti ripeto quello che mi ha buttato l? il venditore ... io piu? che svenarmi e dargli quei 14000 euro ..per poi rimanere in bolletta ... non posso ..quindi appena gli arriva vedo un po' la storia ...visto che ne aveva una del '03 per cui chiedeva 16000 ..( e io non li avevo ) e visto la mia ritrosia ha detto che ad inizio settimana gline sarebbe arrivata una del '04 sempre SPR che poteva farmi a 14000 visto che la'veva ritirata particolarmente bene ... diversamente andro' sulla solita R1 '05 ( risparmiando 2000 euro di portafoglio .. ma perdento in carisma e fascino ) si vedra' la prossima settimana .. visto che ? quella decisiva....

      Ho dato un occhiata alle differenze tra 750s ed SPR a parte quella decina di CV .. e la colorazione nera opaca .. che diffrenze ci sono ho dato un 'occhiata sul sito omonimo ..ma mi sembrano tutto sommato uguali ..bohh se qualcuno mi illumina ..gli saro' eternamente debitore ...

      PS Se costa veramente nuova 22000 (?) c'? qualcosa che non va .... boh ?
      Perche' non credo che in un anno ci rimettra 8000 euro il tipo .... :P

      Grazie e ciaouuuz

      Comment


      • Font Size
        #4
        C'? qualcosa che non va' .. ho visto in rete che la versione SPR costa sui 25000 euro ..quindi ? impossibile che la versione del 2004 mi sia venduta a 14000 euro .... mi sa che s'? sbagliato quel pirlazza ...

        Adesso aspettero' la prox settimana visto che non mi costa nulla .. ma mi sa' che l'illusione dell' MV posso metterla da parte torno coi piedi per terra su una R1 ...

        Uffa ... ( mi ero gia' illuso )

        Comment


        • Font Size
          #5
          sinceramente nn so cosa dirti..

          perch? nn prendi una mv normale e gli metti gli adesivi SPR????

          :-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh non ? cos? semplice primo il prezzo mi sembrava strabuono ..poi ad essere sincero per le mie esigenze andava alla perfezione .. poi il fascino non ? lo stesso e nemmeno i particolari .. inserti in carbonio ..la colorazione stupenda ..forcellone Marzocchi (?) il mono poasteriore ... qualche cavalluccio in piu' ...ecc ecc A mio modesto avviso la SPR ? stupenda e gia' e bellissima la classica ....

            S? immagino che potrei anche acquistare tranquillamente la 750S ..ma quella mi ha intrippato davvero ..poi scusa ci metto gli adesivi ..da quando fanno la 750s nera opaca ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eccoti il corredo SPR:

              Accessori SPR:
              Montati sulla moto:
              copricondotti aspirazione in cerbonio.
              parafango anteriore in carbonio.
              paracatena superiore ed inferiore, copriblocco chiave in carbonio
              fianchetti airbox in carbonio
              cambio ravvicinato
              testa lavorata
              eprom con limitatore a 13.900 rpm.
              targhetta numerazione in argento.

              A corredo:
              telo coprimoto
              tre corone
              cavalletto posteriore
              coprimanopole

              Da quando c'e' il mille il prezzo della SPR e sceso di brutto... che chi nn lo sapesse la SPR ha 146 cv rispetto alla evo 03 che ne ha 137 cv (all'albero). LA SPR ? una versione limitata ( 300 esemplari mi sembra).
              Detto questo ti consiglio di cercare la versione SR stesso motore ma al prezzo di un evo 03... quindi se la trovi usata anno 04 fai un affarone...

              Comment


              • Font Size
                #8
                guarda qui la porti via sui 15-16k l'spr nuova da immatricolare con telo e altre cose!

                se vuoi ti dico il conce.

                il motivo ? semplice non ? facile da vendere soprattutto pensando che costa piu' dell'f4 1000

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doc67
                  guarda qui la porti via sui 15-16k l'spr nuova da immatricolare con telo e altre cose!

                  se vuoi ti dico il conce.

                  il motivo ? semplice non ? facile da vendere soprattutto pensando che costa piu' dell'f4 1000
                  Esattamente quello che ho scritto io...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67
                    guarda qui la porti via sui 15-16k l'spr nuova da immatricolare con telo e altre cose!

                    se vuoi ti dico il conce.

                    il motivo ? semplice non ? facile da vendere soprattutto pensando che costa piu' dell'f4 1000
                    Quindi 14000 .. ? troppo ... ?(mi diresti dove in PVT ...?)Che dire io .... di SR o 1000 usate non ne trovo ...certo la mi scelta sarebbeil 1000 ma 19000 euro non li ho tutto l? ....io come disponibilita' ho quella poco piu' non intendo far debiti per una moto ... quindi ? troppo per un 2004 SPR 14000 ..giusto .. ?Cmq ? bellissima .. non so' cosa dire ... pero' se con 15 euro si trova nuova allora .... .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele74
                      Originally posted by doc67
                      guarda qui la porti via sui 15-16k l'spr nuova da immatricolare con telo e altre cose!

                      se vuoi ti dico il conce.

                      il motivo ? semplice non ? facile da vendere soprattutto pensando che costa piu' dell'f4 1000
                      Quindi 14000 .. ? troppo ... ?(mi diresti dove in PVT ...?)Che dire io .... di SR o 1000 usate non ne trovo ...certo la mi scelta sarebbeil 1000 ma 19000 euro non li ho tutto l? ....io come disponibilita' ho quella poco piu' non intendo far debiti per una moto ... quindi ? troppo per un 2004 SPR 14000 ..giusto .. ?Cmq ? bellissima .. non so' cosa dire ... pero' se con 15 euro si trova nuova allora .... .
                      no no non dico che ? troppo, ma con poco di piu' la riesci a prendere nuova!!!
                      ora ti dico il negozio in pm

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Molte grazie ...sei stato gentilissimo ... a fine settimana ci faccio un salto .. ma domani gli faccio subito un colpo di telefono ... . ciaouuz
                        (ti faccio sapere se mi va in porto la cosa ... )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ORA TI SEMBRERO' SCONTATO,MA.......un pensierino alla 1000 no eh??
                          l'SPR e' bellissima,nn ho parole,ma costa molto anche per il fatto di essere una serie limitata e di avere molti particolari speciali
                          il motore xo' e' sempre un EV 03 modificato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dimmi un po' tu la prendo la 1000 con 14000 euro ?(che poi il 1000 usato ? quasi impossibile trovarlo ) Io credo di no .... tutto qui ... altrimenti stai pur certo che acquistavo quella ..che resta sempre la mia prima scelta ..il mio problema ? che non intendo vendere il mio CBR 1000 rr '04 .. visto quello che ci ho speso dietro ( ora solo pista o quasi ) e di money c'? solo quella .. quindi mi terrei la signorina per qualche capata in pista (in relax) e giretto per strada ... e per gratificare sopratutto l'occhio .... (il mio)

                            Poi lo so' che quella non ? propio adatta ... ma che ci vuoi fare se ragionassi sempre con la testa ..questa volta ? questione di cuore ... e la 1000 non me la posso permettere .. e la SPR ? uno spettacolo ..!Speriamo solo in quanto ad affidabilita' .....


                            Ciaouuuz

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io che in bagno ultimamente leggo solo motosupermarket ho visto la spr di listino 22000 , 3 nuove a 20000 ,usate manco una... comunque con un anno di vita 6000 euro meno del nuovo mi sembra buono

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X